Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 180

 
xxxKillxxx:
Ciao, qualcuno potrebbe dirmi se c'è una specie di blocco per chiudere tutti gli ordini (compresi gli ordini di cancellazione) se tutti con numeri magici diversi, nell'intervallo di 1-60. Se ce n'è uno, per favore pubblicatelo. E se non è così difficile con l'istruzione dove dovrebbe essere inserito (perché è completamente verde in mql). Grazie in anticipo.

Ho dimenticato di dirvi che vorrei chiudere sulla percentuale di profitto del deposito.

Voglio chiudere tutti gli ordini nel terminale e cancellare tutti gli ordini in sospeso con qualsiasi modalità, così come sullo schermo mostra la situazione attuale in una piccola linea discreta, così come le statistiche in punti di ordini chiusi. Installato e funziona come un normale Expert Advisor. L'impostazione predefinita è di chiudere tutto al 5% di profitto. Le impostazioni possono essere modificate attraverso il menu dell'Expert Advisor.
File:
profitclose.mq4  10 kb
 
BeerGod:

Chiude tutti gli ordini nel terminale e cancella tutti gli ordini pendenti con qualsiasi modalità, inoltre sullo schermo mostra la situazione attuale in una piccola linea discreta in alto, così come le statistiche in pip degli ordini chiusi. Installato e funziona come un normale Expert Advisor. L'impostazione predefinita è di chiudere tutto al 5% di profitto. Le impostazioni possono essere modificate attraverso il menu dell'Expert Advisor.


Grazie mille!!! Mi sento molto a disagio ad essere sfacciato, ma non posso fare a meno di chiedere questo, c'è un modo per estrarre il blocco di chiusura dal tuo EA in modo da poterlo usare in qualsiasi altro EA? Mi scuso per la mia sfacciataggine.

Non ci ho pensato subito, prima di tutto avrei dovuto chiedere, e non ti dispiace se il tuo consigliere sarà preso dal blocco?

 
xxxKillxxx:

Grazie mille!!! Mi sento molto a disagio ad essere sfacciato, ma non posso fare a meno di chiedere questo, c'è un modo per estrarre un blocco di chiusura dal tuo EA in modo da poterlo usare in qualsiasi altro EA? Mi scuso per la mia impertinenza.

Sì, per favore, il codice è open source. Tutti i blocchi del codice hanno dei commenti.
 
BeerGod:

Per favore, è open source. Tutti i blocchi del codice hanno dei commenti.


Bene grazie compagno, se improvvisamente la mia strategia si avvera, vi assicuro, non senza il vostro aiuto, e in caso di profitti, aspettatevi grazie)))
 
Buona fortuna anche a lei in questa difficile questione. Se avete bisogno di aiuto, contattatemi.
 
BeerGod:

Vorrei condividere il mio lavoro con tutti i miei amici che sono interessati a questo progetto. Installato e funziona come un normale Expert Advisor. L'impostazione predefinita è di chiudere tutto al 5% di profitto. Le impostazioni possono essere modificate attraverso il menu dell'Expert Advisor.


Compagno, mi scusi ancora, ma ho un problema.... Sono riuscito a controllare tutti i blocchi per chiudere senza errori o avvertimenti e non sto ottenendo alcuna sintassi, ma non sto ricevendo alcun segnale quando avvio il mio EA, i miei trade non si chiudono come previsto. Il problema è che non posso mettere il codice dell'EA, e per risolvere il problema bene molto necessario, se non ti dispiace spendere su di me ancora una volta il vostro tempo prezioso, per favore dimmi quali opzioni possono essere per affrontare il problema, se è importante, posso solo dire che l'EA è stato creato a forex generator 4.

Vi sono grato in anticipo.

 

C'è uno strumento in mt - un canale di regressione lineare, disegnando e facendo riferimento ad esso posso ottenere le date di inizio e fine e i prezzi. Come posso accedere ai confini di questo canale?

 
xxxKillxxx:

Compagno, mi scusi ancora, ma ho un problema.... Sono riuscito a controllare tutti i blocchi per chiudere senza errori o avvertimenti e non sto ottenendo alcuna sintassi, ma non sto ricevendo alcun segnale quando avvio il mio EA, i miei trade non si chiudono come previsto. Il problema è che non posso mettere il codice dell'EA, e per risolvere il problema bene molto necessario, se non ti dispiace spendere su di me ancora una volta il vostro tempo prezioso, per favore dimmi quali opzioni possono essere per affrontare il problema, se è importante, posso solo dire che l'EA è stato creato a forex generator 4.

Vorrei chiedervi di spiegare le ragioni (preferibilmente sulle dita e con la lingua, perché io faccio solo questo tipo di programmazione) Grazie in anticipo.


generatore di forex 4 Se avete creato un gufo utilizzandolo, non funzionerà. Scrivete almeno qualcosa senza il "navigatore", e comincerete a capire qualcosa. E spiegare qualcosa a una persona che non ha scritto nulla lui stesso non è un'opzione. Si può andare qui solo da quella parte. Puoi fare domande chiare, quando qualcosa non è chiaro, e qualcuno ti darà una risposta. Ma scrivere codice, poi masticarlo e metterlo in bocca... Non credo.
 

C'era un gufo che funzionava perfettamente. Ho deciso di diffondere il codice esperto и biblioteche.

Ha iniziato a ricostruire la struttura. Ho scritto librerie e file header per loro. Nei file header ho o parametri esterni (extern), o dichiarazioni di tutte le funzioni della libreria corrispondente e questo è tutto!

Riprogettato parte dell'Expert Advisor, compilato. Lo tiro verso il grafico e ... Non vedo alcun parametro esterno nella finestra.

Ecco cosa vedo:

Questo è ciò che si trova nell'intestazione dell'Expert Advisor prima di INIT:

//+-------------------------------------------------------------------------------------+
//|                                                                       Perevorot.mq4 |
//|                                                                                 hoz |
//|                                                                                     |
//+-------------------------------------------------------------------------------------+
#property copyright "hoz"
#property link      ""

#include <hoz_Base@Include.mqh>
#include <hoz_MakeListOfInstruments@Include.mqh>
#include <hoz_TradingFunc@Include.mqh>

extern string ___H1 = " ________ Параметры общие _________ ";

extern string ___H3 = " _______ Параметры фильтров _______ ";

extern string ___H4 = " ________ Параметры ордера ________ ";
extern double  i_lot = 0.1,
               i_kLot = 2,
               i_sl = 0,
               i_tp = 10,
               i_distanceFromLastPos = 10;
extern string ___H5 = "____ Параметры функции безубытка ___";
extern bool    UseBU  = false;           // включение/выключение функции Б.У.
extern double  i_triggerForBU = 25,      // уровень цены, где выставляется уровень Б.У.
               i_preservedProfit = 5;    // страховочный профит в Б.У.
extern string ___H6 = "____ Параметры трейлинга позиции ___";
extern bool    TSProfitOnly = true;
extern int     TStop.Buy = 70;          // расстояние от текущего курса (пунктов), на котором включается трейлинг, пунктов
extern int     TStop.Sell = 10;         // расстояние от текущего курса (пунктов), на котором включается трейлинг, пунктов
extern int     TrailingStep = 20;       // "шаг" изменения стоплосса (пунктов) (не меньше 1)
extern string ___H7 = " _____ Параметры идентификации ____ ";
extern int     i_magic = 3333021;

// Другие объявленные переменные
datetime g_lastBarTime,                                         // Время проведения последних рассчётов
         g_lastOrderOpenTime;                                 // Время открытия последнего ордера
double SL,
       TP,
       priceBU;
int    massiveOfOrders[7],                                   // Массив ордеров
       g_ticket,
       g_type;

double lastPosOOP = -1;
int    lastPosType = -1;

#define SIGNAL_NO                            -1              // Сигнала нет
#define SIGNAL_BUY                            0              // Сигнал на покупку
#define SIGNAL_SELL                           1              // Сигнал на продажу

Perché non c'è una scheda di parametri esterni?

 

Ciao, questo è il mio primo giorno di utilizzo di Meta Trader 4 e ho già un sacco di domande.

1) Quando ho guardato il video di formazione sul sito web di global fots, mi parla dei trade più semplici. Quando compro, lo stop loss dovrebbe essere più basso di quello di sinistra e il take profit più alto. Quindi, prevediamo quale valore il prezzo raggiungerà e l'ordine si chiuderà su take profit. E se il valore cadrà, per non essere in -, cioè per perdere denaro limitiamo il suo stop loss. Supponiamo quanto segue: prezzo 1,3552/1,3555, stop loss 1,3522, take profit 1,3612. Ora la domanda diretta: è possibile fare uno stop loss di 0.0000? Dopo tutto, la probabilità è molto bassa che il valore raggiunga un tale minimo e possiamo semplicemente aspettare che il valore salti e raggiunga finalmente il nostro take profit e comunque trovarci in + senza alcuna previsione. P.S. Mi scuso se questa è una domanda molto stupida. Di nuovo, è il primo giorno che lo uso, ma mi sembra una specie di formaggio in una trappola per topi.

2) Il mio secondo punto di interesse è che quando il grafico sale si compra, quando scende si vende. Come si fa a trarre profitto quando il grafico ha 1,3500 e impostiamo tutto per vendere ed eventualmente aspettare valori ancora più bassi, diciamo 1,3400? Proprio non capisco, è lo stesso che comprare il latte a 50 rubli per venderlo a 40.

P.S. Vi ringrazio in anticipo. Non giudicare strettamente))).

Motivazione: