il t/p non funziona correttamente - pagina 3

 
angevoyageur:

Cos'è la chiusura di un trade SELL ? È un COMPRARE! Quindi questo BUY è stato preso al prezzo di domanda, quale prezzo di domanda?


So che le operazioni short vengono chiuse utilizzando il prezzo ASK, ma il TP è attivato dal prezzo ASK? Il prezzo che si vede sul grafico è il prezzo BID, e pensavo che fosse quello a far scattare il TP... mi sbaglio?
 
RaptorUK:

No, questo non è corretto. Prendiamo un esempio ipotetico in cui un trade viene aperto e poi immediatamente chiuso, la perdita è dovuta allo spread. Usando il tuo calcolo sopra per il SELL Profit = Open price - Close price = BID_OPEN - BID_OPEN + 0 = 0. ma questa non è la risposta corretta perché lo Spread deve essere pagato.

Dovrebbe essere questo . . . Profitto = Prezzo di apertura - Prezzo di chiusura = BID_OPEN - ASK_OPEN + 0 = -Spread. . . . . ma questo presuppone che lo Spread sia lo stesso dall'ora di apertura a quella di chiusura.

Hai mischiato cose diverse. Il calcolo che ho fornito è quando il trade è chiuso al TP (100 pips nell'esempio). Non puoi impostare un TP all'interno dello spread (all'apertura del trade), quindi nel tuo esempio il trade non può essere chiuso da un ordine TP.

Ovviamente, nella tua ipotesi, hai perso lo spread. Non c'è problema.

 
alladir:

So che gli scambi allo scoperto sono chiusi utilizzando il prezzo ASK, ma il TP è attivato dal prezzo ASK? Il prezzo che vedi sul grafico è il prezzo BID, e pensavo che fosse quello a far scattare il TP... mi sbaglio?
Sì, controlla
 
angevoyageur:
Sì, controlla


Lo farò, lunedì:D wow, stavo avendo così tanti problemi a scrivere i miei algoritmi.... questo rende molto più facile allora... hehe
 
alladir:


No, questo non è ancora corretto.

per gli ordini corti, lo spread viene preso quando l'ordine viene chiuso, non prima, quindi utilizzando OrderOpenPrice si ottiene comunque un profitto di: 100 pips meno lo spread al momento della chiusura. LE OPERAZIONI SHORT SONO APERTE AL BID LE OPERAZIONI SHORT SARANNO CHIUSE ALLA CHIUSURA, quindi lo spread viene preso automaticamente

Ottenere un TP di 100 pip per gli ordini lunghi è facile.

Per gli ordini corti, devi fare il TP come OrderOpenPrice + 100 pips + spread ERROR 130 -

(e sperare che lo spread sia quasi costante).


è stupido quello che scrivi qui.....

ti sbagli di grosso ....

inizia con il modo in cui piazzi i tuoi trade

Se apri Sell a 1.35000 (broker a 5 cifre) allora il tuo prezzo TP è con 100 pips 1.34000 quindi modifica OrderOpenPrice() - 100 pips non usare lo spread qui

quando OrderClosePrice() raggiunge 1.34000 la tua operazione sarà chiusa Lo spread è già calcolato in OrderClosePrice()

L'apertura al Bid e l'utilizzo del Bid con modifica fallirà perché nel periodo tra l'apertura e la modifica il prezzo del Bid può essere cambiato

 
deVries:


sciocco quello che scrivi qui.....

ti sbagli di grosso ....

inizia con il modo in cui piazzi le tue transazioni

Se apri Sell a 1.35000 (broker a 5 cifre) allora il tuo prezzo TP è di 100 pips 1.34000 quindi modifica OrderOpenPrice() - 100 pips non usare lo spread qui

quando OrderClosePrice() raggiunge 1.34000 la tua operazione sarà chiusa Lo spread è già calcolato all'interno di OrderClosePrice()


Si.... come già detto, so tutto questo. Come già detto..... Pensavo che i TP fossero attivati dal prezzo che vedi sul grafico (cioè il prezzo BID).... non dal prezzo ASK.

Avete capito il mio errore? In realtà non è affatto stupido, solo inesperto.

Lo verificherò lunedì e ti farò sapere... probabilmente con delle scuse.

 
alladir:


Si.... come già detto, so tutto questo. Come già detto..... Pensavo che i TP fossero attivati dal prezzo che vedi sul grafico (cioè il prezzo BID).... non dal prezzo ASK.

Capite il mio errore? In realtà non è affatto sciocco, solo inesperto.

Lo controllerò lunedì e ti risponderò... probabilmente con delle scuse.


Scusa se l'ho chiamato sciocco, non era per farti del male ...... ma non avevo altre parole per esprimerlo che chiarirti il torto
nel momento in cui ho risposto ho dovuto pensare a come scrivere una buona spiegazione che avresti capito dove il tuo pensiero era sbagliato

mi ci è voluto un po' di tempo tra una risposta e l'altra diangevoyageur che nonho letto prima che il mio post fosse fatto

continua ad imparare anche io....

 
alladir:


..... Pensavo che i TP fossero attivati dal prezzo che vedi sul grafico (cioè il prezzo BID).... non dal prezzo ASK.

Capite il mio errore?

In un'operazione di vendita (OP_SELL), il TP viene attivato dal prezzo ASK. Al contrario, in un'operazione di acquisto (OP_BUY), il TP viene attivato dal prezzo BID. Ricorda: compra l'Ask e vendi il Bid. Ogni operazione forex ha due gambe: (1) l'entrata e (2) la liquidazione. Per esempio, se metti un'operazione di acquisto a 1.35000 con uno stoploss a 1.34000 e un takeprofit a 1.36000, la prima gamba della transazione (entrata) usa il prezzo Ask, e la seconda gamba della transazione (liquidazione) è quindi attivata usando il prezzo Bid. Quindi, se la tua entrata è un acquisto (all'Ask), allora la tua liquidazione deve essere una vendita (al Bid) e se la tua entrata è una vendita (al Bid), allora la tua liquidazione deve essere un acquisto (all'Ask).

 
"krishna_gopal_2:

235 2009.12.17 02:02 t/p 104 0.10 1.4460 0.0000 1.4460 -5.04 21437.31

239 2010.01.04 01:44 t/p 121 0.10 1.4257 0.0000 1.4257 87.52 21508.51

305 2010.08.06 14:08 t/p 153 0.10 1.3330 0.0000 1.3330 132.01 24169.06

Perché succede? Grazie in anticipo.

-Krishna. "

Qualcuno può differenziare queste tre cose. Cosa è successo esattamente? Ho capito che (dopo aver letto le risposte) lo spread mangia una piccola parte del profitto (e non è una cosa grave). Ma-5.04 è una cosa seria.

 

In realtà gli ordini SELL non stanno perdendo lo spread come ho detto inizialmente. Mi sono sbagliato, come molti hanno dichiarato in seguito

Oltre a questo, non stai dando abbastanza informazioni per rispondere al problema. Cosa significano quelle cifre? Non so cosa siano. Ho il sospetto che anche saperlo non sarà sufficiente

Hai scritto tu questo EA? Devi aggiungere del codice per scoprire perché sta aprendo e chiudendo ogni trade... non dovrebbe essere troppo difficile da fare. Non ci sono grossi difetti nel codice che hai postato. I problemi sono in ciò che non hai incollato e non c'è modo di indovinare questi problemi.

Motivazione: