consulente esperto - domande varie - pagina 7

 
#Lot Reset - Chiuso
Marco vd Heijden:

E per l'altro problema puoi dividerlo in parti separate per impostare lo stato al di fuori di sparam.

Dopo il tuo ultimo commento, ho risolto il mio problema.
(il tuo commento è molto importante)

Grazie ancora tanto amico.

 

#ZORDER - Aperto

Ho già letto un po' di'ZORDER' dalla documentazione di MQL4, ma ho ancora bisogno di qualche spiegazione in più su questo con un esempio, per favore.

Grazie in anticipo.

 

OBJPROP_BACK

Oggetto sullo sfondo

bool


Gli oggetti sono impilati l'uno sull'altro quindi è importante far sapere a chartevent () quali clic su quale pulsante o oggetti hanno la massima priorità rispetto ad altri oggetti che potrebbero sovrapporsi.

Se vuoi che i tuoi pulsanti siano in cima a tutto, mettili in primo piano. Nota che il pulsante più visibile deve essere disegnato per ultimo (!)

Per esempio, avete fatto una bella serie di pulsanti ma le vostre linee di tempo e di tendenza sono disegnate sopra i pulsanti, il che può essere indesiderato, quindi potete aumentare la priorità del pulsante in primo piano in modo che sia sempre in cima.

Poi puoi dare all'oggetto che vuoi che sia cliccato per primo l'ordine di clic più alto.

OBJPROP_ZORDER

Priorità di un oggetto grafico per ricevere gli eventi di clic su un grafico (CHARTEVENT_CLICK). Il valore predefinito è zero quando si crea un oggetto; la priorità può essere aumentata se necessario. Quando gli oggetti vengono messi uno sopra l'altro, solo uno di essi con la priorità più alta riceverà l'evento CHARTEVENT_CLICK.

lungo

 

#Stop Loss / Take Profit- Aperto

Forse sono stanco, ma ho bisogno di chiedere / ottenere un buon consiglio da professionisti.
Sto cercando di ottenere 'Take Profit 50 pips' e posso ottenerlo con il codice qui sotto, ma non sono sicuro, che il codice sia buono / giusto o cosa, quindi per favore datemi un consiglio e se è possibile solo un po' di più con una spiegazione chiara. (perché sto lottando per capirlo)
(quasi ho speso più di qualche ora per i forum sul valore / dimensione di 'Take Profit e Stop Loss')

int    _TakeProfit_ResetValue = 50;
int    _TakeProfit = 50;
//---
double _TakeProfit_ResetValue =   _TakeProfit * MarketInfo( _Symbol, MODE_TICKVALUE );
// OR
double _TakeProfit_ResetValue = ( _TakeProfit * _lot_Min ) * 100;
//---

Grazie in anticipo.
 

Hai provato

_Takeprofit_ResetValue*Point

Ma è strano che dichiari int e double con lo stesso nome?

Secondo la documentazione è ancora

NormalizeDouble(Bid-Point*TrailingStop,Digits)
Ma non sono sicuro che funzioni in tutti i casi.
 

Sia io che Alain abbiamo menzionato la vostra orribile formattazione del testo.

C'è una ragione particolare per cui senti di dover avere un mix di colori, grassetto, corsivo ecc.

 

What is a problem?
That is not for you, you can't understand that?
That is for me I need to quickly find my questions or asks or something else.

So what you want to try or for what? Is it your goals?
IF YOU DO NOT FEEL GOOD just LEAVE THIS PAGE. THAT IS IT just 'Ctrl + W'



Ok, mi sembra giusto. Non posso essere disturbato a leggere alcuni dei tuoi post perché mi fanno male gli occhi.

Se altri si sentono allo stesso modo, allora siete voi a perdervi, non io.

 
Keith Watford:

Ok, mi sembra giusto. Non posso essere disturbato a leggere alcuni dei tuoi post perché mi fa male agli occhi.
Se altri si sentono allo stesso modo, allora siete voi a perdervi, non io.

Oh, mi dispiace molto per questo, ti capisco perfettamente. Non sto cercando di fare male. Ma non posso spendere un sacco di tempo per leggere un testo solido per trovare le mie domande, sotto-argomenti, questioni e così via.

( tra vorrei menzionare che faccio davvero fatica a leggere sul computer, dispositivi, e libri - ma so che qualcosa dipende da leggere )

 

Non mi dispiace affatto Max e trovo fantastico che tu dedichi del tempo a formulare le tue domande.

Forse gli altri preferirebbero vedere qualcosa del genere:

Max Enrik:

CIAO HO BISOGNO DI VLINE... VELOCEMENTE!

PER FAVORE AIUTATEMI!

Cosa che succede più spesso.

Sei riuscito finora a risolvere il problema del 'Take Profit 50 pips'?

 
Marco vd Heijden:

Non mi dispiace affatto Max e trovo grandioso che tu prenda il tempo per formulare le tue domande.
Forse gli altri preferirebbero vedere qualcosa del genere:
Cosa che succede più spesso.

Hai avuto successo finora con la questione del 'Take Profit 50 pips'?

Haha! Grazie per la tua mente positiva. Molto apprezzato.

( Controllerò e testerò ZORDER - ma non ho abbastanza tempo per questo adesso. Un ringraziamento speciale per il tuo commento più informativo. )

Quindi no, non ho successo con 'Take Profit 50 pips'(anche io sto provando il primo Stop Loss prima del Take Profit) - ho già provato con il tuo codice, ma non sono ancora sicuro. Perché due motivi mi impediscono di Normalizzare().

#1 Ho scoperto il bug di Normalize() - e come è successo - lo stavo usando per Lot Step e ho visto che a volte Lot Step è saltato - per esempio ^ 0.01, 0.02, 0.04, 0.05, 0.07 - Normalize() ignorava 0.03, 0.06, che ho visto.
#2 Ho letto un sacco di commenti di Mr. Williams su Normalize() - ha scritto come questo: Basta dimenticare che Normalize() esiste.
Questo è abbastanza per me per Normalize().

Quindi, ho bisogno di condividere una parte della schermata del mio EA Trade Panel perché spero che mi aiuti a descrivere la mia preoccupazione.


Sto solo pensando che se uso '_StopLoss = 50' questo valore non funzionerà per 50 pips. Ma funziona bene per 'Stop Loss Edit' di cui ho bisogno.
Ora, se inizio a usare i pip (= Point) ora non funzionerà per 'Stop Loss Edit'.

Così ho perso la mia mente, cosa potrei fare, per favore datemi un buon consiglio o aiutatemi.

Grandi ringraziamenti in anticipo.

Motivazione: