Il sistema di trading Murrey Math - pagina 105

 

Bella configurazione. Per quanto riguarda il sistema matematico di Murrey e anche il tuo, qual è il tasso di precisione di questo?

Inoltre, il tasso scende sui time frame più brevi?

 

Live Trade - da un principiante FXer a un altro

Ho usato MM in passato per le azioni, ma non ho mai fatto trading FX con MM.

Quindi questo è per gli altri principianti... :-)

Almeno questo l'ho fatto bene, anche se per un profitto di 0,50 dollari

Sono su una Demo Mini, facendo trading su EURUSD.

Ho visto il trend salire fino a 1.3550 che è 4/8 sul M1.

Un rapido sguardo a M5, M30 e tutti mostrano un potenziale rimbalzo sul 4/8, possibile bambino -1/8 dalla linea del 4/8. Dalla mia precedente conoscenza della MM, il 4/8 può diventare 0/8, quindi passando al Template di ottava di XARD777 e un altro per il commercio sono stato in grado di valutare la forza della direzione... sì, stava per salire.

L'ho guardato, anche se si muoveva abbastanza velocemente. Nel momento in cui ha rotto fino alla linea 5/8, Setup, ho piazzato un BUY Limit su 1.3562 (appena sopra 5/8 per lo spread). Dimensione del lotto 0.05 (perché sono nuovo). Ho preso profitto su 1.3572, che è la linea 6/8, che è anche una linea 0/8 in un timeframe più piccolo. Ora, con il senno di poi, tendo a scegliere la linea +1/8 per uscire, ma siccome sono ancora un po' nervoso, ho scelto la linea 0/8 per uscire. Il mio stop loss era a 1.3552 appena sopra la linea 4/8. Sono stato fermato circa 10 minuti dopo, credo.

Sulla M1, sta cercando di rompere +2/8 ma non credo che ci riuscirà. Il che significa che dovrebbe tornare giù a 6/8. Ho dimenticato le regole (che dovrei rivedere dai post precedenti su questo blog). Ma ricordo che la debolezza da +1/8ths o +2/8ths comporterà un calo a 5-6/8ths: potenziale rientro.

Se tiene sopra gli 8/8esimi... (e non so per quanto tempo fare questo in FX? In azioni, ho aspettato 5 giorni. Pensieri sul FX???) allora 8/8 diventa il nuovo 0/8 e un nuovo quadrato dovrebbe essere calcolato sopra il vecchio (eccellente lavoro XARD777).

Ciao per ora.

 

Omaggio a CMC

.... e dato che sto facendo trading su un conto demo, proverò la strategia di trading di CMC di non usare uno Stop Loss. Ora ammetto che sto entrando sulla EUR/USD un po' tardi (cioè dalla prospettiva M1 a M30), ma da un punto di vista H1, sono ancora nell'area -1/8 che è ancora il trading estremo.

Sono dentro a 1.3582, (appena sopra 7/8 su M1) (appena sopra 5/8 su M15,M30)

Vediamo dove va.

 

Vorrei umilmente suggerire che chiunque suggerisca di non usare uno stop ha perso le palle....... ignorare quella persona come un pazzo e bandirla dal vostro mondo........!!!!

 

Beh, vorrei anche suggerire gentilmente che mentre "no stop loss" è un po' folle, è ancora in grado di prendere 100 pips per trade (così dice lui).

Ma credo che l'ultima volta che ci ha lasciato, stava per aggiustare il suo stile in modo da non entrare per primo, ma su un ritracciamento.

Quindi, no, non penso che sia un pazzo. Fa un punto valido, che si può adattare al proprio stile di trading. Per quanto mi riguarda, mi piace la sua idea di fare trading sugli estremi con FX.... e dato che sono nuovo del FX, posso vedere su diversi grafici che ha ragione. E se riesci ad entrare nel modo giusto, non avrai "bisogno" di uno stop loss.

Ma è ancora presto, e personalmente ne metterei ancora uno .... è a questo che servono i conti demo!

BTW, il mio trade demo su EURUSD non ha uno stop loss. Conto sulla forza della linea 5/8 (M1) e -1/8 (H1)

 

Mi piace questo sistema. Ho fatto 40 pips su un conto reale. Avrei potuto fare di più, ma è subentrata la paura. E mi sono detto di non essere troppo avido. Questi sono 4 scambi su un grafico a 5 minuti BTW. Ho intenzione di usarlo su un grafico di ora. Questo potrebbe essere il sistema più redditizio che ho usato fino ad oggi.

Per quanto riguarda lo stop loss, dormo meglio sapendo che c'è un limite. Il fatto è che su un grafico a 5 minuti lo stop loss può essere piccolo, ma se stai facendo trading su un grafico orario hai bisogno di più respiro, il che significa uno stop più grande. Questo può essere dannoso se si perde in quel commercio.

La mia filosofia: taglia i tuoi perdenti.

 
xard777:
Leo mi ha mostrato un grafico oggi con questo indy stoploss e sembra buono ... forse potrebbe aiutare con il tuo trading. Xard777

Ciao xard777, grazie per il tuo grande modello, stavo giusto aggiungendo x-tdi al mio modello. Ma continua a mostrare qualche simbolo come allegato. Ho bisogno di cambiare altri time frame per farlo vedere correttamente. Puoi dirmi qualche soluzione per risolvere definitivamente questo problema?

 
xard777:
Prova questo... Xard777

ancora lo stesso

 
xard777:
Leo mi ha mostrato un grafico oggi con questo indy stoploss e sembra buono ... forse potrebbe aiutare con il tuo trading. Xard777

Grazie per questo. gli stop sembrano più stretti, quindi se è una perdita non sarà di molto.

Sembra anche che cavalcherà il trend. Questo renderà il monitoraggio molto più facile.

 

consiglio !!! Volume

Ciao ragazzi

Stavo leggendo un thread sul volume e su come i grandi giocatori manipolano il mercato e può essere usato con la matematica Murrey.

E' un bel modello.

3 o 4 barre Dopo lunghe barre di gambe(controlla l'immagine allegata per vedere cosa intendo) se sei in una buona ottava per l'inversione, controlla questo modello, è facile da vedere. Ci sono buone possibilità che il trade vada come vuoi tu. Controlla i tuoi grafici e li troverai ovunque 3 o 4 barre prima del punto di svolta. Poi basta usare le tue abilità matematiche di Murrey per entrare nel trade.

Questo è un grafico di qualche minuto fa. Indovina cosa è successo per l'ultimo segnale.

Tradizioni sicure

Leo_BR

File:
volume_mm.gif  109 kb
Motivazione: