Programmatore in cerca di collaborazione strategica

 

Sono un programmatore e lavoro con MT4/MQL4 da circa 8 mesi. Ho scritto più di 50 indicatori e EAs, ma con poco successo di backtesting/demo perché le mie strategie sono zoppe. Sono diventato molto bravo a implementare la logica delle strategie in modo corretto ed efficiente, e quando voglio implementare una particolare strategia, posso scriverla, testarla e debuggarla abbastanza velocemente e con una buona gestione dei dati. Se qualcuno è dall'"altra parte" (grandi strategie, ma poca esperienza di programmazione), fatemi sapere se volete collaborare...


Inoltre, se qualche guru là fuori vuole lanciarmi un osso (cioè una strategia di base che funziona), sarei molto felice (srth[at]templestreet.cc).


Grazie,


JDC

 
jingodelcuyo:

Sono un programmatore e lavoro con MT4/MQL4 da circa 8 mesi. Ho scritto più di 50 indicatori e EAs, ma con poco successo di backtesting/demo perché le mie strategie sono zoppe. Sono diventato molto bravo a implementare la logica delle strategie in modo corretto ed efficiente, e quando voglio implementare una particolare strategia, posso scriverla, testarla e debuggarla abbastanza velocemente e con una buona gestione dei dati. Se qualcuno è dall'"altra parte" (grandi strategie, ma poca esperienza di programmazione), fatemi sapere se volete collaborare...


Inoltre, se qualche guru là fuori vuole lanciarmi un osso (cioè una strategia di base che funziona), sarei molto felice (srth[at]templestreet.cc).


Grazie,


JDC

Potresti aiutarmi a rivedere il mio codice?

nunung.subarja@gmail.com

File:
 
nunungsubarja:

Potresti aiutarmi a rivedere il mio codice?

nunung.subarja@gmail.com

solo se si invia il file sorgente.

 
jingodelcuyo:

solo se si invia il file sorgente.

Ups, scusa, eccolo qui