Programmatore in cerca di collaborazione strategica

 

Sono un programmatore e lavoro con MT4/MQL4 da circa 8 mesi. Ho scritto più di 50 indicatori e EAs, ma con poco successo di backtesting/demo perché le mie strategie sono zoppe. Sono diventato molto bravo a implementare la logica delle strategie in modo corretto ed efficiente, e quando voglio implementare una particolare strategia, posso scriverla, testarla e debuggarla abbastanza velocemente e con una buona gestione dei dati. Se qualcuno è dall'"altra parte" (grandi strategie, ma poca esperienza di programmazione), fatemi sapere se volete collaborare...


Inoltre, se qualche guru là fuori vuole lanciarmi un osso (cioè una strategia di base che funziona), sarei molto felice (srth[at]templestreet.cc).


Grazie,


JDC

 
jingodelcuyo:

Sono un programmatore e lavoro con MT4/MQL4 da circa 8 mesi. Ho scritto più di 50 indicatori e EAs, ma con poco successo di backtesting/demo perché le mie strategie sono zoppe. Sono diventato molto bravo a implementare la logica delle strategie in modo corretto ed efficiente, e quando voglio implementare una particolare strategia, posso scriverla, testarla e debuggarla abbastanza velocemente e con una buona gestione dei dati. Se qualcuno è dall'"altra parte" (grandi strategie, ma poca esperienza di programmazione), fatemi sapere se volete collaborare...


Inoltre, se qualche guru là fuori vuole lanciarmi un osso (cioè una strategia di base che funziona), sarei molto felice (srth[at]templestreet.cc).


Grazie,


JDC

Potresti aiutarmi a rivedere il mio codice?

nunung.subarja@gmail.com

File:
 
nunungsubarja:

Potresti aiutarmi a rivedere il mio codice?

nunung.subarja@gmail.com

solo se si invia il file sorgente.

 
jingodelcuyo:

solo se si invia il file sorgente.

Ups, scusa, eccolo qui

 

Hai, ho davvero bisogno di qualcuno come te, voglio avere un EA che funzioni così; ogni 00.00 al tempo del server, EA apre due ordini in sospeso, Compra Stop a 20 pip sopra il prezzo aperto, e Vendi Stop a 20 pip sotto il prezzo aperto, se uno di essi viene raggiunto, l'altro ordine in sospeso verrà cancellato.

L'obiettivo è solo 20 pips ogni giorno, ogni ordine usa TP 20 pips, SL 10 Pips, TS 10 pips, 0.5 lotti

Ma se la posizione aperta dalle 00.00 ora del server, si chiude prima di raggiungere i 20 pips, EA apre una posizione di nuovo, alle 9.00 ora del server, allo stesso modo, l'ordine in sospeso 20 pips sopra e sotto il prezzo aperto alle 9.00 ora del server. E il resto usa la stessa finitura come prima.

Ma dopo la seconda parte, l'EA si fermerà fino a domani (00.00 ora del server) e farà di nuovo la stessa cosa, sia che raggiunga i 20 pip totali o no per quel giorno.

Trovo che questa strategia funzioni con GU, e ho solo bisogno di 20 pips al giorno con 0.5 lotti.

Ma per favore fai i lotti e il tempo può essere regolato.

Grazie prima, raggiungimi a hardtop901b@yahoo.co.id

 
hardtop901b wrote >>

Hai, ho davvero bisogno di qualcuno come te, voglio avere un EA che funzioni così; ogni 00.00 al tempo del server, EA apre due ordini in sospeso, Compra Stop a 20 pip sopra il prezzo aperto, e Vendi Stop a 20 pip sotto il prezzo aperto, se uno di essi viene raggiunto, l'altro ordine in sospeso verrà cancellato.

L'obiettivo è solo 20 pips ogni giorno, ogni ordine usa TP 20 pips, SL 10 Pips, TS 10 pips, 0.5 lotti

Ma se la posizione aperta dalle 00.00 ora del server, si chiude prima di raggiungere i 20 pip, EA apre una posizione di nuovo, alle 9.00 ora del server, allo stesso modo, l'ordine in sospeso 20 pip sopra e sotto il prezzo aperto alle 9.00 ora del server. E il resto usa la stessa finitura come prima.

Ma dopo la seconda parte, l'EA si fermerà fino a domani (00.00 ora del server) e farà di nuovo la stessa cosa, sia che raggiunga i 20 pip totali o no per quel giorno.

Trovo che questa strategia funzioni con GU, e ho solo bisogno di 20 pips al giorno con 0.5 lotti.

Ma per favore fai i lotti e il tempo può essere regolato.

Grazie prima, raggiungimi a hardtop901b@yahoo.co.id

E' quasi finito. La posterò qui entro domani.

 
jingodelcuyo wrote >>

Sono un programmatore e lavoro con MT4/MQL4 da circa 8 mesi. Ho scritto più di 50 indicatori e EAs, ma con poco successo di backtesting/demo perché le mie strategie sono zoppe. Sono diventato molto bravo a implementare la logica delle strategie in modo corretto ed efficiente, e quando voglio implementare una particolare strategia, posso scriverla, testarla e debuggarla abbastanza velocemente e con una buona gestione dei dati. Se qualcuno è dall'"altra parte" (grandi strategie, ma poca esperienza di programmazione), fatemi sapere se volete collaborare...

Inoltre, se qualche guru là fuori vuole gettarmi un osso (cioè una strategia di base che funziona), ne sarei molto felice (srth[at]templestreet.cc).

Grazie,

JDC

Penso che la tua proposta molto interessante. Posso mostrare il mio sistema di trading e possiamo lavorare insieme, se vuoi.
Non mi considero un esperto di trading, ma ho impiegato quasi un anno a studiare la teoria e la pratica per ottenere un sistema realistico e conservativo nei rischi, che è l'unico modo per durare nel tempo,
in modo che il mercato non sarà espulso.
Se vuoi: aalesslp@gmail.com

Molti successi.
Meno
 
jingodelcuyo:

È quasi finito. Lo posterò qui entro domani.

Ok, ecco l'EA. Ho fatto alcuni test e sembra funzionare secondo la tua descrizione della strategia. Ho aggiunto la possibilità di disattivare TrailStop se vuoi. Questo è solo un EA di base (gestione degli errori insufficiente) solo per illustrare la strategia. Non lo userei per il trading dal vivo. Anche i risultati del back test potrebbero non essere proprio quelli che speravi...

File:
 
jingodelcuyo wrote >>

Ok, ecco l'EA. Ho fatto alcuni test e sembra funzionare secondo la tua descrizione della strategia. Ho aggiunto la possibilità di disattivare TrailStop se vuoi. Questo è solo un EA di base (gestione degli errori insufficiente) solo per illustrare la strategia. Non lo userei per il trading dal vivo. I risultati del back test potrebbero non essere proprio quelli che speravi...

Grazie, lo proverò.

 

Scusa se ti disturbo ancora, l'ho eseguito in backtest e penso che debba essere corretto un po'.

Due ordini pendenti, e poi uno di essi aperto, in questa condizione (si prega di modificare il codice), voglio che l'altro ordine pendente non cancelli fino a quando la posizione aperta raggiunge il TP. Quindi se non raggiunge il TP ma raggiunge lo SL, spero che il prezzo poi apra l'altro ordine pendente e raggiunga il TP, ancora può raggiungere lo SL, va bene, almeno è già massimo con i due ordini pendenti.

Spero che tu possa ancora aiutarmi con il codice.... Grazie prima...(mi stai davvero aiutando con questo EA, 20pips al giorno, è davvero abbastanza per me)

 
hardtop901b:

Grazie, lo proverò.

Ho solo pensato a una cosa. L'EA considera il primo trade di successo finché è redditizio, anche se è uno stoploss. In questa condizione, cioè stoploss a profitto inferiore a 20 pips, non aprirà il secondo trade. E' questo il modo in cui vuoi che sia, o il secondo trade dovrebbe aprirsi se il primo trade chiude a QUALSIASI valore inferiore a 20 pips?

Motivazione: