Indicatori pivot - pagina 14

 

Bisogno di illuminazione.......

Sto solo pensando a questo ad alta voce, quindi abbiate pazienza. Sembra logico, ma ........... chi ha detto che il FX o il trading sono logici.......

Ci sono 3 principali fusi orari di trading Fx con orari di trading comunemente accettati.

Mi sto chiedendo se in ogni fuso orario i trader mantengono i propri pivot point, piuttosto che usare quelli degli altri (ad esempio i pivot del Regno Unito per i timeframe del Regno Unito, quelli degli Stati Uniti per quelli degli Stati Uniti, ecc) o è 0000GMT a 0000GMT globalmente

Se fanno calcoli locali, allora idealmente, forse l'indicatore Pivot Point "definitivo" mostrerebbe i pivot "asiatici" per la parte asiatica del giorno, UK per UK e US per US).

Quindi, se si ottiene una coalescenza/coincidenza di linee a o vicino a un punto di valore fisso (ad esempio EUR/USD 1,3850 potrebbe equivalere a r1 nella zona asiatica ma R2 nella sessione UK) è probabile che giochi un ruolo chiave nella sessione USA.

Probabilmente un incubo da codificare e mettere su un grafico MT4, - posso visualizzare quello che spero possa apparire, con i settori dei fusi orari colorati in modo diverso ecc. In caso contrario, o se mi è sfuggito, qualcuno potrebbe gentilmente indicarmi la strada per l'indicatore esistente.

Questo potrebbe dare a qualcuno un po' di ispirazione!

New York apre dalle 8:00 am alle 5:00 pm EST

Tokyo apre dalle 7:00 pm alle 4:00 am EST

Sydney apre dalle 5:00 pm alle 2:00 am EST

Londra apre dalle 3:00 alle 12:00 EST

(meglio come immagine ma non ho potuto postarla)

Molte grazie

Kermit

 

Strategia Stop Hunt - Domanda sul codice Round Number:

Il seguente è il codice per "sweet spots" nell'indicatore Shimodax SDX TZ Pivot, un classico IMHO:

(Se "sweet spots" =true, viene disegnata una linea al livello "00" e al livello "50").

//---- Alto/Basso, Aperto

if (ShowSweetSpots) {

int ssp1, ssp2

doppio ds1, ds2;

ssp1= Offerta / Punto;

ssp1= ssp1 - ssp1%50;

ssp2= ssp1 + 50;

ds1= ssp1*Punto;

ds2= ssp2*Point;

SetLevel(DoubleToStr(ds1,Digits), ds1, Black, LineStyle, LineThickness, Time[10]);

SetLevel(DoubleToStr(ds2,Digits), ds2, Nero, LineStyle, LineThickness, Time[10]);

gvname=Symbol()+"ds1";

gvval=ds1;

GlobalVariableSet(gvname,gvval);

gvname=Simbolo()+"ds2";

gvval=ds2;

GlobalVariableSet(gvname,gvval);

}

Quindi cosa bisognerebbe aggiungere per avere due linee aggiuntive, una a 85 e una a 15?(ma non a 65 e 35?) Inoltre- la variabile "Time[10]" imposta la lunghezza della linea?

Grazie per il vostro aiuto.

Grazie,

Taters

 

ok ho capito

speso tutto il fine settimana metodo di prova ed errore ma ho trovato la mia risposta.

Grazie,

T

 

Bisogno di aiuto per aggiungere S1/R1 a Pivot Indi

Ciao a tutti,

ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla nel modo in cui ne ho bisogno, quindi non ho altra scelta che chiedere...

Voglio aggiungere a questo indicatore uno S1 dotline e uno R1 dotline, qualcuno può aiutarmi con questo per favore? anche se qualcuno sa tale indi già che sarebbe cool a.

Grazie

-M-

 

provate a cercare "indicatore pivot", otterrete molti

 

Indicatore del punto pivot

Qualcuno ha un indicatore pivot point che permette di configurare l'ora di fine giornata? Vorrei essere in grado di specificare l'ora di fine giornata in modo che questi possano essere calcolati correttamente, invece di usare l'ora di fine giornata dal server dei fornitori di dati.

Spero che questo abbia senso.

 

Punto pivot MTF

Ciao.

I punti di pivot sono una tecnica molto utile che utilizza l'alto, il basso e la chiusura della barra precedente per proiettare il supporto e la resistenza per la barra corrente. I punti pivot giornalieri sono utili per lo swing trading mentre i punti pivot a 4 ore sono utili per il trading intraday. Nel frattempo, i pivot orari possono essere usati per identificare i migliori punti di entrata/uscita all'interno della giornata. Basta dare un'occhiata ai grafici seguenti per vedere che i trader rispettano molto i livelli di pivot.

Qualcuno ha un indicatore MTF Pivot Point per 1H, 4H, D, e Weekly, che possiamo usare tutti i TF insieme, con spostamento GMT, e possiamo fare backtest con questo indicatore Pivot?

 

Pivot storico - tempo personalizzato

Ciao a tutti,

Qualcuno ha un indicatore di pivot temporale personalizzato, che traccia la storia?

Io altre parole mostra tutti i valori fatti prima...

Ho questo indicatore ma non traccia la storia.

Grazie

 

interessante.... qualcuno ha avuto successo con l'uso dei pivot? dal vivo?

Posso vedere un EA molto facile per questo....sono sicuro che qualcuno l'ha già scritto, .... semplice breakout ea sui punti pivot...

 

il pivot trading è qui

jjk2:
interessante.... qualcuno ha avuto successo con l'uso dei pivot? dal vivo? Posso vedere un EA molto semplice per questo....im sicuro che qualcuno l'ha già scritto, .... semplice breakout ea sui pivot point...

Prima devi vedere questo link...

Riassunto dei punti pivot - Forex Trading, previsioni di valuta, segnale di trading FX, corso di formazione Forex, istruzione, tutorial, libro FX, ebook Forex, imparare a fare trading sul Forex, guida FX, punti pivot, tassi di cambio, segreto Forex, broker Forex, trading di valuta

La chiave del successo è uno o due strumenti con timeframe multipli.

Puoi vedere, abbiamo bisogno degli indicatori 1H, 4H, Daily, weekly e perharps Monthly Pivot con GMT Shift, e se possibile che può tracciare la storia per il backtesting.

Se volete vedere qualcuno che ha successo con l'utilizzo di pivot e come lui commercio per vivere, si può vedere in questo link.

Pivot Point con strategia di gestione del denaro...

Spero che tu possa fare l'EA basato su questi due riferimenti...

La tua risposta è apprezzata...

Motivazione: