MT4 in una macchina virtuale? - pagina 4

 
DayTrader:



Strano che ci sia così tanta differenza con il mio i7 950 auto overclock a 3.3G.

Stai usando Windows7?

Windows 7 Ultimate x64 sul desktop, Win 7 Pro x64 sul portatile.
 
DayTrader:

Ora capisco il problema. Hai un processore americano e gli stai parlando in norvegese! Deve essere davvero confuso :-)

Ma seriamente, grazie per averlo testato e per avermelo riferito. La tua macchina è abbastanza lenta per le sue specifiche, ma non è un disastro totale (definita come 5x più lenta della mia per esempio)

 
Beh... è una scatola a 64bit ma ci sto facendo girare XP32. Per quanto odi Windows7, prenderò ancora in prestito un esemplare a 64bit e farò un'installazione di prova... solo per scoprire se BT andrà più veloce. A parte questo, resterò fedele a XP fino alla fine.
 
DayTrader:
Beh... è una scatola a 64bit ma ci sto facendo girare XP32. Per quanto odi Windows7, prenderò ancora in prestito un esemplare a 64bit e farò un'installazione di prova... solo per scoprire se BT andrà più veloce. A parte questo, resterò fedele a XP fino alla fine.
Ho amato XP... ma Windows 7 è molto meglio.
 

Solo un aggiornamento:

Ho installato Windows7/64 su un SSD Vertex3 con un controller SATA3. Ho controllato la seq. R/W ed era 550MB/s quindi questa è la velocità SATA3 (l'HDD dava 50MB/s).

Il risultato del test di velocità è ora di 15 secondi dall'inizio alla fine. Su XP32 su un HDD era di 82 secondi, quindi questo è un miglioramento significativo.

L'utilizzo del processore è ancora molto basso, al 16%.

 
Non posso inviare il link con il video con gli stessi computer paralleli / gli stessi notebook ma Ssd vs Hdd più veloce confronto Win Vista, perché sarebbe spam con il link ;-) . Btw, la macchina con ssd era più veloce, 3x in tempo di avvio visivo. (Non era i-Ram, ma notebook).
 
DayTrader:


L'utilizzo del processore è ancora molto basso, al 16%.

C'è da aspettarselo con una CPU Intel a 4 core
 
RaptorUK:
C'è da aspettarselo con una CPU Intel a 4 core
Intendiamoci, quando MLQ5 sarà pienamente operativo, sembra che i processori multi-core cominceranno davvero a brillare.
 

Sì, questo è un bene in sé, ma fino a quando almeno il MIO broker (e preferibilmente più di uno) offrirà MT5 non penserò nemmeno a riscrivere tutto il mio codice.

Nel frattempo farò il lavoro con l'aumento di velocità di +4 volte in W7/64, combinato con l'aumento di 10 volte dal tick skipping.... combinato si ottiene un aumento di velocità di circa 40 volte.

extern   bool     SkipTicks = false;//speedup, for use ONLY during Optimizing runs

//---------- START FUNCTION ---------------------------------
int start()
   {
   if(TickSkipper()) return(0);//Skip some ticks (Start()-calls) for speedup
   EnterOnTimeFilter();
   //EnterOnSignal();
   BreakEven();//OK!!
   CloseOnSignal();//OK!!   
 
   
   return (0);
   }
//---------- END START FUNCTION -----------------------------


//---------- TickSkipper ------------------------------------
bool  TickSkipper()
   {
   if (!SkipTicks) return(false);
   static int RefCounter;
   
   if(RefCounter < 10)
      {
      RefCounter ++;
      return(true);
      }
   RefCounter = 0;
   return(false);
   }
//---------- END TickSkipper --------------------------------
 
DayTrader:

Nel frattempo farò il lavoro con l'aumento di velocità di +4 volte in W7/64, combinato con l'aumento di 10 volte da tick skipping.... combinato si ottiene un aumento di velocità di circa 40 volte.

Bello :-)
Motivazione: