Indicatori multi timeframe - pagina 1189

 
mladen:

Perché pensate che "!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" cambierà qualcosa? Quando si tratta di codice, non è quanto forte sia una "dichiarazione", ma cosa fa il codice (e, a differenza delle persone, il codice non può dire la non verità).

Ecco un esempio:


Controllate in run-time e vedrete anche voi (e tutti gli altri). Le linee a colori multipli DEVONO essere codificate in modo diverso se si vuole evitare la riverniciatura. Quell'indicatore fa la visualizzazione del colore in un modo che è stato usato molto tempo fa e che è stato una causa primaria per un sacco di indicatori di riverniciatura che sono in giro. Tutti i migliori

Non ho caricato l'xpma, ti stai prendendo gioco di me o cosa? lol


ecco la richiesta di nuovo

[

Ciao ,

sano e fortunato nuovo anno per tutti

(spero che questo sia il posto giusto per postare questa richiesta)

È possibile che l'allegato ind sia convertito in mtf per mt4 e mt5?

]

File:
 
Xronos__:

Non ho caricato l'xpma, ti stai prendendo gioco di me o cosa? lol


Ecco la richiesta di nuovo

[

Ciao ,

sano e fortunato nuovo anno per tutti

(spero che questo sia il posto giusto per postare questa richiesta)

E' possibile che l'allegato ind sia convertito in mtf per mt4 e mt5?

]

Ooooops, il mio errore ... davvero non eri tu (ma perché hai aperto un nuovo account utente oggi)?


In ogni caso potrebbe essere d'aiuto a tutti gli utenti che provano l'xpma (per evitare alcune possibili decisioni di trading)

 
mladen:

Ooooops, il mio errore ... non eri davvero tu (ma perché hai aperto un nuovo account utente oggi)?


In ogni caso potrebbe essere utile a qualsiasi utente che prova l'xpma (per evitare alcune possibili decisioni di trading)

Beh, ho creato un nuovo account e-mail, prima di un mese o giù di lì, da utilizzare solo per tutto ciò che riguarda il forex,

l'e-mail era su hotmail e mi sono iscritto con il nome utente [Xronos_ ] usando quell'e-mail

oggi ho provato a entrare in ftsd e non ci sono riuscito, pensavo di aver dimenticato la password

così sono "andato" a controllare le mie mail su hotmail e microsoft ha risposto con un messaggio che qualcuno ha fatto abuso della mia nuova posta inviando mail di spam

ho cercato di recuperare l'account, ma era così tanto tempo con questo e quello e decidere di creare un nuovo account con gmail e ri-signup con voi con il nome utente [Xronos__]

mi dispiace se questo produce qualche tipo di problema a ftsd

 

ho provato a coprirmi a mtf...ma non ci sono riuscito :-(

per favore aiutatemi :-(

 
Ciao, Mladen. L'indicatore MA non funziona in modalità MTF. Non cambia la sua posizione quando si cambia la modalità periodo dell'altro timeframe. Quando cambio il periodo MA nella modalità di configurazione di un altro timeframe, il MA non cambia la sua posizione.Negli screenshot i periodi MA sono molto diversi, ma non cambia la sua forma
Forse sarebbe meglio se MA dipendesse dal cambiamento del periodo
File:
 
Intrest1:
Ciao, Mladen. L'indicatore MA non funziona in modalità MTF. Non cambia la sua posizione quando si cambia la modalità periodo dell'altro timeframe. Quando cambio il periodo MA nella modalità di configurazione di un altro timeframe, il MA non cambia la sua posizione.Negli screenshot i periodi MA sono molto diversi, ma non cambia la sua forma
Forse sarebbe meglio se MA dipendesse dal cambiamento del periodo

Con me funziona con le impostazioni predefinite.


 
mntiwana:

Con me funziona con le impostazioni predefinite.


Provate a cambiare il periodo MA in modalità MTF. Non cambierà la sua posizione.
È possibile far funzionare la MA in MTF così come l'ADX?
 
Intrest1:
Provate a cambiare il periodo della MA in modalità MTF. Non cambierà la sua posizione.
E' possibile far funzionare la MA in MTF così come l'ADX?


funziona anche, o non sono in grado di capire quello che stai cercando di dire, anche se l'indicatore è un po' pesante per il sistema.

 
mntiwana:

funziona anche, o non sono in grado di capire quello che stai cercando di dire, anche se l'indicatore è un po' pesante sul sistema.

ATTENZIONE: Il video dovrebbe essere ricaricato

Nel mio primo post due screenshot. Mostrano che MA non risponde al cambiamento in modalità MTF
 
mntiwana:

funziona anche, o non sono in grado di capire quello che stai cercando di dire, anche se l'indicatore è un po' pesante sul sistema.

ATTENZIONE: Il video dovrebbe essere ricaricato

Qui c'è un modello per un'ora. indicatore diverse impostazioni di periodi. se si passa il grafico a un altro timeframe, gli indicatori saranno abbastanza simili nonostante il fatto che nel timeframe sembrano diversi
File:
Motivazione: