Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 69

 

Questo è un thread molto buono ... Mi sento molto fortunato a trovare questo thread. Spero di imparare e contribuire a questo thread. Grazie a tutti.

 
targus:
Apprezzerei molto qualche opinione sul pattern mensile euro/usd che si è formato oggi, anche se l'euro appare ancora ben offerto, un segnale ribassista è stato dato sul mensile proprio oggi, sia sul settimanale che sul mensile abbiamo un doppio fondo. Con l'apparizione di questo pattern ribassista uno a uno non sono sicuro di come fare trading. Qualsiasi punto di vista, chiunque.

Ecco il mio grafico...questo mese l'UE ha già aperto in cima al 61.8% fibo, per me questo è un ottimo motivo per comprare e l'UE va già per 400 pip...e cerco ancora l'opportunità di comprare a TF più piccoli, il mio TP sarà al 261.8% H1 fibo. Il suo intorno a 1,4547

http://www.imageno.com/thumbs/20110412/beb4q4049yr8.jpg

 

Grazie, Maestro.

Ha fatto bene ieri, potremmo anche vedere l'area 1.6.

 

Bisogno di un identificatore di pattern

Ciao, sono un principiante nel trading fx... cercando di sopravvivere dagli ultimi 4 mesi... ancora per trovare una strategia affidabile per il commercio.

Sono alla ricerca di un indicatore/EA per riconoscere i pattern grafici come;

- Testa e spalle

- Testa e spalle inverse

- ABCD

Sarei grato ai membri anziani qui, se qualcuno può aiutarmi fornendo questi ULTIMI ed efficaci indicatori di scansione del modello con allarme/freccia.

In attesa di qualche collaborazione da parte degli esperti

 

Ciao targus

targus:
Apprezzerei molto un parere sul pattern mensile euro/usd che si è formato oggi, anche se l'euro appare ancora ben offerto, un segnale ribassista è stato dato sul mensile proprio oggi, sia sul settimanale/mensile abbiamo un doppio fondo. Con l'apparizione di questo pattern ribassista uno a uno non sono sicuro di come fare trading. Qualsiasi punto di vista, chiunque.

Non capisco perché sei così errante?

Guarda il grafico giornaliero...

Y.

File:
 

Grazie, come possiamo ottenere il modello/indicatore?

Il suo aspetto è molto interessante.

Grazie in anticipo

 

Salve, vorrei segnalare che Search Patterns v6 manda in crash il mio MT4 e rende impossibile avviare nuovamente il programma (devo reinstallare). Vorrei avvertire gli utenti di questo.

Sono su Windows 7. Qualcuno ha una soluzione per questo problema?

 
fluffy_ferret:
Ciao, vorrei segnalare che Search Patterns v6 blocca il mio MT4 e rende impossibile avviare nuovamente il programma (devo reinstallare). Vorrei avvertire gli utenti di questo. Sono su Windows 7. Qualcuno ha una soluzione per questo problema?

Prova a usare i modelli di ricerca V6b. Sono su win 7.

 

tutti gli indicatori armonici funzionano

Ho testato tutti gli indicatori armonici in Win7 e tutti gli indicatori vanno bene.

Potete controllare le impostazioni quando mettete l'indicatore sul grafico.

Motivazione: