Indicatori pivot - pagina 28

 

Mtf fibopivot, credo

File:
 

Ciao

Sto andando a occhio nudo tra i thread, quindi chiederò e vedrò cosa succede.

Sto cercando un indicatore Pivot settimanale.... CHE NON PIANGE STORICAMENTE.

Qualcuno può indicarmene uno?

grazie

 

Fai trading con S/R o pivot

Salve,

Quando parlo con i trader dei valori di pivot o S/R abbiamo a volte valori diversi.

La ragione principale è che non abbiamo lo stesso tempo di server per il nostro calcolo.

Quindi una piccola domanda per te?

Vi fidate o scambiate pivot o s/r?

Naturalmente parlo di mensili, settimanali, giornalieri (pivot o resistenza o supporto)

 

ciao

pivot e SR funzionano solo se sei nello stesso broker, Pivot e SR provengono da che tipo di sistema forex hai usato, io ho usato SR come mio TP o SL basato sul trend follower

===================

Collezione di indicatori Forex

 
prasxz:
Pivot e SR funzionano solo se sei nello stesso broker, Pivot e SR provengono da che tipo di sistema forex hai usato, io ho usato SR come mio TP o SL basato sul trend follower

===================

Collezione di indicatori Forex

Ciao,

Io uso diversi sistemi, il più delle volte uso Acustica, BB Scalp e il sistema Eagle.

Solo nel sistema eagle posso usare S/R o pivot ma non sono sicuro che sia il modo migliore per accumulare pips.

 

Livelli aperti_Pivot_Plus

Ciao a tutti su questo thread,

Mi piace l'indicatore allegato, e lo uso sempre ora che ho finalmente capito come farlo funzionare con cinque cifre dietro il decimale. Mi piacerebbe molto avere un'altra linea aggiunta, c'è un codificatore che lo farebbe per me?

Spero che ci sia, grazie

 

pivot di mezzanotte

Allegata un indicatore del giorno di apertura del pivot alle 00:00. Questo indicatore è l'ora di inizio del pivot fisso. Qualcuno sarebbe così gentile da modificare l'indicatore in modo da poter cambiare l'ora di inizio del pivot? per esempio, ora di inizio alle 08:00, 14:30 ecc

 

scusate questo è l'indi

 

Richiesta di programmazione: aiuto con pivot settimanale con inizio a tempo unico

Ciao ragazzi e ragazze,

Sto cercando di scrivere un pivot settimanale che inizia alle 2 di lunedì e termina alle 1:59.59 di lunedì.

Questo perché i server del mio broker sono a Cypress, 2 ore avanti rispetto al GMT.

Come faccio a recuperare il valore finale del prezzo d'offerta di 1:59 e 59 secondi di lunedì e inserirlo nella formula del punto pivot come chiusura della settimana scorsa (W_yesterday_close)?

Come faccio a recuperare il valore dell'offerta iniziale di 2:00 e 00 secondi di lunedì e inserirlo nella formula del punto pivot come apertura di questa settimana (W_today_open)?

Tutte le mie variabili all'inizio sono indicate come "double" e =0 inizialmente.

Se qualcuno potesse aiutarmi sarebbe molto apprezzato.

Grazie

ArrayCopyRates(W_rates_d1, Symbol(), 10080);

W_yesterday_open = W_rates_d1[1][1];

W_yesterday_high = W_rates_d1[1][3];

W_yesterday_low = W_rates_d1[1][2];

W_day_high = W_rates_d1[0][3];

W_day_low = W_rates_d1[0][2];

if(DayOfWeek()==1)

{if(Hour()==1)

{if(Minute()==59)

{if(Seconds()==59)

{ W_yesterday_close = MarketInfo(Symbol(),MODE_BID);

}}}} else W_yesterday_close = W_yesterday_close;

if(DayOfWeek()==1)

{if(Hour()==2)

{if(Minute()==0)

{if(Seconds()==0)

{ W_today_open = MarketInfo(Symbol(),MODE_BID);

}}}} else W_today_open = W_today_open;

if(DayOfWeek()>1)

{W_yesterday_close = W_yesterday_close;

W_today_open = W_today_open;

}

if(DayOfWeek()==0)

{W_yesterday_close = W_yesterday_close;

W_today_open = W_today_open;

}

//---- Calculate Pivots

W_D = (W_day_high - W_day_low);

W_Q = (W_yesterday_high - W_yesterday_low);

W_P = (W_yesterday_high + W_yesterday_low + W_yesterday_close + W_today_open) / 4;

W_R1 = (2*W_P)-W_yesterday_low;

W_S1 = (2*W_P)-W_yesterday_high;

W_R2 = W_P+(W_yesterday_high - W_yesterday_low);

W_S2 = W_P-(W_yesterday_high - W_yesterday_low);

 

Richiesta: Pivot settimanale con offset di fuso orario

Ciao ragazzi e ragazze

Grazie alla persona/alle persone che hanno programmato originariamente il primo indicatore...

In allegato c'è un indicatore che calcola i pivot di tutti i tipi diversi per il giornaliero. Può anche variare il fuso orario. Sto cercando di convertirlo in un indicatore pivot settimanale con la possibilità di variare il fuso orario; ma in realtà non ne ho idea.

Se qualcuno potesse aiutarmi sarebbe molto apprezzato.

In allegato c'è l'indicatore giornaliero originale molto buono programmato da qualcun altro.

Il secondo allegato è il mio pessimo tentativo di cambiarlo in un indicatore TZ settimanale.

Il vostro aiuto sarebbe molto apprezzato.

Grazie

O se qualcuno ha un pivot settimanale con fuso orario regolabile per la determinazione del pivot che sarebbe molto apprezzato. Ho scalato le montagne più alte ma non ho ancora trovato quello che sto cercando.

Grazie.

Motivazione: