Ricerca di modelli di mercato - pagina 17

 
143alex:
Forse dovremmo indagare sugli incrementi nel movimento di gruppo? Ma ogni giorno sarà probabilmente diverso, penso che ci saranno alcuni che daranno il tono e altri che resteranno indietro...

Bene, finalmente... Finalmente, la gente sta volgendo lo sguardo al SETTORE DEL MERCATO e si sta allontanando dal tick-tock guessing.
 

Un esempio fresco e non isolato...))) 21.09.20011 00:01 ora del terminale. Confrontare Low di piccolo TF M.1 e M.5. Questa differenza di Low, esisteva su M.30. ma 5 ore dopo. Il broker l'ha ripulito, ma ha "mancato" l'M.5. A quanto pare, c'è stato un errore nei loro filtri. La domanda è. Ci sono rumori sui piccoli TF? Ho mostrato un preciso "rumore" legato a Low sul grafico. Ci sono molte ragioni per questi rumori. Ho mostrato solo una delle varietà di questi rumori......

 
moskitman:

Bene, finalmente... La gente sta finalmente volgendo lo sguardo al SETTORE DEL MERCATO e si sta allontanando dal tick-tock guessing.
Non ho tolto l'occhio dal settore del mercato, e il settore potrebbe anche essere multitico
 
In generale, se dovessimo prendere dati dai tick, invece di dati sui volumi dei tick, sarebbe meglio avere dati in ogni minuto - quanti tick positivi sono arrivati in un minuto e quanti negativi
 
trol222:
In generale, se si prendono i dati dai volumi in tick, invece dei dati sul volume in tick, sarebbe meglio avere i dati in ogni minuto - quanti tick positivi sono arrivati in un minuto e quanti tick negativi sono arrivati in un minuto.
Il "volume di tick" non è il numero di tick? E quanto + e - è difficile da calcolare?
 
tic di nuovo... una storia minuta, per esempio, della dimensione di più di tre mesi, è davvero inutile... è ancora peggio con le zecche... Se i dati sono incompleti, che senso hanno?
 
Sweet:

Un esempio fresco e non isolato...))) 21.09.20011 00:01 ora del terminale. Confrontare Low di piccoli TF M.1 e M.5. Questa differenza di Low, esisteva su M.30. ma 5 ore dopo. Il broker l'ha ripulito, ma ha "mancato" l'M.5. A quanto pare, c'è stato qualche guasto nei loro filtri. La domanda è. Ci sono rumori sui piccoli TF? Ho mostrato un preciso "rumore" legato a Low sul grafico. Ci sono molte ragioni per questi rumori. Ho mostrato solo una variante di questi rumori......


Non è rumore, è un errore della società di intermediazione che lo corregge :)

E gli amanti delle candele dei frame superiori dovrebbero considerare che i valori H,L,O,C sono di solito solo 4 tick. Sì, alti e bassi sono più informativi, ma ci sono più informazioni su timeframe più piccoli. La cosa principale è come usarlo, perché non è necessario considerare ogni singola barra dei minuti separatamente: ci sono operazioni di gruppo e prendere il massimo/massimo sull'intero timeframe non è l'unico. Il time frame dipende dall'idea di trading, non il contrario :)

 
Avals:


non è il rumore, sono gli errori dei DC che sono decenti da correggere :)

E gli amanti dei candelieri di frame superiore dovrebbero considerare che i valori H,L,O,C sono, di regola, solo 4 tick. Sì, alti e bassi sono più informativi, ma ci sono più informazioni su timeframe più piccoli. La cosa principale è come usarlo, perché non è necessario considerare ogni singola barra dei minuti separatamente: ci sono operazioni di gruppo e prendere il massimo/massimo sull'intero timeframe non è l'unico. Il time frame è una cosa additiva - dipende dall'idea di trading, e non viceversa :)

Per timeframes più alti è possibile calcolare il prezzo medio in base alle informazioni intra-bar (per minuti), otterremo, diciamo, il prezzo medio orario. Tutti i picchi saranno ben smussati da questo approccio. Ma naturalmente l'uso di tali prezzi deve essere giustificato dalla strategia di trading.

Sottolineo che questa non è una media OHLC, ma piuttosto una media ponderata dei minuti. C'è una differenza...

 

In realtà ho preso i verbali degli ultimi 3 giorni e ho fatto il seguente file allegato. ci sono 512 righe di immagini. naturalmente l'ho fatto per tutte le coppie qui sotto... questo è un modo ...dovete fare lo stesso per 1024, 256, 128, 64,32,16,8,4,2 ogni coppia, poi lo stesso per m2, poi m4 ...m4.....m64 e vedere le differenze tra queste 2 linee

 
qui
File:
Motivazione: