Indicatori multi timeframe - pagina 711

 

Salve,

questo indicatore allegato da Miko mostra su diversi time frame così ho postato qui nel thread multi TF.

Potreste aiutarmi ad aggiungere qualcosa ad esso.

Funziona benissimo così com'è ma vorrei una linea disegnata allo 0%, 50% e 100% del box (vedi immagine per capire) solo per un giorno in avanti. cioè non disegnerà una linea a tempo indeterminato (RAY?) ma solo fino alla fine del giorno successivo.

Un po' come un fib può mostrare informazioni con %$ aggiunto.

Esempio di grafico giornaliero

miko-pinbar.mq4

e questo è come sarebbe sul grafico di 1 ora

Spero che qualcuno possa aiutarmi, molte grazie

PG

File:
 

ciao Mladen,

sì 1 giorno a prescindere, ho caricato un'altra immagine per mostrare 1 ora esempio, così linea estendere 24 ore.

Spero che questo è possibile.

grazie come sempre

PG

File:
 

Caro signor Mladen,

Ho scaricato questo indicatore da questo forum. Vorrei che lei mi aiutasse a convertirlo in frame multitemporale, se è possibile.

Voglio osservare l'incrocio delle varie medie dei timeframe superiori nei timeframe inferiori.

Gentilmente rendetelo MTF se è possibile e nuovo MT4 Compliant.

Dio vi benedica.

Okoli

File:
 
okoli:
Caro signor Mladen,

Ho scaricato questo indicatore da questo forum. Vorrei che mi aiutaste a convertirlo in frame multitemporale se è possibile.

Voglio osservare l'incrocio delle varie medie dei timeframe superiori nei timeframe inferiori.

Gentilmente rendetelo MTF se è possibile e nuovo MT4 Compliant.

Dio vi benedica.

Okoli

Non so chi l'ha postato ma è un codice decompilato

Se si ottiene il codice originale sono sicuro che qualcuno lo renderà un mtf

 
mladen:
Non so chi lo ha postato ma è un codice decompilato Se si ottiene il codice originale sono sicuro che qualcuno lo farà un mtf

Grazie mille per aver dedicato il suo tempo a controllare l'indicatore e a fare la sua preziosa risposta.

Okoli

 

m-candles (usando alto e basso) con avviso del compilatore rimosso: m-candleshl.mq4

File:
 
pgtips:
Ciao Mladen,

sì 1 giorno a prescindere, ho caricato un'altra immagine per mostrare 1 ora esempio, così linea estendere 24 ore.

Spero che questo sia possibile.

grazie come sempre

PG

PG

Ecco qui - estende le linee esattamente 1 giorno nel futuro per ogni barra che viene visualizzata sul grafico: miko-pinbar__lines.mq4

File:
 

Grazie Mladen, sei gentile in quello che hai fatto.

Sembra però che io abbia un problema. Ho impostato TF a 1440 (giorno) nell'indicatore

poi vado a tf inferiore ma le linee escono così (mostro 4 e 1 ora)

non così

Penso che disegni le linee per ogni barra all'interno dell'area, non 0, 50, 100 dell'intera area.

Devo cambiare un'impostazione? Voglio solo vedere 0, 50 e 100 dell'intera area in qualsiasi TF per il giorno successivo, non per ogni linea all'interno dell'area.

Vi prego di accettare le mie scuse se non mi sono spiegato bene.

PG

File:
 
pgtips:
Grazie Mladen, sei gentile in quello che hai fatto.

Sembra però che io abbia un problema. Ho impostato TF a 1440 (giorno) nell'indicatore

poi vado a tf inferiore ma le linee escono così (mostro 4 e 1 ora)

non così

Penso che disegni le linee per ogni barra all'interno dell'area, non 0, 50, 100 dell'intera area.

Devo cambiare un'impostazione? Voglio solo vedere 0, 50 e 100 dell'intera area in qualsiasi TF per il giorno successivo, non per ogni linea all'interno dell'area.

Vi prego di accettare le mie scuse se non mi sono spiegato bene.

PG

PG

Controlla se questo è quello che volevi: miko-pinbar__lines_1.01.mq4

 

È perfetto, grazie mille

Motivazione: