Realtà e fatti -- Traders vincenti solo il 17% - pagina 2

 
Fernando Carreiro:
Hai almeno letto il mio post? Ho già detto che non contesto quei fatti, ma contesto il modo in cui stai usando altri fatti non correlati senza capirne il significato! Comunque, non c'è bisogno di rispondere! Chiudo questa discussione!
Quindi non sai cosa ha scoperto la FCA sulla perdita di persone che hanno trovato la leva ed è per questo che hanno informato tutti i broker per cambiare la leva, tu sei il primo trader che dice che la leva alta non è un problema quindi divertente, fai un po' di esperienza

per l'educazione leggere e poi fare commenti per la vostra educazione solo

http://www.investopedia.com/articles/forex/07/forex_leverage.asp
Forex Leverage: A Double-Edged Sword
Forex Leverage: A Double-Edged Sword
  • Grace Cheng
  • www.investopedia.com
One of the reasons why so many people are attracted to trading forex compared to other financial instruments is that with forex, you can usually get much higher leverage than you would with stocks. While many traders have heard of the word "leverage," few have a clue about what leverage is, how leverage works and how leverage can directly...
 
Deevog:
Quindi non sai cosa ha scoperto la FCA sul perdere le persone che hanno trovato la leva ed è per questo che hanno informato tutti i broker per cambiare la leva, tu sei il primo trader che dice che la leva alta non è un problema così divertente, fai un po' di esperienza

per l'educazione leggere e poi fare commenti per la vostra educazione solo

http://www.investopedia.com/articles/forex/07/forex_leverage.asp
Davvero? Wow! Non mi dire! Forse dovresti fare una ricerca di alcuni miei post(vedi sotto) e poi potrai dirmi tutto. Sempre che tu pensi ancora che io sia così sprovveduto su questi argomenti!

EDIT: Lascia che ti renda le cose più facili (eccone alcuni):
 
Alexander Fedosov:
17%? Penso anche meno :)
Sì, meno commercio, basso rischio, alta ricompensa,,
 
Perché le persone perdono nei loro primi 90 giorni?
 
Waseem Raza:
La FCA sta per mettere la regola della leva finanziaria per i nuovi trader 1:25 e per i trader esperti 1:50, noi 100 trader del gruppo sosteniamo questo e abbiamo inviato un replay alla FCA. Per saperne di più

Definire i nuovi trader e quali sono le differenze di periodo tra nuovi ed esperti


Sono un trader che ha lavorato con broker al di fuori del Regno Unito per 3 anni, sono considerato un nuovo trader?

 
Deevog:
Alla fine di febbraio 2017 ho raccolto dati da un sito web sui trader che lavorano su 3 coppie e puoi vedere i fatti reali di quante persone sono vincenti!

La ragione principale per cui le persone perdono usando una leva alta. Vedi l'immagine qui sotto, e anche l'immagine allegata per un'anteprima più grande.

Penso che questo sia molto ottimistico. La mia opinione in merito è intorno al 5-7%!

 
Stevf:

Definire i nuovi trader e quali sono le differenze di periodo tra nuovi ed esperti


Sono un trader che è stato con broker al di fuori del Regno Unito per 3 anni, sono considerato un nuovo trader?

Per saperne di più sul sito della FCA


FCA proposes stricter rules for contract for difference products
  • www.fca.org.uk
The Financial Conduct Authority (FCA) is today proposing stricter rules for firms selling ‘contract for difference’ (CFD) products to retail customers to improve standards across the sector and ensure consumers are appropriately protected.
 

Questa è la realtà per oggi anche può dire fatto


 
Waseem Raza:

Per saperne di più sul sito web di FCA


Grazie per il link


Sono completamente contrario a questo, sta cominciando ad essere come i regolamenti nordamericani che è attualmente fissato a 50:1 leverage e alcune regole ridicole che non serve alcuni clienti bene

 
Deevog:

Questa è la realtà di oggi, anche se si può dire che sia un fatto


questo è il 25% di scambi vincenti, perché qualcuno dovrebbe volere un tappo che con la leva!


mettere un limite di velocità sulla strada aiuta a servire a qualsiasi scopo se qualcuno persone non possono guidare e prendono solo le chiavi di cura e andare per le strade?


un'azione migliore sarebbe impostare un corso e un piccolo test per chiunque voglia iniziare a fare trading e poi mettere una leva se necessario!


che regola improduttiva

Motivazione: