Creerà il tuo Expert Advisor gratuitamente! - pagina 6

 
vriesde1 wrote >>
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% su 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!

cwave@optonline.net

 
vriesde1 wrote >>
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di Computer Science verso il mio master, e molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% su 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!

Ho già creato l'indicatore: un FFBPNN doppio che indica come mostrato qui sotto. Tutto ciò di cui ho bisogno è un esperto per fare trading con esso. Io stesso non ho avuto molta fortuna. Se deciderete di prendere in mano la situazione vi invierò l'indicatore.

In attesa di una vostra risposta, zfh2(attt)zfh2[dot]com

Grazie Lenard

 
vriesde1 wrote >>
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% su 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!

helmut.kondrats@t-online.de

 
HeKo:

helmut.kondrats@t-online.de

Ciao Ragazzi,

Sono tornato a codificare un po', anche mentre sono in vacanza... lol :) Ho così tanto tempo libero ora, appena finito un EA per qualcuno ieri, plannig per fare più il upcomming 5 giorni. Tuttavia, quando mi inviate una strategia, assicuratevi di dichiarare le regole MOLTO chiare, per quando andare lungo/corto ecc.

e mandami un'email, invece di postare il tuo indirizzo di posta qui. Grazie.

tyrone(aTTTtt)tyronevriesde(dottttt)nl <-- prima avevo sbagliato indirizzo.

 
fgiovanardi wrote >>

Caro Vriesde1,

Ho fatto trading di futures per molti anni usando indicatori tecnici, ho alcune strategie che sembrano funzionare bene, sfortunatamente non ho esperienza nella scrittura di programmi e Expert Advisors, ho disperatamente bisogno di aiuto da voi! Le mie strategie funzionano su indicatori semplici, niente di complicato o esotico...

Per favore mettiti in contatto, fgiovanardi@yahoo.com

Grazie. Franco

PER FAVORE DATE L'ABBANDONO A QUESTA TRUFFA; continuo a ricevere messaggi di aggiornamento nella mia casella di posta elettronica sulla vostra magica creazione di sistemi di trading che sono totalmente inutili. Trovati un lavoro diurno e una vita e stai lontano dalla rete, e per favore non disturbare le persone serie che sono sul web per motivi seri.

 
vriesde1 wrote >>
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% sul 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!

Ciao Tyrone

Per favore, facci sapere che tipo di accordo di non divulgazione sei disposto a stipulare. Per esempio, ho una strategia unica, ma se funziona come EA non vorrei che fosse di pubblico dominio. Sarei abbastanza felice naturalmente per entrambi di usarla per il trading reale, ma non per condividerla al momento.

Saluti

Kelvin

 

Proprio qualche giorno fa stavo cercando su internet qualcuno che potesse crearmi un EA e ho trovato questo forum dove uno studente offre servizi gratuiti per qualcosa del genere. Dopo aver letto tutti i post ho deciso di scrivergli una mail, essendo un po' scettico ma con qualche speranza che mi risponda in pochi giorni, e probabilmente prenderà in considerazione la mia mail.

Che dire .... In 2 ore ho ricevuto una risposta che mi chiedeva alcuni dettagli riguardanti il mio EA .. ed eccomi qui 3 giorni dopo, dopo aver scritto un sacco di email, con il mio EA personale che sta davvero funzionando.

Tutto quello che posso dire è: Grazie un milione Tyrone e continuate a fare un buon lavoro.

Adrian

 
kelvinrice:

Ciao Tyrone

Per favore, facci sapere che tipo di accordo di non divulgazione sei disposto a stipulare. Per esempio, ho una strategia unica, ma se funziona come EA non vorrei che fosse di pubblico dominio. Sarei abbastanza felice naturalmente per entrambi di usarla per il trading reale, ma non per condividerla al momento.

Saluti

Kelvin

Ciao Kelvinrice,

Nessuna delle strategie che ricevo, le condivido, non ci sono post in questo topic su una, giusto? E se fosse davvero unico e funzionante, se tutti lo avessero, i broker troverebbero semplicemente qualcosa contro di esso, quindi non preoccuparti di questo!

Ciò che è più importante è che ci fidiamo l'uno dell'altro nei parametri e cose del genere, ora devo essere onesto con voi, ho ricevuto un sacco di strategie, e la maggior parte di loro non ho creato l'EA per ancora. Semplicemente a causa della mancanza di tempo in questo momento, o perché le ho perse e sono in fondo alla mia casella di posta da qualche parte, o perché erano abbastanza complicate che non ho avuto il tempo di crearle. Il problema è che quando ho pubblicato questo post qui, all'inizio non ho ricevuto nessuna strategia, poi sono arrivate tutte insieme, mentre non avevo molto tempo libero in quel periodo.

Comunque, ora ho un po' di tempo libero, e posso assicurarvi che SE il vostro EA, non è Rocket Science, lo finirò entro questa settimana, e come avete visto il post sopra, non sono una truffa, è solo che ho deluso alcune persone a causa della mancanza di tempo, o mi mandano roba che era troppo lavoro al momento.

Mandatemi delle specifiche all'indirizzo email postato da qualche parte e vi manderò se posso crearlo in questo momento, o se ci vorrà più tempo per crearlo.

Controllerò la mia posta.

gr Tyrone

 
vriesde1 wrote >>

Ciao Kelvinrice,

Nessuna delle strategie che ricevo, le condivido, non ci sono post in questo topic su una di esse, giusto? E se fosse davvero unico e funzionante, se tutti lo avessero, i broker troverebbero semplicemente qualcosa contro di esso, quindi non preoccuparti di questo!

Ciò che è più importante è che ci fidiamo l'uno dell'altro nei parametri e cose del genere, ora devo essere onesto con voi, ho ricevuto un sacco di strategie, e la maggior parte di loro non ho creato l'EA per ancora. Semplicemente a causa della mancanza di tempo in questo momento, o perché le ho perse e sono in fondo alla mia casella di posta da qualche parte, o perché erano abbastanza complicate che non ho avuto il tempo di crearle. Il problema è che quando ho pubblicato questo post qui, all'inizio non ho ricevuto nessuna strategia, poi sono arrivate tutte insieme, mentre non avevo molto tempo libero in quel periodo.

Comunque, ora ho un po' di tempo libero, e posso assicurarvi che SE il vostro EA, non è Rocket Science, lo finirò entro questa settimana, e come avete visto il post sopra, non sono una truffa, è solo che ho deluso alcune persone a causa della mancanza di tempo, o mi mandano roba che era troppo lavoro al momento.

Mandatemi delle specifiche all'indirizzo email postato da qualche parte e vi manderò se posso crearlo in questo momento, o se ci vorrà più tempo per crearlo.

Controllerò la mia posta.

gr Tyrone

Tyrone, ho provato a mandarti una mail all'indirizzo che hai indicato, ma è stata respinta. Non ho bisogno di un EA creato, ho solo bisogno di uno modificato. Ho anche un indicatore che ho bisogno di modificare. Mandami un'email se sei interessato.

firefighter6951@hotmail.com

 
Tyrone ho anche provato a mandarti una mail con il mio sistema ma è tornata indietro non ricevuta.
Motivazione: