Codificherà EA gratuitamente - pagina 4

 
alanshore:

puoi codificare questo EA per me?

Qui ci sono gli input qui sotto. Tutto dovrebbe essere nascosto e usare un numero magico:


Hidden Buy/Sell EA con SL nascosto e Take Profits nascosto

Inserisci il numero magico:

Nascosto Tipo di ordine : Compra/Vendi
Inserisci il prezzo di entrata :
Lotti :
Slippage :

Inserire il prezzo di stop loss nascosto:

Spostare lo stop loss nascosto per andare in pareggio quando il prezzo viene raggiunto:

Prendere profitto 1
Inserire il 1° prezzo di take profit:
Inserire la dimensione del lotto per chiudere:

Prendere profitto 2
Inserisci il 2° prezzo di take profit:

Inserire la dimensione del lotto per chiudere:

Prima di tutto questa è la pagina 3 bryans1620:
ha scritto

Sto cercando di offrire i miei servizi di codifica EA, mi farò pagare in futuro, ma ho deciso di offrire i miei servizi come prova gratuita per un trader che ha bisogno di un EA codificato. Per favore, un solo trader (chiunque mi raggiunga per primo), un EA e niente di troppo complesso, dopo tutto è gratis.

E' troppo tardi per essere il primo .... Leggi anche i messaggi sopra il tuo post...

In secondo luogo..... https://www.mql5.com/en/job

Hai già messo il tuo lavoro lì https://www.mql5.com/en/job/1858

Sono già in discussione con te per questo lavoro....

Posso spiegarti come fare.... ma poi voglio finire il lavoro...

Quindi avrai il codice da me solo qui https://www.mql5.com/en/job/1858

 
bryans1620:

Ciao a tutti. Sono nuovo in questo forum, ma sono stato intorno al trading e alla programmazione per oltre cinque anni. Amo sia il trading che la programmazione. Sono stato prima un trader e ho imparato a programmare per costruire i miei sistemi di trading. Ho programmato in MQL4, Excel/VBA, C#.NET e un po' di C++.

Sto cercando di offrire i miei servizi di codifica EA, mi farò pagare in futuro, ma ho deciso di offrire i miei servizi come prova gratuita per un trader che ha bisogno di un EA codificato. Per favore, un trader (chiunque mi raggiunga per primo), un EA e niente di troppo complesso, dopo tutto è gratis.

Inoltre, se questo è fuori luogo in questo forum, qualcuno per favore me lo faccia sapere.


Ciao Bryans. Ho un piccolo problema e mi chiedevo se potessi dare un'occhiata. Ho scaricato un indicatore e qualcuno ha costruito un Ea su di esso. Quando eseguo l'Ea, il risultato è un disastro totale anche se la logica dice che dovrebbe avere almeno il 50% di trade vincenti. Penso che l'EA stia funzionando in conflitto con le impostazioni dell'indicatore, dando risultati disastrosi. Potresti dare un'occhiata?
 

Ciao Traders e programmatori, sono un programmatore di abilità, ho programmato robot di macchine reali nell'industria per 13 anni, attualmente ho il mio EA con più di 20000 linee di codice e più di 300 dlls, posso dire che ha l'intelligenza artificiale. Se qualche programmatore vuole un aiuto o qualche funzione speciale posso fornirgliela o aiutarlo. il mio EA ha impiegato 3 anni per realizzarlo. conosco il c++ e le lingue dei robot come heidenhei, fagor, fanuc, miltronics o celca.

 
nqueiros:

Ciao Traders e programmatori, sono un programmatore di abilità, ho programmato robot di macchine reali nell'industria per 13 anni, attualmente ho il mio EA con più di 20000 linee di codice e più di 300 dlls, posso dire che ha l'intelligenza artificiale. Se qualche programmatore vuole un aiuto o qualche funzione speciale posso fornirgliela o aiutarlo. il mio EA ha impiegato 3 anni per realizzarlo. conosco il c++ e le lingue dei robot come heidenhei, fagor, fanuc, miltronics o celca.


Un sacco di domande di aiuto nel forum leggere gli argomenti e aiutare anche. Un genio come te che codifica il proprio EA con più di 20000 linee di codice deve saperne molto di più di me.... Mi piace vedere il tuo aiuto agli altri
 
bryans1620:

Ciao a tutti. Sono nuovo in questo forum, ma sono stato intorno al trading e alla programmazione per oltre cinque anni. Amo sia il trading che la programmazione. Sono stato prima un trader e ho imparato a programmare per costruire i miei sistemi di trading. Ho programmato in MQL4, Excel/VBA, C#.NET e un po' di C++.

Sto cercando di offrire i miei servizi di codifica EA, mi farò pagare in futuro, ma ho deciso di offrire i miei servizi come prova gratuita per un trader che ha bisogno di un EA codificato. Per favore, un trader (chiunque mi raggiunga per primo), un EA e niente di troppo complesso, dopo tutto è gratis.

Inoltre, se questo è fuori luogo in questo forum, qualcuno per favore me lo faccia sapere.

Ciaobryans1620, per favore puoi aiutarmi a scrivere un indicatore su EMA3-yellow-,EMA13-green-,EMA55-red-; ogni volta che l'EMA verde incrocia l'EMA rossa dall'alto verso il basso dopo la chiusura della candela corrente, una freccia rossa SELL trigalerà SELL SIGNAL. Mentre ogni volta che l'EMA verde incrocia l'EMA rosso dal basso verso l'alto dopo la chiusura della candela corrente, una freccia verde darà il segnale di ACQUISTO. Si basa su esponenziali. Grazie per il buon lavoro e i servizi gratuiti che ci avete reso qui.
 
Modanet-fx:
Ciaobryans1620, puoi aiutarmi a scrivere un indicatore su EMA3-yellow-,EMA13-green-,EMA55-red-; ogni volta che l'EMA verde incrocia l'EMA rossa dall'alto verso il basso dopo la chiusura della candela corrente, una freccia rossa SELL darà il segnale SELL. Mentre ogni volta che l'EMA verde incrocia l'EMA rosso dal basso verso l'alto dopo la chiusura della candela corrente, una freccia verde darà il segnale di ACQUISTO. Si basa su esponenziali. Grazie per il buon lavoro e i servizi gratuiti che ci avete reso qui.
 
Modanet-fx:
Ciaobryans1620, puoi aiutarmi a scrivere un indicatore su EMA3-yellow-,EMA13-green-,EMA55-red-; ogni volta che l'EMA verde incrocia l'EMA rossa dall'alto verso il basso dopo la chiusura della candela corrente, una freccia rossa SELL darà il segnale SELL. Mentre ogni volta che l'EMA verde incrocia l'EMA rosso dal basso verso l'alto dopo la chiusura della candela corrente, una freccia verde darà il segnale di ACQUISTO. Si basa su esponenziali. Grazie per il buon lavoro e i servizi gratuiti che ci avete reso qui.
Dato che questo post è stato pubblicato anni fa, e ci sono state molte risposte, e l'OP ha detto che avrebbe aiutato la prima persona che gli avrebbe risposto, è improbabile che l'offerta gratuita sia ancora valida.
 
bryans1620:

Ciao a tutti. Sono nuovo in questo forum, ma sono stato intorno al trading e alla programmazione per oltre cinque anni. Amo sia il trading che la programmazione. Sono stato prima un trader e ho imparato a programmare per costruire i miei sistemi di trading. Ho programmato in MQL4, Excel/VBA, C#.NET e un po' di C++.

Sto cercando di offrire i miei servizi di codifica EA, mi farò pagare in futuro, ma ho deciso di offrire i miei servizi come prova gratuita per un trader che ha bisogno di un EA codificato. Per favore, un trader (chiunque mi raggiunga per primo), un EA e niente di troppo complesso, dopo tutto è gratis.

Inoltre, se questo è fuori luogo su questo forum, qualcuno per favore me lo faccia sapere.

caro bryans


Ho un indicatore che cancella due linee gialle nel grafico e lo sto usando per il mio EA ma c'è un problema qui. questo indicatore non funziona correttamente nel back test (solo nel backtest ).
l'indicatore cancella le linee del giorno precedente per oggi nel backtest. e devo rimuovere l'indicatore a fine giornata e attaccarlo di nuovo all'EA domani per il backtesting.


potresti aiutarmi per questo indicatore???

File:
 

Qualcuno può aiutarmi e codificare per me un indicatore che soddisfi le seguenti condizioni;

se il prezzo tocca la linea di resistenza e chiude sotto la linea di resistenza e la distanza tra la linea di resistenza e il prezzo di chiusura è inferiore a 20 punti, piazza una freccia di inversione istantanea con allarme all'apertura della prossima candela


se il prezzo tocca la linea di supporto e chiude sopra la linea di supporto e la distanza tra la linea di supporto e il prezzo di chiusura è inferiore a 20 punti, piazza una freccia di inversione istantanea con allarme all'apertura della prossima candela.


Le condizioni devono applicarsi solo alle linee di supporto o resistenza appena formate

la distanza tra le linee e il prezzo di chiusura deve essere modificabile


Le frecce non devono mai ridipingere se la candela di destinazione va nella direzione opposta

 

il robotentra in una posizionelong e mentre quella posizione è ancora aperta il robot riceve un segnale opposto short per uscire dal long ed entrare nello short

Imposta il Trailling Stop 1

Dimensione del lotto 0.01

Broker ECN

Hai impostato il buon rusk per un deposito di $100

In questo modo

Ma Croce EA

Motivazione: