Filtri indicatori - pagina 18

 

leMai -

prova ad usare un KAMA o un indicatore di pendenza MA.

Il KAMA diventerà piatto durante il mercato laterale.

L'indicatore MA Slope può essere sintonizzato per cambiare colore in base alla sua pendenza. Quindi fai trading solo quando l'indicatore di pendenza indica movimento piuttosto che lateralmente ..........

Spero che questo aiuti.

 

Filtro/Selettore cercato

Ciao TSD,

sto cercando una sorta di 'Filtro/Selettore' ... in altre parole ... c'è qualcosa al di fuori (Indicatore/Excel) che 'analizza' tutte le coppie e seleziona quelle che corrispondono ai miei criteri individuali!

Questo è il mio primo thread e mi scuso per il mio inglese... sto ancora migliorando! :-)

.... spero che la mia domanda sia comprensibile!?

Buona giornata, ... molti pips

saludos

markus :-)

 
newdigital:
Filtra il sistema di trading. Può essere usato come filtro in altri sistemi.

Per l'uso nella finestra del grafico.

 

Usare l'ADX corretto nel codice

mladen:
Solo una continuazione del messaggio di Linuxsers: il DMI "alla lettera

La ragione per cui non è mai stato postato è che le differenze (in termini di valore) rispetto alla versione di igorads sono marginali (confrontali - vedrai)

Inoltre, se qualche altro indicatore mostra valori diversi da questo, allora quell'indicatore è sbagliato. Questo è fatto alla lettera nello stesso modo in cui Welles Wilder lo ha calcolato ("New Concepts in Technical Trading Systems" 1978 - a partire da pagina 35)

Btw: a parte il DMI(ADX), il SAR, l'indice di volatilità, il Relative Strength Index (sì, l'RSI), e alcune altre chicche descritte in quel libro 30 anni fa Forse è ora che la gente consideri di leggere quel libro. Qualsiasi cosa capace di sopravvivere 30 anni in questo mondo deve avere almeno un grano di genialità. E quel libro mostra davvero come pensa il genio

Ciao, sono nuovo di questa comunità, spero che sbody raccolga questa richiesta anche se la discussione originale risale a un bel po' di tempo fa. Sto cercando di inculcare l'indicatore di mladen in un expert advisor MT4. Sembra che non restituisca lo stesso valore ADX di quello leggibile nella finestra dell'indicatore. Potete aiutarmi se è adatto alle chiamate EA e se sì qual è il modo corretto di chiamarlo? Grazie!

 

...

Fai così (in allegato un esempio EA che recupera semplicemente i valori DI+, DI- e ADX dall'indicatore DMI book di Wilder (da questo post : https://www.mql5.com/en/forum/172923/page10 )

Recupera i valori corretti quindi puoi usarlo come modello per fare questo

saluti

pozitiv:
Ciao, sono nuovo in questa comunità, spero che sbody raccolga questa richiesta anche se la discussione originale è stata abbastanza tempo fa. Sto cercando di inculcare l'indicatore da mladen in un expert advisor MT4. Sembra che non restituisca lo stesso valore ADX di quello leggibile nella finestra dell'indicatore. Potete aiutarmi se è adatto alle chiamate EA e se sì qual è il modo corretto di chiamarlo? Grazie!
 

Mladen ,

È possibile aggiungere una colorazione non ridipinta a FIRma FIR MA - MQL4 Code Base? Grazie.

 

nevar,

Qui si va

Un piacevole fine settimana a tutti

nevar:
Mladen, è possibile aggiungere una colorazione non ripetitiva a FIRma FIR MA - MQL4 Code Base? Grazie.
File:
forma.gif  37 kb
 
mladen:
nevar,

Qui si va

Un piacevole fine settimana a tutti

Come può essere usato questo filtro se è così indietro nel prezzo?

Qualche idea?

Ish

 

...

Avrebbe bisogno di un'estrapolazione aggiunta per riempire le barre rimanenti

Ma, allora, l'estrapolazione lo renderebbe un indicatore ricalcolante ... L'ho mantenuto nello stesso modo in cui l'ha fatto gpwr: ho solo aggiunto dei cambiamenti di colore non ripetitivi al cambio di pendenza. Lui (qpwr) ha fatto anche dei bei metodi di estrapolazione quindi immagino che non abbia voluto combinarli con questo per qualche motivo ...

ismael360:
Come può essere usato questo filtro se è così indietro rispetto al prezzo?

Qualche idea?

Ish
 
mladen:
Avrebbe bisogno di qualche estrapolazione aggiunta ad esso per riempire le barre rimanenti Ma, poi, l'estrapolazione lo renderebbe un indicatore ricalcolante ... L'ho mantenuto nello stesso modo in cui l'ha fatto gpwr: ho solo aggiunto dei cambiamenti di colore non ripetitivi al cambio di pendenza. Lui (qpwr) ha fatto anche dei bei metodi di estrapolazione quindi immagino che non abbia voluto combinarli con questo per qualche motivo ...

Personalmente penserei che un indicatore di ricalcolo dell'estrapolazione potrebbe essere più utile.

Non si sa mai. L'effetto Extrapolation potrebbe funzionare bene con questo filtro indi.

Se qpwr ha già fatto qualche bella estrapolazione, allora per lui non sarebbe un problema aggiungere l'estrapolazione necessaria per ottenere un filtro completo dall'aspetto piacevole.

Pensi che l'estrapolazione extra possa essere aggiunta in questo modo almeno potrebbe essere un filtro utile a tutti noi?

Ish

Motivazione: