Domanda di OrderModify() - pagina 5

 

La funzione OrderSelect() rimane intatta. Corretto?

// order pool example

if(OrderSelect(0,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES)){

Lacondizione utilizzata è quella che sto cercando dalla lista delle funzioni di trading.

La funzione OrderSymbol() sembra essere l'unica informazione sul ticket che può essere usata per specificare quale ticket è sulla coppia USDJPY. È questa la condizione usata dal tuo esempio?

Grazie

 
WhooDoo22:

La funzione OrderSelect() rimane intatta. Corretto?

Lacondizione utilizzata è quella che sto cercando nell'elenco delle funzioni di trading.


La funzione OrderSymbol() sembra essere l'unica informazione sul ticket che può essere usata per specificare quale ticket è sulla coppia USDJPY. È questa la condizione usata nel tuo esempio?

Se funzionasse, questa sarebbe la strada che seguirei.

Grazie

Posso mostrarti il mio codice. . . . . o puoi scrivere il tuo codice, testarlo, correggerlo, testarlo, correggerlo, ecc. e quando hai finito postarlo. Cosa vuoi?

Prima di andare alla ricerca di funzioni, spiega come hai intenzione di soddisfare il requisito. . in un inglese semplice e chiaro senza alcuna menzione specifica di funzioni di codifica.
 

Posso mostrarvi il mio codice. . . . . o puoi scrivere il tuo codice, testarlo, correggerlo, testarlo, correggerlo, ecc. e quando hai finito postarlo. Cosa vuoi?

RE: Voglio capire la condizione usata per isolare un numero di ticket su USDJPY su tre ordini su tre coppie di valute separate. Preferirei fare ciò che è più facile per entrambi, c'è così tanto da fare :)

Prima di andare alla ricerca di funzioni spiega come intendi soddisfare il requisito

RE: Spiegherò in codice, il modo più diretto per esprimere una breve esecuzione codificata di questa particolare logica.

// this code does not include error corrections. Strictly code to execute closing of an order on USDJPY.

   double bid_ask;

   if(OrderSelect(0,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES))          {
   if(OrdersTotal()>0)                                   {
   if(OrderSymbol()=="USDJPY")                           {
   if((OrderType()==OP_BUY)||(OrderType()==OP_SELL))     {
   if(OrderType()==OP_BUY)                               {bid_ask=Bid;}
   if(OrderType()==OP_SELL)                              {bid_ask=Ask;}
   
     {OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),bid_ask,2,CLR_NONE);}}}}}

Grazie.

 
WhooDoo22:

Posso mostrarvi il mio codice. . . . . o puoi scrivere il tuo codice, testarlo, correggerlo, testarlo, correggerlo, ecc. e quando hai finito postarlo. Cosa vuoi?

RE: Voglio capire la condizione usata per isolare un numero di ticket su USDJPY su tre ordini su tre coppie di valute separate. Preferirei fare ciò che è più facile per entrambi, c'è così tanto da fare :)

Prima di andare alla ricerca di funzioni spiega come intendi soddisfare il requisito

RE: Spiegherò in codice, il modo più diretto per esprimere una breve esecuzione codificata di questa particolare logica.

Hai testato il tuo codice? Ha funzionato? Dove sono posizionati il TP e lo SL? Dove è stampato il numero del ticket, cosa succede se l'ordine in posizione 0 non è un USDJPY?

Ricordi questo post?

RaptorUK:


E' ora di andare a letto per me. . . quindi ecco un suggerimento per iniziare, hai più ordini,quindi è necessario eseguire un ciclo attraverso tutti loro per trovare quello giusto. . . o forse più di uno, coprire tutte le opzioni che puoi vedere.

 
WhooDoo22:
Poverino, questo deve sembrare un Coding-Boot-Camp 8)))
 

Simon,

Hai testato il tuo codice?

RE: Non posso eseguire i test per questo codice nel terminale mt4 poiché il periodo di pausa del trading è iniziato fino all'apertura di domenica, quindi lavorerò sulle sezioni del volume II nel frattempo. Mi assicurerò di rispondere anche ai vostri post.

Grazie.

 
ubzen:
Poverino, questo deve sembrare un Coding-Boot-Camp 8)))
Conosci il detto. . . . "Nessun dolore, nessun guadagno" :-)
 

Potrebbe essere invertito, No gain, No pain. ;) La scelta è quella di scambiare il dolore con il guadagno O scambiare nessun guadagno con nessun dolore. In entrambi i casi si ottiene qualcosa.

 

Simon,

D'accordo, questo funziona se posiziono lo script su un grafico usdjpy (non importa se ci sono più di un biglietto aperto su diverse coppie di valute) Il trucco è che non posso posizionare lo script su un grafico diverso TRANNE quello usdjpy per chiudere l'ordine. Attualmente sto lavorando ad uno script dove posso metterlo su qualsiasi grafico per chiudere l'ordine usdjpy.

   double bid_ask;

   if(OrderSelect(OrderTicket(),SELECT_BY_POS,MODE_TRADES))     { // was 0
   if(OrdersTotal()>0)                                   {
   if(OrderSymbol()=="USDJPY")                           {
   if((OrderType()==OP_BUY)||(OrderType()==OP_SELL))     {
   if(OrderType()==OP_BUY)                               {bid_ask=Bid;}
   if(OrderType()==OP_SELL)                              {bid_ask=Ask;}
   
     {
      OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),bid_ask,2,CLR_NONE);
     }
     }}}}

Per favore pubblica la tua risposta per questo script aggiornato.

Ho risolto tanti problemi (compreso questo) con qualche sorso di bevande "preparate" ;) Sono attento a quello che scrivo, quindi non infrango nessuna regola del forum MQL4. Prendo seriamente le regole. phi.nuts :)

Grazie

File:
 
WhooDoo22:

Simon,

A'ight, questo funziona SE metto lo script su un grafico usdjpy (non importa se ci sono più di un biglietto aperto su diverse coppie di valute) Il trucco è che non posso mettere lo script su un grafico diverso ECCETTO quello usdjpy per chiudere l'ordine. Attualmente sto lavorando ad uno script dove posso metterlo su qualsiasi grafico per chiudere l'ordine usdjpy.

Per favore, pubblica la tua risposta per questo script aggiornato.

Ho risolto tanti problemi (compreso questo) con qualche sorso di bevande "preparate" ;) Sono attento a quello che scrivo, quindi non infrango nessuna regola del forum MQL4. Prendo seriamente le regole. phi.nuts :)

Grazie

2 problemi che posso vedere immediatamente senza provare il tuo codice significa che ciò che hai fatto non soddisfa il requisito . . .

"dove è collocato il TP & SL? dove è stampato il numero del biglietto,.. .."

Motivazione: