Il sistema di trading Murrey Math - pagina 34

 

Vota per MML EA

Daraknor,

Grazie per i tuoi preziosi post.

Voto per MML EA rispetto all'indicatore MMI.

 

Grazie per l'aiuto cmc e daraknor, buona giornata...

Saluti

Ejo3s

 

ciao gente

in allegato c'è una presentazione powerpoint e 2 documenti word, non so se sono stati postati qui prima. forse è interessante per qualcuno.

 
Arthur_1_:
ciao gente allegata è una presentazione powerpoint e 2 documenti word, non so se sono stati pubblicati qui prima. forse il suo interessante per qualcuno.

Grazie per aver condiviso

Xard777

 
daraknor:
Ho letto il nuovo materiale di MM che ho. Le "10 regole" sono interessanti perché è possibile confermarle in parte con altri metodi che sono più reattivi che predittivi.

In altre parole, Murrey ha notato che le cose succedono. I commercianti notano che le cose accadono. Sono le stesse cose. La differenza è che la maggior parte degli indicatori te lo dirà dopo il fatto, mentre Murrey te lo dirà prima che accada. Dà anche delle percentuali di possibilità di inversione basate su criteri specifici. Il trading di una sola di queste percentuali senza altre regole o conferme sarebbe probabilmente redditizio su una scommessa pari, e ancora più redditizio su una scommessa migliore. Poiché le scommesse in denaro su Murrey sono facili da fare 2TP:1SL o 3TP:1SL e 5TP:1SL possono essere molto buone.

Ho trovato una conferma di quando entrare in un trade +/- 1 ma non l'ho ancora decifrata. "Troppi trader pensano che qualsiasi mercato si muoverà di nuovo verso i vecchi minimi o massimi, ma devono muoversi attraverso qualsiasi +2/8 o -2/8 e mantenere questo prezzo per quattro giorni di fila o muoversi oltre queste MMTLines di altri 30 centesimi".

Posso capire perché la maggior parte del materiale MM non menziona le valute e il forex.

#1 I timeframes sono svitati, i requisiti per il trading intrabancario sono di 2 giorni, non 3.

#2 Ci sono 3 mercati principali, con sovrapposizione, invece di 1 mercato. Dopo aver esaminato alcuni grafici sto pensando di rendere l'MMI dipendente solo da un mercato, 8 ore alla volta con -1 MMI e +1 MMI. Ho visto tendenze molto forti che sono durate solo 8 ore, e poi il trading è finito e il mercato successivo ha deciso la sua azione di mercato separatamente. Questo crea 15 mercati a settimana, potrei ignorare o sovrapporre il 16° nei test.

#3 I dati giornalieri e i centri di conflitto sono più affidabili senza notizie. Le notizie creano gap di prezzo, e questi gap non obbediscono alle stesse regole. Dopo che le notizie si assestano (15 minuti dopo il rilascio) le linee MM sembrano essere ripristinate. I picchi di notizie potrebbero semplicemente aver bisogno di un filtro aggiuntivo per ometterli dai controlli statistici di riferimento - o creare un risultato indeterminato.

A parte questi disclaimer... wow! C'è del "low hanging fruit" che può andare in EA facilmente una volta che gli MMI sono costruiti. Senza timeframes, possiamo concentrarci sui movimenti di ottava per il profitto/perdita. Un semplice sistema di inversione di tendenza può essere costruito sulla base delle ottave. Il sistema di trade +/- 1/2 può essere implementato molto semplicemente ma non si ottengono molti segnali di trading. Un filtro basato sul tempo (ore piatte o giorni in base alla scala - forse il numero di barre) può essere applicato per la conferma. Guardando le ultime 64+8 barre probabilmente ci dirà un buon frame MML da usare per la scala basata sulle barre e anche usato per l'autoscala negli indicatori.

Con i time frame possiamo fare molto di più. Calcolare 4 diversi numeri di inversione (MMI basato sull'ottava, linee parallele, collegamento MMI a MML, e MML puro) e fare inversione di tendenza, in base al tipo di inversione ogni metodo ha una conferma separata e una strategia di uscita, ecc.

Poi entriamo nelle cose esoteriche. Polarità della difesa della zona 2-1-2 (cerchi di conflitto) che indica l'inversione basata sul momentum precedente in un intervallo di tempo di ottava. Trading range come % usato come conferma per i segnali MMI sull'attività, alcune geometrie sacre usate sui quadrati MMI/MML per determinare il probabile range di prezzo (Triangolo armonico 68% del tempo), ecc.

So che posso scrivere un EA che fa trading basato sull'inversione. Non so se posso fare un EA di Geometria Sacra o cerchio del conflitto. I grafici *sembrano* seguire le linee indicate ma avremmo bisogno di fare un sacco di matematica per confermare questo come statisticamente significativo (per esempio, il Triangolo Armonico consuma il 50% dell'area per il MM Square ma rappresenta il 68% di attività del prezzo) e così via.

Sono combattuto tra la realizzazione di un indicatore MMI e un EA di trading MML. Penso che l'EA sarebbe un posto migliore per iniziare, soprattutto perché MMI è qualcosa che ancora non so come correggere la matematica di Murrey. (132 ore convertite in settimane di 128 ore, 64 giorni di trading, 15 mercati di trading a settimana corretti in qualche modo in 16, ecc.)

Qualche voto per l'indicatore MML EA vs MMI?

Se non è troppo disturbo per voi ....2 è meglio di uno ....... Salute

 
Arthur_1_:
Ciao gente, è allegata una presentazione powerpoint e 2 documenti word, non so se sono stati pubblicati qui prima. forse il suo interessante per qualcuno.

grazie

 

@ daraknor

Impressionante, davvero impressionante. I miei complimenti

Vota per l'indicatore

I migliori saluti,

 

re voto

@ Daraknor

Anch'io voto per l'indicatore

Xard777

 

Indicatore

Anche il mio voto va all'Indicatore...

 

Voto indicatore... per favore.

Grazie mille per il tuo contributo.

Nesalc