Indicatori pivot - pagina 59

 

cercando spud fibo annuale

io uso il fibo giornaliero e settimanale e mensile e sto cercando il fibo annuale

 
mladen:
Sembra che tutti i tipi di pivot siano già coperti, quindi non c'è bisogno (o possibilità) di scoprire qualche nuovo pivot. Almeno non ho sentito parlare di un nuovo tipo di pivot. Se ce ne fosse uno (un nuovo tipo di pivot) francamente sarei molto sorpreso

Preparati ad essere sorpreso Mladen perché da quello che sembra ecco un nuovo e ir diverso tipo di pivot che probabilmente è stato sentito parlare prima ma non è mai stato creato così questo indy non esiste ancora su questo forum è puoi mai così gentile da portare questo da una semplice idea nel tessuto della realtà e della creazione grazie Max

Base pivot point=(High+Close+Low)/3

Supporto 1= 2*Pivot-Alto Resistenza 1= 2*Pivot-Basso

Supporto 2= Pivot-(R1-S1) Resistenza 2= Pivot+(R1-S1)

Supporto 3= Basso-2*(Alto-Pivot) Resistenza 3= Alto+2*(Pivot-Basso)

Ho trovato questo in giro da qualche parte a prendere polvere, ma per calcolare bene questa formula sarà se 2 chiusure consecutive si verificano in una riga misuriamo la distanza tra la chiusura e l'alto di ogni barra, se la distanza tra la chiusura e l'alto della barra più recente (che ha appena chiuso) è maggiore della chiusura e l'alto della barra precedente allora usiamo l'alto e la chiusura della barra più recente nei calcoli del pivot di base, e il basso che usiamo è il basso dello swing/domanda, da queste 2 barre il supporto e la resistenza possono essere fatti.

E allo stesso modo se abbiamo 2 chiusure consecutive al ribasso misureremo la chiusura e il minimo della barra attuale (che si è appena chiusa) e la chiusura al minimo della barra precedente, se la distanza tra la chiusura e il minimo della barra attuale è maggiore della barra precedente allora usiamo il minimo e la chiusura della barra più recente nei calcoli del pivot di base e l'ALTO che usiamo è l'Alto di oscillazione/fornitura, da queste 2 barre si può fare il supporto e la resistenza.

Spero di essermi spiegato correttamente, ho lasciato fuori un paio di parole di proposito e Swing High, Supply e Swing Low, Demand so che suona discrezionale ma tenete a mente che questo calcolo non è pensato per qualcosa sotto il grafico 1hr che la maggior parte delle persone può individuare quello che io chiamo semplicemente la candela che inizia il movimento, per favore sentitevi liberi di chiedere qualsiasi cosa se necessario per completare questo grazie Max

 
Maxwell10:
Preparati ad essere sorpreso Mladen perché da quanto sembra ecco un nuovo e ir diverso tipo di pivot che probabilmente è stato sentito parlare prima ma non è mai stato creato quindi questo indy non esiste ancora su questo forum è puoi mai così gentile da portare questo da una semplice idea nel tessuto della realtà e della creazione grazie Max

Base pivot point=(High+Close+Low)/3

Supporto 1= 2*Pivot-Alto Resistenza 1= 2*Pivot-Basso

Supporto 2= Pivot-(R1-S1) Resistenza 2= Pivot+(R1-S1)

Supporto 3= Basso-2*(Alto-Pivot) Resistenza 3= Alto+2*(Pivot-Basso)

Ho trovato questo in giro da qualche parte a prendere polvere, ma per calcolare bene questa formula sarà se 2 chiusure consecutive si verificano in una riga misuriamo la distanza tra la chiusura e l'alto di ogni barra, se la distanza tra la chiusura e l'alto della barra più recente (che ha appena chiuso) è maggiore della chiusura e l'alto della barra precedente allora usiamo l'alto e la chiusura della barra più recente nei calcoli del pivot di base, e il basso che usiamo è il basso dello swing/domanda, da queste 2 barre il supporto e la resistenza possono essere fatti.

E allo stesso modo se abbiamo 2 chiusure consecutive al ribasso misureremo la chiusura e il minimo della barra attuale (che si è appena chiusa) e la chiusura al minimo della barra precedente, se la distanza tra la chiusura e il minimo della barra attuale è maggiore della barra precedente allora usiamo il minimo e la chiusura della barra più recente nei calcoli del pivot di base e l'ALTO che usiamo è l'Alto dello swing/fornitura, da queste 2 barre si può fare il supporto e la resistenza.

Spero di essermi spiegato correttamente, ho lasciato fuori un paio di parole di proposito e Swing High, Supply e Swing Low, Demand so che suona discrezionale ma tenete a mente che questo calcolo non è pensato per qualcosa al di sotto del grafico 1hr che la maggior parte delle persone può individuare quello che io chiamo semplicemente la candela che inizia il movimento, per favore sentitevi liberi di chiedere qualsiasi cosa se necessario per completare questo grazie Max

Scusa Mladen avrei dovuto sapere che anche tu sei conosciuto da queste parti come Superman deve vedere questo ebook per renderlo più comprensibile....

File:
headfake.pdf  1579 kb
 
Maxwell10:
Scusa Mladen avrei dovuto sapere che anche tu sei conosciuto da queste parti come superman deve vedere questo ebook per renderlo più comprensibile....

Maxwell10

Sto solo controllando prima l'identificazione della testa falsa

Questo è un indicatore head fake come è descritto in quel documento. Quello che non sono sicuro è se capisco correttamente i termini "up close" e "down close". Dovrò controllare il video che cita nel documento. Ora è solo un confronto di chiusure consecutive

File:
head_fake.mq4  2 kb
 
mladen:
Maxwell10

Sto solo controllando l'identificazione della testa falsa prima

Questo è un indicatore head fake come viene descritto in quel documento. Quello che non sono sicuro è se capisco correttamente i termini "up close" e "down close". Dovrò controllare il video che cita nel documento. Ora è solo un confronto di chiusure consecutive

Ciao Mladen stavo guardando questo video e da quanto sembra, è più facile

vedere la descrizione usando i grafici a barre forse e spero che questo

assisterti ulteriormente

P.S. Questo è totalmente irrilevante ma io e Mr. tools abbiamo postato esattamente nello stesso

momento in cui ho inviato questo alle 22:01....10-1=9....quello

Il filtro finto della testa di Thomas Strigano - YouTube

 
Maxwell10:
Ciao Mladen.....

Ehi Mladen questo indy è apparso dal vortice!

sembra fare lo stesso di quello a cui miriamo

per favore guarda gentilmente questo per vedere se puoi implementare

nell'indy headfake ... questo indy traccia i pivot quando

la verticale viene spostata sulla barra/candela corretta che

si adatta alla formula e ai criteri se questi livelli possono automaticamente

essere rilevati e disegnati automaticamente in base all'ultimo setup più vicino

condizione questo sarà buono per andare ... cosa ne pensi Mladen?

la freccia e la linea verticale possono mostrare la candela che si adatta alla formula

per disegnare i livelli di pivot fuori da.possono rimanere disegnati manualmente o si può

renderlo automatico ... inoltre non è un grosso problema in qualsiasi modo tu voglia fare

per me va bene e sono sicuro che andrà bene anche per tutti noi....

P.S. Ricorda che i livelli sono disegnati da barre/candele sul grafico 1hr

e superiori... Inoltre sto ottenendo che le barre/candele devono

coincidere con il supporto del minimo dello swing e l'alta resistenza dello swing.

Tra il vid e pdf immagino che si può leggere meglio di

me che cosa stanno chiedendo in grado di fare questa formula per questi

pivots lavoro ... grazie per tutto l'aiuto e il lavoro verso questi nuovi pivot

livelli

File:
ah4.jpg  27 kb
 
mladen:
Maxwell10

Sto solo controllando l'identificazione falsa testa prima

Quello che non sono sicuro è se ho capito bene i termini "up close" e "down close".

Come sta venendo Mladen? Sei in grado di vedere come questo dovrebbe essere fatto?

So che la descrizione nel pdf è un po' vaga, speravo che il video avrebbe

aiutato a mettere insieme i pezzi.....

 
Maxwell10:
Come sta venendo Mladen? Sei in grado di vedere come dovrebbe essere fatto?

So che la descrizione nel pdf è un po' vaga, speravo che il vid fosse di

mi ha aiutato a mettere insieme i pezzi.....

Maxwell

Francamente quando hai pubblicato il post precedente, ho pensato che è quello che stavi cercando e non ho continuato il lavoro. Oh bene, andando a trovare quel video ora per il chiarimento ...

 
mladen:
Maxwell Francamente quando hai postato il post precedente, ho pensato che fosse quello che stavi cercando e non ho continuato il lavoro. Oh beh, ora vado a cercare quel video per un chiarimento...

Quell'indy che ho postato è strano in quanto mostra i livelli pivot quando

la linea verticale attraversa la candela che si adatta alla formula ma qualcosa

ma c'è qualcosa che non va nel codice, come se si comportasse in modo strano e i livelli sparissero a volte...

Se potete ripulirlo o assicurarvi che stia facendo ciò che si suppone

fare in modo che i livelli pivot appaiano sulla freccia con la candela che

essere utilizzato e quando si guarda all'interno del codice forse si può fare

con più stabilità e assicurarsi che stia eseguendo con efficienza

grazie il video al post 586 dovrebbe aiutare un po

 
mladen:
Maxwell. Oh beh, ora vado a cercare quel video per un chiarimento...

Ehi Mladen, come sta venendo, hai avuto la possibilità di pulire il codice

per fare in modo che i livelli rimangano invece di scomparire e fare in modo che la freccia e

linea verticale mostri la candela più vicina che si adatta alla formula per disegnare i livelli pivot

possono rimanere disegnati manualmente o si può fare l'auto in qualsiasi modo

si adatta meglio andrà bene ...

Motivazione: