Chiudere l'affare invece della posizione - pagina 2

 
doshur:

Spero di poterlo fare di nuovo perché alcune strategie che uso hanno bisogno di chiudere singoli ordini invece che l'intera posizione.

MQ può dare qualche informazione?

Crea un nuovo ordine, nella direzione opposta alla tua posizione, con lo stesso volume. (Per favore non fare doppi post).
 
RaptorUK:

Non si può chiudere un ordine, si può cancellare un ordine in sospeso. Si può piazzare un ordine e una volta eseguito diventa una transazione, quella transazione può creare, aggiungere o sottrarre una posizione.

Se state usando e discutendo MT5/mql5 dovete usare la terminologia corretta se volete comunicare efficacemente:Ordini, Posizioni e Contratti in MetaTrader 5

quindi scusa, il suo deal...

può chiudere singole operazioni?

 
angevoyageur:
Crea un nuovo ordine, nella direzione opposta alla tua operazione, con lo stesso volume. (Per favore non raddoppiare i messaggi).

ma voglio solo chiudere l'ordine in profitto

c'è qualche soluzione?

 
doshur:

ma voglio solo chiudere l'ordine in profitto

qualche soluzione?

Se prendete 2 contenitori con un gallone d'acqua ciascuno e li svuotate entrambi in un contenitore da 5 galloni e li mescolate bene, qualche tempo dopo come fareste ad estrarre solo l'acqua in uno dei galloni d'acqua originali?
 
doshur:

quindi mi dispiace, il suo affare...

può chiudere accordi individuali?

Non ci sono accordi individuali. . . devi leggere le informazioni al link che ho dato e capire le conseguenze. Questo non è mql4, non ci sono ordini aperti se non quelli pendenti, un deal è una cosa transitoria, passa l'ordine alla posizione, non puoi chiudere un deal. Per chiudere l'equivalente di una posizione aperta/aggiunta con 0,34 lotti chiudi 0,34 lotti della tua posizione aperta.
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Trade Constants / Order Properties
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Trade Constants / Order Properties
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Trade Constants / Order Properties - Documentation on MQL5
 

Penso di avere una soluzione. Se state codificando un consulente esperto. Usate un array per memorizzare i dettagli dell'operazione man mano che viene fatta una per una e chiudete ogni operazione come e quando richiesto usando le stesse informazioni dell'array.

Invece di dipendere dal terminale per fornirvi i dettagli dell'operazione, potete creare da soli una tabella di array simile e seguire i movimenti di prezzo.

Spero che questo sia utile!

 
enivid:
Sì, certo. Il prezzo medio di entrata può essere cambiato solo con l'entrata, non con l'uscita.

Penso che il prezzo medio cambierà sia con l'entrata che con l'uscita.

1 lotto @ 2

1 lotto @ 3

1 lotto @ 4

prezzo medio = (2+3+4)/3 = 3

chiudere 1 lotto.

considerando se @ 2 FIFO based chiuso la media = (3+4)/2 = 3,5

considerando se @ 3 LIFO based chiuso la media = (2+4)/2 = 3

considerando se @ 4 è chiuso la media = (2+3)/2 = 2,5

Questa è una grande differenza, una differenza se finisce in un profitto/perdita. Immagino che tutti noi vogliamo essere in profitto, quindi l'accuratezza del calcolo è molto importante.

Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Indicator Constants / Price Constants
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Indicator Constants / Price Constants
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Indicator Constants / Price Constants - Documentation on MQL5
 
AmitJamuda:

Penso di avere una soluzione. Se state codificando un consulente esperto. Usate un array per memorizzare i dettagli dell'operazione man mano che viene fatta una per una e chiudete ogni operazione come e quando richiesto usando le stesse informazioni dell'array.

Invece di dipendere dal terminale per fornirvi i dettagli dell'operazione, potete creare da soli una tabella di array simile e seguire i movimenti di prezzo.

Spero che questo sia utile!

ma se il software viene riavviato, tutti i dati spariranno.

In secondo luogo, il prezzo medio della posizione verrà utilizzato al posto del prezzo aperto dell'operazione.

Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Indicator Constants / Price Constants
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Indicator Constants / Price Constants
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Indicator Constants / Price Constants - Documentation on MQL5
 
AmitJamuda:

Penso di avere una soluzione. Se state codificando un consulente esperto. Usate un array per memorizzare i dettagli dell'operazione man mano che viene fatta una per una e chiudete ogni operazione come e quando richiesto usando le stesse informazioni dell'array.

Invece di dipendere dal terminale per fornirvi i dettagli delle transazioni, potete creare da soli una tabella di array simile e seguire i movimenti di prezzo.

Spero che questo sia utile!

Hai ragione, questa è l'unica soluzione se hai bisogno di gestire diverse transazioni.
 
AmitJamuda:

Penso che il prezzo medio cambierà sia con l'entrata che con l'uscita.

1 lotto @ 2

1 lotto @ 3

1 lotto @ 4

prezzo medio = (2+3+4)/3 = 3

chiudere 1 lotto.

considerando se @ 2 FIFO based chiuso la media = (3+4)/2 = 3,5

considerando se @ 3 LIFO based chiuso la media = (2+4)/2 = 3

considerando se @ 4 è chiuso la media = (2+3)/2 = 2,5

Questa è una grande differenza, una differenza se finisce in un profitto/perdita. Credo che tutti noi vogliamo essere in profitto, quindi la precisione del calcolo è molto importante.

No, ti sbagli. Il prezzo aperto non cambia quando si "chiude" parte di una posizione.
Motivazione: