Come ottenere informazioni di "errore" dal diario?

 
Ho tipo 5 EA in back/forward test, il forward test è lento e ok, ma se sto facendo un backtest lungo con 10.000 trades ho notato che il journal tab non tiene tutto in memoria e cancella i più vecchi dopo un certo numero di trades.Il mio problema è che devo sapere se ci sono stati errori nel backtest, il che è molto difficile da trovare manualmente in 10.000 lunghi inserimenti, quindi la domanda è: c'è un modo per estrarre informazioni dal diario per trovare possibili errori nel log o per avere in qualche modo una conferma se c'è stato o meno un errore durante il backtest?
 
Il diario potrebbe non avere tutte le informazioni, ma i file di registro non vengono cancellati, vero?
 
Se sapete che avrete molte voci nel file di log da ordinare, può essere un'idea mettere qualcosa come "xyz" nel print() e poi usare Edit/Find per localizzare le istruzioni di stampa
 
GumRai:
Se sapete che avrete molte voci nel file di log da ordinare, può essere un'idea mettere qualcosa come "xyz" nel print() e poi usare Edit/Find per localizzare le istruzioni di stampa
Questa è la cosa che sto cercando di evitare, non voglio una ricerca manuale, dato che ho come 9999999999 voci nel diario + alla fine del backtest non viene mostrato l'intero registro, ma solo 1/10 di esso. La soluzione sarebbe qualche test o qualcosa che possa cercare il diario se si verifica un errore e stamparlo.

GumRai:
Il diario potrebbe non avere tutte le informazioni, ma i file di log non vengono cancellati, vero?
Non ne ho idea, ma sono interessato solo agli errori che mostra.
 
Gli EA in backtest possono scrivere su file? Questo sembra il modo più semplice per tenere traccia degli errori
 
alladir:
Gli EA in backtest possono scrivere su file? Questo sembra il modo più semplice per tenere traccia degli errori
Ma ho bisogno del metodo come, per favore, dato che non lo so?
 

Cercate l'aiuto per

FileOpen

FileWrite

e FileClose

il modo più semplice per capire è cercare su Google o controllare il codice di qualcun altro.

Avrai bisogno di usare file .csv.

 
Proximus:
Ho tipo 5 EA in back/forward test, il forward test è lento e ok, ma se sto facendo un backtest lungo con 10.000 trades allora ho notato che il journal tab non tiene tutto in memoria e cancella i più vecchi dopo un certo numero di trades.Il mio problema è che devo sapere se ci sono stati errori nel backtest, il che è molto difficile da trovare manualmente in 10.000 lunghi inserimenti, quindi la domanda è: c'è un modo per estrarre informazioni dal diario per trovare possibili errori nel log o per avere in qualche modo una conferma se c'è stato o meno un errore durante il backtest?
È molto semplice trovare gli errori se li stampi correttamente nel log. Procuratevi un editor di testo decente che possa aprire grandi file, quello che uso io aprirà i file di log GB o anche una parte del file a vostra scelta. Poi puoi semplicemente cercare il testo che usi per segnalare l'errore, ti ci vorranno al massimo 2 minuti.
 
RaptorUK:
È molto semplice trovare gli errori se li stampate correttamente nel log. Procuratevi un editor di testo decente che possa aprire file grandi, quello che uso io aprirà file di log GB o anche una parte del file a vostra scelta. Poi potete semplicemente cercare il testo che usate per segnalare l'errore, ci vorranno al massimo 2 minuti.


Ok ma come stamparlo nel log?
 
Proximus:

Ok ma come stamparlo nel log?


Ho già fatto un esempio qualche post fa, che tu hai scartato.

Assicuratevi che il print() quando c'è un errore includa una stringa che sia facilmente identificabile.

Poi quando apri il file di log, usa edit/find per individuare quella stringa, così allo stesso tempo trova il report dell'errore.

 
Proximus:

Ok, ma come stamparlo nel registro?

Stampa()
Motivazione: