Programmatore in cerca di collaborazione strategica - pagina 2

 
hardtop901b:

Scusa se ti disturbo ancora, l'ho eseguito in backtest e penso che debba essere corretto un po'.

Due ordini pendenti, e poi uno di essi aperto, in questa condizione (si prega di modificare il codice), voglio che l'altro ordine pendente non cancelli fino a quando la posizione aperta raggiunge il TP. Quindi se non raggiunge il TP ma raggiunge lo SL, spero che il prezzo poi apra l'altro ordine pendente e raggiunga il TP, ancora può raggiungere lo SL, va bene, almeno è già massimo con i due ordini pendenti.

Spero che tu possa ancora aiutarmi con il codice.... Grazie prima...(mi stai davvero aiutando con questo EA, 20pips al giorno, è davvero abbastanza per me)

Ok, lo sistemerò più tardi in giornata.

 
jingodelcuyo wrote >>

Ho solo pensato a una cosa. L'EA considera il primo trade di successo finché è redditizio, anche se è uno stoploss. In questa condizione, cioè stoploss a profitto inferiore a 20 pips, non aprirà il secondo trade. E' questo il modo in cui vuoi che sia, o il secondo trade dovrebbe aprirsi se il primo trade chiude a QUALSIASI valore inferiore a 20 pips?

L'ultimo, il secondo trade si apre se il primo trade chiude a QUALSIASI valore inferiore a 20 pip.

L'altro pendente verrebbe cancellato solo se il trade aperto raggiunge il TP.

 
hardtop901b wrote >>

L'ultimo, il secondo trade aperto se il primo trade chiude a QUALSIASI valore inferiore a 20 pips.

L'altro pendente verrebbe cancellato solo se il trade aperto raggiunge il TP.

Ok, ecco il codice rivisto. Giusto per essere chiari, farà quanto segue:

1. A Hour1 (default è 00:00) apre (1) BUY STOP e (1) SELL STOP, con BuyStop=20, SellStop=20, TakeProfit=20, StopLoss=10, e TrailStop=10

2. Se uno degli ordini si apre, l'altro rimane in sospeso

3. Se l'ordine aperto raggiunge il TakeProfit, l'altro ordine in sospeso viene cancellato, e non vengono piazzati altri ordini per quel giorno

4. Se l'ordine aperto raggiunge lo StopLoss, l'altro ordine in sospeso rimane

5. L'ordine(i) pendente(i) può(possono) essere aperto(i) prima di Hour2

6. Se il secondo ordine pendente si apre, E raggiunge il TakeProfit, non vengono piazzati altri ordini per quel giorno

7. Se il secondo ordine pendente si apre, E raggiunge lo StopLoss, l'EA aspetterà l'Ora2

8. Se viene raggiunta l'Ora2 e uno o entrambi gli ordini pendenti precedenti non si sono aperti, questi vengono cancellati

9. All'Ora2 (il default è 09:00) si aprono due nuovi ordini pendenti, sempre che nessuno dei precedenti ordini pendenti si sia aperto e abbia raggiunto il TakeProfit

10. Se uno dei nuovi ordini si apre, l'altro rimane in sospeso

11. Se l'ordine aperto raggiunge il TakeProfit, l'altro ordine pendente viene cancellato

12. Se l'ordine aperto raggiunge lo StopLoss, l'altro ordine in sospeso rimane

13. Se l'ultimo ordine pendente si apre, rimane aperto fino a quando non raggiunge TakeProfit (un buon recupero!) o StopLoss (un giorno davvero brutto!)

14. Se uno o entrambi i secondi ordini pendenti rimangono in sospeso, vengono cancellati all'Ora1 del giorno successivo

Ho supposto che tu voglia che gli ordini pendenti Hour1 si cancellino se Hour2 viene raggiunto senza TP, e allo stesso modo che gli ordini pendenti Hour2 si cancellino se il giorno successivo Hour2 viene raggiunto senza TP. Fammi sapere se questo è corretto.

Buon divertimento.

File:
 
jingodelcuyo wrote >>

Sono un programmatore e lavoro con MT4/MQL4 da circa 8 mesi. Ho scritto più di 50 indicatori e EAs, ma con poco successo di backtesting/demo perché le mie strategie sono zoppe. Sono diventato molto bravo a implementare la logica delle strategie in modo corretto ed efficiente, e quando voglio implementare una particolare strategia, posso scriverla, testarla e debuggarla abbastanza velocemente e con una buona gestione dei dati. Se qualcuno è dall'"altra parte" (grandi strategie, ma poca esperienza di programmazione), fatemi sapere se volete collaborare...

Inoltre, se qualche guru là fuori vuole gettarmi un osso (cioè una strategia di base che funziona), ne sarei molto felice (srth[at]templestreet.cc).

Grazie,

JDC

Aiutami...waaaaaa...

Voglio che tu mi aiuti a fare 1 EA usato hieken ashi.open comprare quando colore blu e chiudere positon quando colore rosso n automatico aprire vendere quando colore rosso ... la mia email wak_khenak@yahoo.com.my

 
heri wrote >>

aiutami...waaaaaa...

Voglio che tu mi aiuti a fare 1 EA usato hieken ashi.open buy quando colore blu e chiudere positon quando colore rosso n automatico aprire vendere quando colore rosso ... la mia email wak_khenak@yahoo.com.my

Scusa, ma ho provato anche io l'EA con questo indicatore, e il risultato non è troppo buono, un po' meglio se usi questo HAS con MA. Ma in generale anche non troppo buono. Ma si può provare. Solo la mia esperienza.

Oppure puoi anche combinarlo con RSI per confermare la tendenza...

Per me l'HAS si adatta solo al trading manuale, perché i cambiamenti della forma e del colore della candela HAS lungo il prezzo corrente ci mostrano le condizioni del mercato.

Ma questa è solo la mia opinione per esperienza, quindi il maestro ne sa di più...

Buon trading

 
jingodelcuyo:

Ok, ecco il codice rivisto. Solo per essere chiari, farà quanto segue:

1. A Hour1 (default è 00:00) apre (1) BUY STOP e (1) SELL STOP, con BuyStop=20, SellStop=20, TakeProfit=20, StopLoss=10, e TrailStop=10

2. Se uno degli ordini si apre, l'altro rimane in sospeso

3. Se l'ordine aperto raggiunge il TakeProfit, l'altro ordine in sospeso viene cancellato, e non vengono piazzati altri ordini per quel giorno

4. Se l'ordine aperto raggiunge lo StopLoss, l'altro ordine in sospeso rimane

5. L'ordine(i) pendente(i) può(possono) essere aperto(i) prima di Hour2

6. Se il secondo ordine pendente si apre, E raggiunge il TakeProfit, non vengono piazzati altri ordini per quel giorno

7. Se il secondo ordine pendente si apre, E raggiunge lo StopLoss, l'EA aspetterà l'Ora2

8. Se viene raggiunta l'Ora2 e uno o entrambi gli ordini pendenti precedenti non si sono aperti, questi vengono cancellati

9. All'Ora2 (il default è 09:00) si aprono due nuovi ordini pendenti, sempre che nessuno dei precedenti ordini pendenti si sia aperto e abbia raggiunto il TakeProfit

10. Se uno dei nuovi ordini si apre, l'altro rimane in sospeso

11. Se l'ordine aperto raggiunge il TakeProfit, l'altro ordine pendente viene cancellato

12. Se l'ordine aperto raggiunge lo StopLoss, l'altro ordine in sospeso rimane

13. Se l'ultimo ordine pendente si apre, rimane aperto fino a quando non raggiunge TakeProfit (un buon recupero!) o StopLoss (un giorno davvero brutto!)

14. Se uno o entrambi i secondi ordini pendenti rimangono in sospeso, vengono cancellati all'Ora1 del giorno successivo

Ho supposto che tu voglia che gli ordini pendenti Hour1 si cancellino se Hour2 viene raggiunto senza TP, e allo stesso modo che gli ordini pendenti Hour2 si cancellino se il giorno successivo Hour2 viene raggiunto senza TP. Fammi sapere se questo è corretto.

Buon divertimento.

Aggiunta la funzione QuantumStop - TakeProfit>QuantumLevel>QuantumStop>0 - quando QL è raggiunto, stoploss modificato una volta a openprice +(buy)/-(sell) QS.

StopModType(0=nessuno, 1=quantum, 2=trail) - trail è solo trailstop standard


Per il back test di EURUSD (1-Gen-08 al 31-Ago-08), i migliori risultati finora per:

Ora1=10

Ora2=17

ComprareStop=30

VendiStop=30

StopLoss=80

StopModType=1

QuantumLevel=20

QuantumStop=10

TradeMonday=true


MA! il livello di profitto è ancora troppo basso e il drawdown è ancora troppo alto...

File:
 
jingodelcuyo:

Aggiunta la funzione QuantumStop - TakeProfit>QuantumLevel>QuantumStop>0 - quando QL è raggiunto, stoploss modificato una volta a openprice +(buy)/-(sell) QS.

StopModType(0=nessuno, 1=quantum, 2=trail) - trail è solo trailstop standard


Per il back test di EURUSD (1-Gen-08 al 31-Ago-08), i migliori risultati finora per:

Ora1=10

Ora2=17

ComprareStop=30

VendiStop=30

StopLoss=80

StopModType=1

QuantumLevel=20

QuantumStop=10

TradeMonday=true


MA! il livello di profitto è ancora troppo basso e il drawdown è ancora troppo alto...



E TakeProfit=30

 
jingodelcuyo:

E TakeProfit=30


corretto un errore in deletePendingOrders()

File:
 
jingodelcuyo wrote >>

Sono un programmatore e lavoro con MT4/MQL4 da circa 8 mesi. Ho scritto più di 50 indicatori e EAs, ma con poco successo di backtesting/demo perché le mie strategie sono zoppe. Sono diventato molto bravo a implementare la logica delle strategie in modo corretto ed efficiente, e quando voglio implementare una particolare strategia, posso scriverla, testarla e debuggarla abbastanza velocemente e con una buona gestione dei dati. Se qualcuno è dall'"altra parte" (grandi strategie, ma poca esperienza di programmazione), fatemi sapere se volete collaborare...

Inoltre, se qualche guru là fuori vuole gettarmi un osso (cioè una strategia di base che funziona), ne sarei molto felice (srth[at]templestreet.cc).

Grazie,

JDC

Posso usare una mano a programmare questa strategia di entrata: Se l'alto è maggiore o uguale all'alto delle ultime (n) barre e l'RSI (chiusura di 7 barre) è inferiore all'RSI più alto delle ultime (n) barre, vendere.

grazie

 
heri:

aiutami...waaaaaa...

Voglio che tu mi aiuti a fare 1 EA usato hieken ashi.open comprare quando colore blu e chiudere positon quando colore rosso n automatico aprire vendere quando colore rosso ... la mia email wak_khenak@yahoo.com.my


Questo EA esegue la richiesta del compito, ma la strategia dà risultati contrastanti. Vedi i commenti nel mq4 per quanto riguarda il filtraggio dei segnali indesiderati dall'indicatore.

File:
Motivazione: