Il sistema di trading Murrey Math - pagina 110

 

allarme audio/email

ciao qualcuno ha il sb_murrymath 3a indi con alerts.thanks

ATTACH]73866[/ATTACH]

 

Caro Xard777,

Puoi postare qui l'ultima versione di Timeframe Murrey Indicator per favore?

Grazie!

 

xard

caro xard 777

può u inviare indicatore nel tuo blog per favore, e si prega di vedere il mio commento nel tuo blog.

Mi piace lo stile del tuo commercio e il tuo indi

.

Grazie u DEAR

 

Caro Xard 777

invia questo indicatore per favore

[FX-2-Go.tpl]

X-TF-2009

X-HMA-(6-3-0)

X-HMA-(26-1-0)-A

X-HMA-(26-1-0)-B

X-Pair-v2

X-Display-v2

TF TL Ext-v0.3

TF Spheres-v0.22

X-Wave-(23-13-8-1)

T3-Basic

ZZ-MultiZigZag

X-MM-Math 16

X-ArrZZx2

Grazie U DEAR XARD

 

Mm 1.0

Ciao banzai.... Mi interessa studiare la tua versione di MM! Potresti dirmi le impostazioni per TF: 15 M 30 M, 1 H, 1 D? Perché ho il tuo ma solo 240 periodo per 4 H. Grazie per il tuo aiuto!

 
riskyachtar:
si prega di inviare questo indicatore per favore

[FX-2-Go.tpl]

Grazie U CARO XARD

Scusa, codice instabile...sistema in crash...lo caricherò quando sarà stabile.

Xard777

 

Qual è il tuo stop loss? Sto cercando di capirlo. se puoi per favore includi i diversi timeframe

 

Dopo un'ulteriore ispezione, almeno per me, la strategia funziona bene nei fusi orari lenti. c'è troppo overshoot nei fusi orari dell'euro e all'inizio dell'apertura americana. Le linee di murrey cambiano. La maggior parte dei discorsi che influenzano l'euro provengono dal fuso orario dell'euro e dagli Stati Uniti al mattino presto. Dopo le 12.00 ora americana ottengo setup perfetti.

Ho subito una perdita a causa di questo, ma la recupererò in 2 giorni.

 
xard777:
Il TimeFrame giornaliero è la strada da percorrere.... Xard777

Fai spot trading giornaliero o lo usi per il mercato dei futures. Sembra più una strategia a lungo termine. Lo spot trading sul giornaliero è troppo rischioso per me considerando lo stoploss che dovrei avere.

xard777:
Ecco la mia configurazione del grafico giornaliero

Decomprimete e copiate i file ex4 nella cartella indicators e copiate il file tpl nella cartella template. Riavvia mt4, clicca con il tasto destro del mouse sullo schermo e seleziona da template...tf-daily-4-64-256.tpl

Dovrete cambiare il periodo da giornaliero a 1 ora e poi di nuovo a giornaliero in modo che il grafico si disegni correttamente, ma dovrete farlo solo una volta.

Se hai bisogno di un grafico a 30 minuti, allora dovresti cambiare le impostazioni a 32-8-256 dal menu di input. Puoi anche visualizzare il grafico a 5 minuti usando queste stesse impostazioni.

Buon trading...

Xard777

bel modello. lo userò per il trading di futures. grazie

 

Linee multiple di MM?

Ciao a tutti,

Sono nuovo di MM ma faccio trading da un po'. Ho sfogliato il thread e posso vedere la meraviglia di MM.

Non so se questo è già stato implementato, ma mi sto chiedendo se possiamo mettere le linee MM di più timeframes sullo stesso grafico in qualche modo? (senza che sembri Star Wars?)

Nello stesso modo in cui si mettono i pivot giornalieri, settimanali e mensili sullo stesso grafico.

In teoria... per il trader a 5 minuti, dovrebbe essere di grande aiuto sapere dove si trova ora il prezzo rispetto alla MM a 1 ora.

(le mie scuse se MM fa già questo... Ho letto circa 70 pagine di questo thread ieri, ma non ho capito nulla del multi timeframe. Spero che sia stata sufficiente la "due diligence" per questo suggerimento )

Motivazione: