Un po' di aiuto necessario - pagina 7

 
ubzen:


Davvero? Lasciare una domanda a cui si può rispondere a qualcun altro non ti sembra una cosa da cliquishness/elitista?

Vorresti farci credere che le tue capacità/tempo sono troppo buone sprecate per domande elementari?

Risparmiami i luoghi comuni. Se qualcuno vuole veramente aiutare, aiuta e ignora il dramma.

No, ho spiegato il motivo nello stesso post. Tu hai scelto di ignorarlo.

ydrol: Ci sono molte volte che non mi preoccupo di rispondere a domande più dirette MQL perché so che qualcuno sarebbe venuto lungo e rispondere senza riguardo.

Se sono un po' impegnato in una domanda MQL di base, sono sicuro che qualcun altro verrà a rispondere comunque. È così sbagliato?

Stavo comunicando che se i principali contributori attivi prendessero un posto in secondo piano come hai suggerito tu, allora ci sarebbe ancora un buon flusso di risposte.

ubzen - Penso che tu stia semplicemente scegliendo di non capire bene quello che ho scritto?

ubzen: Vorresti farci credere che le tue capacità/tempo sono troppo buone sprecate per domande di base?

L'ironia è che ho una risposta ad alcuni MQL di base proprio in questo thread, e qui, quindi immagino che tu non stia affatto seguendo il mio punto

O ti aspetti che tutti noi dobbiamo sempre rispondere ad ogni domanda che possiamo se abbiamo tempo?

Strano che questo sia il punto che ti salta all'occhio in mezzo a tutta questa discussione!
 
ubzen:

Dal punto di vista della moderazione, come si può pensare di imporre la maleducazione?

Semplice, applicare lo spirito delle regole, non le regole effettive qualunque sia lo spirito che può capitare in un lunedì...
 
GumRai:

In difesa di Raptor, credo che possa essere schietto a volte, ma di solito non del tutto scortese.

Non vedo davvero un problema con il suo stile, ma vedo di volta in volta che si prende il tempo di rispondere a una domanda e l'operatore la ignora completamente.

Forse è perché non sempre risponde direttamente alla domanda, ma dà all'operatore una spinta nella giusta direzione. Questo significa che l'operatore potrebbe doverci pensare un po' per arrivare alla risposta completa e non c'è niente di male in questo. Sfortunatamente molti non possono essere disturbati per cercare di estendere se stessi e vogliono semplicemente la soluzione su un piatto d'argento.

Penso che l'approccio di Raptor sia un buon modo, dare una spinta, far pensare chi chiede e aiutarlo a diventare un codificatore migliore.

Grazie, sono contento che quello che cerco di fare non sia perso da tutti
 
ydrol:

No, ho spiegato il motivo nello stesso post. Avete scelto di ignorarlo.

Se sono un po' impegnato su una domanda MQL di base, sono sicuro che qualcun altro arriverà comunque a rispondere. È così sbagliato?

Stavo comunicando che se i principali contributori attivi prendessero un posto in secondo piano come hai suggerito tu, allora ci sarebbe ancora un buon flusso di risposte.

ubzen - Penso che tu stia solo scegliendo di non capire bene quello che ho scritto?

Credo di averti capito bene. Se tu non credi che io ti capisca, allora mi scuso.

Nei tuoi commenti precedenti, non era ovvio che stai aiutando con un'altra domanda su mql4 ... e poi ... lasciandone un'altra a qualcun altro.

Noi (moderatori) stiamo cercando di aiutare a risolvere i problemi che sono venuti fuori in questo thread e numerose volte prima.

Non so se stai dicendo che non dovremmo fare nulla al riguardo.

Stavo comunicando perché se i principali contributori attivi prendessero un sedile posteriore come hai suggerito, allora ci sarebbe ancora un buon flusso di risposte.

Certo, ecco perché sto dando loro il messaggio.

Rispondete alle domande come vuole la massa... altrimenti qualcun altro risponderà.

Non posso dire loro di rispondere alle domande e poi fare i pignoli su come scelgono di rispondere.

C'è una regola d'oro: "Se qualcuno non può dire qualcosa di carino ... allora non dovrebbe dire proprio nulla".

Infine, la maleducazione non sarà tollerata da nessun membro.

Credo che questo sia un modo giusto e imparziale di gestire questa situazione.

 
ubzen:
...

C'è una regola d'oro: "Se qualcuno non può dire qualcosa di carino... allora non dovrebbe dire proprio niente".

...
Sì, l'ho imparato dalla madre di Thumper in Bambi
 
angevoyageur: Sì, l'ho imparato dalla madre di Thumper in Bambi
Probabilmente è anche da lì che l'ho presa. .
 
RaptorUK:
Disturbarmi? Forse non hai letto quello che ho scritto... Ho detto che la tua partecipazione e quella di Jimdandy è una buona cosa... continua a farlo. Aiuta di più . . . Sono felice se lo fai.


Non è quello che hai scritto, è il sarcasmo implicito. Ma non ha davvero importanza. Era solo per dire. La mia comprensione è sbagliata questa volta? Il tempo lo dirà. Non vedo l'ora che arrivi il giorno

quando tutti i commenti seguiranno la stessa regola, dichiarare ciò che si ha da dire, spiegarlo e postare il codice. Io non mi prenderò la briga di leggere un post solo per dire "usa il tasto SRC".

Grazie

 
thrdel:


Non è quello che hai scritto, è il sarcasmo implicito. Ma non ha davvero importanza. Era solo per dire. La mia comprensione è sbagliata questa volta? Il tempo lo dirà. Non vedo l'ora che arrivi il giorno

quando tutti i commenti seguiranno la stessa regola, dichiarare ciò che si ha da dire, spiegarlo e postare il codice. Io non mi prenderò la briga di leggere un post solo per dire "usa il tasto SRC".

Grazie

Questo è quello che ho effettivamente scritto.

È unbene che tu e Jimdandy abbiate un sacco di tempo libero da passare qui ad aiutare le persone

... se ci hai letto del sarcasmo, mi dispiace, ma il problema sei tu, non io.


Non pensi che gli utenti dovrebbero usare la struttura SRC?

 
RaptorUK:

Questo è quello che ho effettivamente scritto...

. . . se ci hai letto del sarcasmo, mi dispiace, ma il problema è con te, non con me.


Non pensi che gli utenti dovrebbero usare la funzione SRC?


Credo che ai nuovi utenti dovrebbe essere permesso di imparare le regole di questo forum e non ci si aspetta che sappiano tutto dal primo post. Non ho intenzione di discutere con voi su cosa sia e cosa non sia un modo educato di chiedere a qualcuno di fare qualcosa.

E sento che il commento" hanno un sacco di tempo libero" è stato in qualche modo usato in modo dispregiativo " . Questo e alcuni altri commenti sul forum, alcuni dei quali dai moderatori che suggeriscono che "dovremmo fare un passo indietro e lasciare che rispondano ad ogni domanda".

Contrariamente alla credenza popolare, non vivo in un albero dipinto di giallo in qualche povero paese dell'Africa e capisco quando i moderatori si riferiscono a se stessi, a te e ad altri ragazzi, come "noi". Ma questa è un'altra storia.

Diciamo per ora che tu sei veramente felice che altre persone siano state coinvolte in questo forum e io ho sbagliato, ok.

Quindi, sì, usa il tasto SRC e lascia che i moderatori facciano il loro lavoro.

Saluti

 
WHRoeder:
Non usare tickvalue da solo https://www.mql5.com/en/forum/133792/page3#512466

   if (Digits == 5 || Digits == 3)
   {            
      pipValue = (MarketInfo(Symbol(),MODE_TICKSIZE));
   } 
   else 
   {    
      pipValue = (MarketInfo(Symbol(),MODE_TICKVALUE));
   }
   
   Slippage = pipValue*MaxSlippage;
   TP = pipValue*Limit_TP;
   SL = pipValue*Limit_SL;
Questo codice va bene? Se no, allora per favore scrivete del codice invece del link, sono ancora confuso.
Motivazione: