America's default, in russo. - pagina 20

 
artikul:
Ho ricevuto lo spam "Dermatoglyphic secret codes, loops, arcs, curls" ))))) Un po' spaventato, ma interessato ))) Si scopre che si tratta di dita )))
Oh, a proposito. Le linee sulle mani possono essere usate per il commercio! L'unica cosa che devo fare è scegliere la giusta coppia di valute. :)
 
MetaDriver:
Oh, a proposito. È possibile fare trading sulle linee della mano! Bisogna solo scegliere la giusta coppia di valute. :)

Quale coppia ti sta bene, per esempio? )))
 
Tantrik:

carta da parati
Tutte le prove sono nel Samadi, il più alto stato meditativo, che è la base dello Sguardo della Vera Conoscenza di fondo (un altro nome per le Sei Capacità Divine Superumane).
 
MetaDriver:
Oh, a proposito. È possibile fare trading sulle linee della mano! Bisogna solo scegliere la giusta coppia di valute. :)
Perché non aprite un ufficio nel quartier generale? Non credo che l'affitto sarebbe inaccessibile...
 
Uff... Ho letto già 10 pagine, è divertente... continua... :)
 
Svinozavr:

Wow! Chi si ricorda di questa roba, Royal Alcohol? È così che l'ho trovato nella scorta. Mm-hmm. Mentre sto cercando...

2 ULAD: Giusto! Nessun link? Mi piacerebbe vederlo...

Sfortunatamente, non c'è nessun link, e non c'è nessun Royal Alcohol:)
 
artikul:

Quale coppia vorresti, per esempio? )))

Nizafto! MetaDrocher non scenderà mai in un'alternanza su una singola coppia di valute! Solo multivaluta. Almeno sintetico.

Questo è tutto. LOL. :)))

// Lasciamo perdere. Conserviamo l'idea per il futuro. Già troppo esoterico.

;-))

 
Svinozavr:
Non dovreste aprire un ufficio nell'ETC? Non credo che l'affitto sarebbe inaccessibile...
Ci penserò... :))
 
ratnasambhava:
Tutte le prove sono nel Samadi, il più alto stato meditativo, che è la base dello Sguardo della Vera Conoscenza Reale (un altro nome per le Sei Capacità Divine Superumane).
Abasratsa e Skanchatsa. La sesta indagine.
 
ULAD:
E purtroppo non c'è nessun link, né c'è nessun Alcol Reale:)
Beh, con abbastanza determinazione potrei condividere Royal, ma è un peccato che non ci sia un link. Potrei, naturalmente, scaricare tutte le "maschere" sul tracker, ma in qualche modo non è elegante...
Motivazione: