Il sistema di trading Murrey Math - pagina 33

 
cmc:
CMC

Sono completamente d'accordo con te

faccio trading con il 4% di margine

Questo significa nel mio dizionario che ogni 100 pips = 4% del mio conto!

Quindi, dove andrà la coppia?? Nel peggiore dei casi, andrà -500 pips?

Questo significa il 20% di perdita del mio capitale!

Ho detto che nei casi peggiori, controllo i miei scambi una volta al giorno prima di andare a dormire mentre il mercato è pigro e faccio il back-up delle mie posizioni, così se le linee MM si aggiornano, faccio un'operazione di copertura con il doppio della dimensione della prima...

P.S. : ha bisogno di buona pratica e gestione del denaro, quindi fate attenzione ragazzi ...

solo i miei 2 centesimi

tutto il meglio

 

CMC con SL?

Ciao CMC

Che ne dici di uno SL di 100...

Puoi controllare il tuo storico?

Quanti trade perdenti e vincenti avresti fatto con un rapporto rischio/rendimento 1:1?

Se MM funziona davvero bene, dovresti avere ben oltre il 60% di trade vincenti...

Solo un suggerimento per dormire meglio quando si è in un commercio ...:-)

 

Non direi che il prezzo alla fine tornerà indietro... cioè credo di non poter dire di sapere che non tornerà indietro quando si guarda a un arco di tempo infinito, ma basta guardare qualsiasi grafico settimanale o mensile di una coppia con JPY o USDCAD, a volte le cose tendono solo per un tempo molto lungo.

forse puoi andare in pareggio quando sei a 50

colbru:
Ciao CMC

Che ne dici di uno SL di 100...

Puoi controllare il tuo storico...?

Quanti trade perdenti e vincenti avresti fatto con un rapporto Risk reward di 1:1?

Se MM funziona davvero bene, dovresti avere ben oltre il 60% di trade vincenti...

Solo un suggerimento per dormire meglio quando si è in un commercio...:-)
 

yup CMC, so dove si sta arrivando, ma senza fermate a tutti?... non va bene... sì ho perso un sacco di fermate troppo... MA... ho ancora i miei conti...

i miei trade giornalieri di solito possono avere 10-30 pip stop e i trade più grandi possono avere 60-100+... dipende da dove è il livello MM e dove il prezzo è in relazione ai Fibs... ma questo è solo io.

Direi che se hai intenzione di fare trading così aperto almeno usa un po' di protezione... forse prendi l'ADR per la coppia x 1.5+o- ma dall'altra parte del livello MM su cui sei entrato... almeno in questo modo potresti non essere completamente spazzato via quando questo mercato esce finalmente da questa gamma di canali e dai all'azione dei prezzi un po' di spazio per respirare. Non c'è niente di sbagliato nell'avere fermate lontane, a patto che tu abbia fatto delle proiezioni per mostrare dove credi che il prezzo si stia dirigendo... La MM può farti entrare nel trade e darti un range, le Fibs ti aiuteranno a confermare la direzione e gli obiettivi, e quando la MM supera le Fibs è ancora meglio.

Avevo un EUR corto in aprile, senza stop, ero sicuro che il prezzo sarebbe sceso dall'area 2100 per un altro test dell'area 1700, il prezzo è schizzato a nord e non si è mai guardato indietro... -$8k dopo ho avuto la mia prima esperienza veramente umiliante per non avere uno stop. Ha cambiato totalmente il mio modo di fare trading ora... se avessi usato il fib come faccio ora non sarei mai entrato in quel trade short...

Il mio punto è, sapere perché sei entrato e sapere dove si intende andare, allora si può tranquillamente posto si ferma con un po 'più comfort ... anche se sono molto fuori, almeno avete una certa protezione

 

Ciao a tutti,

Vorrei chiedere, quale tf è il migliore? Grazie per l'aiuto.

Saluti

Ejo3s

 

Ciao ejo3s

Il 15 min è buono, perché è molto reattivo. Se fai trading con MM però, le linee ti danno un prezzo di entrata indipendentemente dal time frame.

CMC

 

Ciao,

Sono contento di aver finalmente trovato un forum su MM! Lo sto sperimentando, utilizzando gli indicatori per MT4. So che molte persone sono molto entusiaste di MM e dicono che li ha fatti diventare redditizi. Bene, spero che farà la stessa cosa per me, visto che ho provato molte cose negli ultimi anni...

Sto usando un periodo di 64 giorni, è così che Murray lo intende? Inoltre, spero che non ci si faccia ingannare dal fatto che le linee di MM si ricalcolano (il che è logico), per cui la linea sulla quale si sarebbe entrati in un trade a posteriori non c'era il giorno in cui il prezzo ha effettivamente raggiunto quella linea.

Oh, e per quanto riguarda la questione degli stop... Non credo che sia consigliabile fare trading senza di essi...ci possono essere tendenze enormi, non c'è bisogno che te lo dica. Basta tirare su un grafico USD/JPY, EUR/JPY... a volte il prezzo non torna indietro per anni... conosco il dolore di essere fermati, specialmente nel FX, poiché il FX è più rumoroso delle azioni... ma abbandonarli completamente non è una soluzione imho.

 

Ciao Trader Larry,

Con l'enorme trend sul JPY per esempio, non saresti entrato in un trade a meno che la MM non fosse ad un estremo, non ricordo quali fossero le letture in quel momento, ma ho avuto 2 trade short di successo da quei massimi sul JPY. Mi piacerebbe conoscere i livelli di MM dal tuo punto di partenza.

CMC

 

ejo3s:

Se scarichi MMOctave v5 puoi cambiare la scala a 8, 64, 512 e fare trading solo sul prezzo. Se guardi il volume delle valute puoi determinare quanto tempo ci vorrà in media per il movimento.

Tutto:

Riguardo a Stops e MM... Quando sono andato a guardare alcuni dei "loosing eyeball trades" ho scoperto che Murrey aveva davvero ragione. Esegui metà dei tuoi soldi per 3 ottave e incassa, lascia che l'altra metà navighi su un TS dopo 3 ottave. "Nessuno si è mai rotto prendendo un profitto" è quello che dice Murrey.

In allegato c'è un PDF che convalida l'uso di SR=10.000 invece dello SR di default per i prezzi sotto 1,5625. Questo rafforza le modifiche al codice che ho apportato a MMOctave v5, poiché gli aggiustamenti di scala per la valuta sono menzionati da Murrey. La dimensione standard del lotto intrabanca è ora quotata in lotti da 10k. Ho stampato questa pagina da un powerpoint, convertito postscript in un PDF. La licenza all'inizio dice che devo menzionare che Murrey Math è copyright e marchio registrato da Murrey Math Trading System nel 1993. Queste cifre sono menzionate a proposito di "Murrey Math Harmonic Octave". Non posso rivelare le regole di trading effettive, ma queste informazioni sono solo relative alla SR. Penso che questo copra l'uso del copyright e la licenza.

File:
 

Ho letto il nuovo materiale di MM che ho. Le "10 regole" sono interessanti perché è possibile confermarle in parte con altri metodi che sono più reattivi che predittivi.

In altre parole, Murrey ha notato che le cose accadono. I trader notano che le cose accadono. Sono le stesse cose. La differenza è che la maggior parte degli indicatori te lo dirà dopo il fatto, mentre Murrey te lo dirà prima che accada. Dà anche delle percentuali di possibilità di inversione basate su criteri specifici. Il trading di una sola di queste percentuali senza altre regole o conferme sarebbe probabilmente redditizio su una scommessa pari, e ancora più redditizio su una scommessa migliore. Poiché le scommesse in denaro su Murrey sono facili da fare 2TP:1SL o 3TP:1SL e 5TP:1SL possono essere molto buone.

Ho trovato una conferma di quando entrare in un trade +/- 1 ma non l'ho ancora decifrata. "Troppi trader pensano che qualsiasi mercato si muoverà di nuovo verso i vecchi minimi o massimi, ma devono muoversi attraverso qualsiasi +2/8 o -2/8 e mantenere questo prezzo per quattro giorni di fila o muoversi oltre queste MMTLines di altri 30 centesimi".

Posso capire perché la maggior parte del materiale MM non menziona le valute e il forex.

#1 I timeframes sono svitati, i requisiti per il trading intrabancario sono di 2 giorni, non 3.

#2 Ci sono 3 mercati principali, con sovrapposizione, invece di 1 mercato. Dopo aver esaminato alcuni grafici sto pensando di rendere l'MMI dipendente solo da un mercato, 8 ore alla volta con -1 MMI e +1 MMI. Ho visto tendenze molto forti che sono durate solo 8 ore, e poi il trading è finito e il mercato successivo ha deciso la sua azione di mercato separatamente. Questo crea 15 mercati a settimana, potrei ignorare o sovrapporre il 16° nei test.

#3 I dati giornalieri e i centri di conflitto sono più affidabili senza notizie. Le notizie creano gap di prezzo, e questi gap non obbediscono alle stesse regole. Dopo che le notizie si assestano (15 minuti dopo il rilascio) le linee MM sembrano essere ripristinate. I picchi di notizie potrebbero semplicemente aver bisogno di un filtro aggiuntivo per ometterli dai controlli statistici di riferimento - o creare un risultato indeterminato.

A parte questi disclaimer... wow! C'è del "low hanging fruit" che può andare in EA facilmente una volta che gli MMI sono costruiti. Senza timeframes, possiamo concentrarci sui movimenti di ottava per il profitto/perdita. Un semplice sistema di inversione di tendenza può essere costruito sulla base delle ottave. Il sistema di trade +/- 1/2 può essere implementato molto semplicemente ma non si ottengono molti segnali di trading. Un filtro basato sul tempo (ore piatte o giorni in base alla scala - forse il numero di barre) può essere applicato per la conferma. Guardando le ultime 64+8 barre probabilmente ci dirà un buon frame MML da usare per la scala basata sulle barre e anche usato per l'autoscala negli indicatori.

Con i time frame possiamo fare molto di più. Calcolare 4 diversi numeri di inversione (MMI basato sull'ottava, linee parallele, collegamento MMI a MML, e MML puro) e fare inversione di tendenza, in base al tipo di inversione ogni metodo ha una conferma separata e una strategia di uscita, ecc.

Poi entriamo nelle cose esoteriche. Polarità della difesa della zona 2-1-2 (cerchi di conflitto) che indicano l'inversione basata sul momentum precedente in un intervallo di tempo di ottava. Trading range come % usato come conferma per i segnali MMI sull'attività, alcune geometrie sacre usate sui quadrati MMI/MML per determinare il probabile range di prezzo (Triangolo armonico 68% del tempo), ecc.

So che posso scrivere un EA che fa trading basato sull'inversione. Non so se posso fare un EA di Geometria Sacra o cerchio del conflitto. I grafici *sembrano* seguire le linee indicate ma avremmo bisogno di fare un sacco di matematica per confermare questo come statisticamente significativo (per esempio, il Triangolo Armonico consuma il 50% dell'area per il MM Square ma rappresenta il 68% di attività del prezzo) e così via.

Sono combattuto tra la realizzazione di un indicatore MMI e un EA di trading MML. Penso che l'EA sarebbe un posto migliore per iniziare, soprattutto perché MMI è qualcosa che ancora non so come correggere la matematica di Murrey. (132 ore convertite in settimane di 128 ore, 64 giorni di trading, 15 mercati di trading a settimana corretti in qualche modo in 16, ecc.)

Qualche voto per l'indicatore MML EA vs MMI?