una strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 293

 
<br / translate="no"> ...
La matematica (programmazione) viene prima e la dimensione del conto di investimento secondo (terzo) +)


Non sono d'accordo. C'è un obiettivo e c'è un percorso. Il percorso è molto più importante della meta, perché è il percorso che determina quale sarà effettivamente la meta. La grande arte è scegliere la strada giusta.

PS: La meta (il sogno incarnato nel piano) non è un'illusione, il percorso può essere e più spesso è un'illusione.
 
grasn

Tutto questo è molto corretto e pesante... la cosa principale è non tirarla per le lunghe +)
 
grasn

Tutto questo è molto corretto e pesante... la cosa principale è non tirarla per le lunghe +)


Questo sono io che divento filosofico. Certo, le uniche cose che mi permetto di leggere sono alcuni forum, libri di matematica e articoli su MQL. Non ho letto articoli per principianti nemmeno 7 anni fa.

Non ho intenzione di procrastinare (vorrei solo capire con cosa, e non importa).

:о)
 
Yurixx
Capisco che l'articolo vi abbia ferito, ma per certi aspetti il rispettabile autore ha ragione.
Non mi sembra che la ragione per scrivere l'articolo fosse il famigerato "complesso della scienza irrimediabilmente in ritardo".
Piuttosto, l'autore, per l'ennesima volta, ha voluto sottolineare che alcune persone cambiano il loro sistema di priorità.

La matematica (programmazione) viene prima, e la dimensione del conto di investimento viene dopo (terzo) +)


Se riesci a vedere questo, allora congratulazioni, riesci a vedere quello che non vedi.
In primo luogo, non parlavo dell'articolo, ma di due paragrafi dell'articolo (!). Anche se ho usato un'altra parola per loro - passaggi - non è difficile da capire. Non posso giudicare l'articolo in sé, non l'ho letto.
In secondo luogo, ho scritto del mio atteggiamento nei confronti del modo scientifico. Ma non ho esclamato: "Non può essere perché non può mai essere!" ("Lettera a un vicino colto" di A.P. Cechov - se qualcuno non lo sa). L'autore dell'articolo si prende la libertà di affermare proprio questo. Per coloro che non sanno dove, citare: "Un sogno impossibile - per creare un programma ...".
In terzo luogo, hai ragione, alcune persone cambiano il loro sistema di priorità. Si chiama apprendimento, crescita. Nel migliore dei casi, la crescita spirituale. Chi non può farlo muore senza capire nulla in questa vita.
In quarto luogo, a giudicare dall'ultima frase del suo post, lei non ha assolutamente alcun dubbio che il primo posto del sistema delle priorità debba essere l'entità del conto, cioè il denaro. Questa è una credenza molto comune, soprattutto tra i giovani. Vi sfido ad assicurarvi che questo parla solo dei limiti estremi del vostro sistema di priorità. E il fatto che lei lo esprima con tanta convinzione, dice che crede che tutte le persone sono uguali e le giudica da sole. Di chi è la ristrettezza mentale?

Non prenderla sul personale o sul piano personale.
La capacità di leggere e capire cosa c'è dietro le parole arriva con il tempo, ma solo per coloro che si sforzano di farlo.
 
Yurixx

Mm-hmm. ....

Pensavo fossi più intelligente di così. +)
 
Pensavo fossi più intelligente di così. +)


Grazie per il "tu", ma se ti ho deluso così tanto, puoi scrivere "tu". :-))
 
Yurixx

Prego!

Si spera che ora che tutte le carinerie sono state dette e tutte le etichette appese, cambierete i vostri toni accusatori-educativi e vi calmerete. +)
 
Si può già fare una dissertazione decente dal materiale raccolto in questo thread :-) <br / translate="no">



:)
Buona giornata. Alex, puoi condividere la tua opinione sull'ulteriore oltraggio (aumento della sterlina e dell'euro). Sono finito dalla parte sbagliata. A proposito, quando la sterlina ha raggiunto 2,0100, ho voluto esprimere ammirazione. Ricordo le previsioni: si aspettava la sterlina a 2,1. E ora, a 2.04, è troppo tardi per ammirare. Secondo voi a breve termine la sterlina tornerà a 2,01 e l'euro a 1,35?? Esprimo ammirazione senza sicofanti :)
Eugene
 
Из материала собранного в ветке можно уже приличный дисер сварганить :-)




:)
Buon pomeriggio. Alex, puoi condividere la tua opinione sull'ulteriore oltraggio (aumento della sterlina e dell'euro). Sono finito dalla parte sbagliata. A proposito, quando la sterlina ha raggiunto 2,0100, ho voluto esprimere ammirazione. Ricordo le previsioni: si aspettava la sterlina a 2,1. E ora, a 2.04, è troppo tardi per ammirare. Secondo voi a breve termine la sterlina tornerà a 2,01 e l'euro a 1,35?? Esprimo ammirazione senza sicofanti :)
Eugene





Eugenie, le previsioni non sono un'occupazione utile, capisci. :)))
Non voglio che gli scettici facciano di nuovo rumore.
Sono sicuro al 100% che i mercati sono difficili, ma è possibile prevederli!

Ho trovato un modo per ridurre la previsione a una sola opzione.
Attualmente ci sto lavorando in dettaglio.
Ho cercato di ottenere aiuto in un thread parallelo - un paio di persone che la pensano come me
con la conoscenza di MQL e preferibilmente la teoria delle onde di Neely, ma finora
Devo fare tutto da solo.
Spero ancora di unire gli sforzi in questa materia
e portare insieme la strategia alla sua logica conclusione.


Saluti,
Alex Niroba
 
<br / translate="no"> Sono sicuro al 100% che i mercati sono difficili, ma prevedibili!

Saluti,
Alex Niroba



Buona giornata.
Alex, potresti chiarire la situazione con la sterlina (senza rivelare le tue conoscenze)? Sembra che tu non abbia descritto il vero modello di prezzo (un'onda) sul blog. Stimo le cifre a occhio, qual è il problema, ma secondo me, la sterlina è sulla quinta onda (sul grafico orario, se prendiamo l'inizio dell'8 giugno). E secondo la mia logica, dovrebbe già fermarsi, ma continua. Alex, se possibile, potresti commentare questa situazione.

Sto leggendo Neely, ho letto solo Pretcher prima, e devo dire che Neely è un po' difficile da leggere. Lo sillaba così tanto che non si capisce cosa stia sillabando. Inoltre, non traduce veramente la sua metodologia al forex, hai avuto difficoltà con questo?
Sto seguendo un trader che commercia quello che presumo sia il metodo di Elliot e il risultato è impressionante: non ho una sola operazione perdente in un anno. La redditività non è così alta, ma anche la gestione del rischio non è male: non investe più del 5% del capitale. Il mio punto è che se non aprissi accordi con una tale leva, il tuo trading sarebbe più facile per i tuoi nervi, vero?
Non parlo MQL e purtroppo non posso aiutare in tali questioni. Alex, di nuovo, se posso, che mi dici della sterlina?

Eugene
Motivazione: