[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 296

 
tara:

Ci sono almeno tre modi:

1. Seguire un corso di studi accelerato per corrispondenza. L'auto-educazione è accettabile.

2. Trova un programmatore il cui stile ti piace e prova a diventare il suo apprendista.

3. Presentare una domanda a Job per la formazione pratica, delineando un importo sufficiente a comprare la quantità di birra necessaria.

Questo va a Victor.


Non c'è un ideale! Guardo solo le persone che scrivono, per così dire, per avere una visione generale. A volte trovo dei trucchi da cui posso imparare. A volte vedo che il codice non è affatto leggibile. Come quella di tarasBY, per esempio. Per quanto mi sforzi, non può essere letto. Posso leggere in segmenti chiari e poi bam! Non riesco a capire più nulla. E così in molti luoghi.

Ho provato a decompilare su richiesta dei miei amici, ed è più facile da capire rispetto al codice di tarasBY. Forse è un po' normale, ma dubito che molte persone che li scaricano capiscano. Chi è troppo intelligente per capirli, non li scaricherà... Allora la domanda sorge spontanea: perché pubblicarli lì :)

 
borilunad:
Sono già le 2, ci stai mettendo molto tempo.

Sono l'ora di Greenwich.
 
hoz:


Non c'è un ideale! Guardo solo le persone che scrivono, per così dire, per avere una visione generale. A volte trovo dei trucchi che posso imparare da altri. A volte vedo che il codice non è affatto leggibile. Come quella di tarasBY, per esempio. Per quanto mi sforzi, non può essere letto. Posso leggere in segmenti chiari e poi bam! Non riesco a capire più nulla. E così in molti luoghi.

Sono un amico che mi ha chiesto di decompilare, ed è più facile capire lì che i codici di tarasBY. Forse è abbastanza normale, ma dubito che molti scaricatori li capiscano. Chi è troppo intelligente per capirli, non li scaricherà... Allora la domanda sorge spontanea: perché postarli lì :)


Quindi, la birra Taras non offre:)
 
Beh, non offro birra a nessuno, dato che io stesso non la bevo. Ma posso offrirti un fungo o un succo... :)
 
Quindi la terza opzione è esclusa.
 
Sono d'accordo, offriamogli un fungo :)
 
Integer:

Perché state facendo una pagliacciata qui? Se c'è un errore, dovete segnalarlo al Service Desk o fare la vostra copia del file.

Dima, vivi negli Stati Uniti? Qui mi viene in mente Zadornov...

Una persona normale correggerebbe un errore proprio nella libreria, per non aspettare l'indulgenza degli sviluppatori e per non cambiare le dichiarazioni di inclusione in tutti i progetti.

Questo è per l'ambiente MT4.

===============

Per VS, se trovo un errore nelle funzioni WinAPI o in STL, ovviamente informo Microsoft, ma allo stesso tempo scrivo la mia implementazione di questa funzione senza errori. Dopo di che non uso più questa funzione.

 

Ho un buon conoscente in una delle repubbliche del Caucaso del Nord che corrompeva i procuratori con pesci vivi, il che lo rese famoso.

Era il direttore di una pesca.

ZS Vadim, questo non è sicuramente per te :)

 
tara:

Sono a Greenwich.
Vivi in Inghilterra?
 
Il tempo è misurato dal tempo medio di Greenwich.
Motivazione: