Fisher - pagina 16

 

L'indicatore Dat si ridipinge seriamente

shayne1972:
Ciao, ho bisogno dell'aiuto di qualche programmatore/trader esperto su come funziona un indicatore particolare.

Ho osservato una particolare cronologia di segnali per l'indicatore #FXmFish[1]-2.mq4. Sfortunatamente non l'ho mai guardato tick per tick, barra per barra e dato che non c'è trading FOREX questo fine settimana, non so cosa fa.

La mia domanda è: le barre dell'istogramma che vengono dipinte di verde o di rosso, e i punti di segnale (GIALLO & ACQUA) si ridipingono da soli o una volta che una barra è completata, l'istogramma dipinto o il punto che viene dipinto, rimane di quel colore e posizione in modo da poter prendere una decisione sulla barra subito dopo per comprare o vendere? Vedi indicatore allegato.

Grazie in anticipo...

Shayne

l'istogramma si ridipinge da solo ma non ho visto i punti ridipingere. si ridipinge sempre quando le barre sono chiuse.

 
Yur4ik:
Provate voi stessi e ditemi...

Non posso notare che ridipinge il passato ma dal codice disegna da 0 a Bar. Quindi calcola prima lo shift=0 poi shift=1,2,3,....

 

Come scrivere una funzione per l'ea?

Ci vuole troppo tempo per il backtesting quando si chiama un indicatore esterno, specialmente per questo tipo di indicatori di regressione.

Ecco la mia funzione ma sembra che non funzioni.

doppio Fisher_Value(int shift)

{

doppio _Valore=0;

int i=0;

for(int i=1;i>=0;shift--)

{

double smax = Alto;

doppio smin = Basso;

double price = iMA(NULL,0,1,0,0,PRICE_MEDIAN,shift+i);

se (smax==smin) smax=smin+punto;

doppio wpr=(prezzo-smin)/(smax-smin);

_Valore = 0,33*2*(wpr-0,5) + 0,67*_Valore;

}

se (_Valore> 0,99) _Valore= 0,999;

se (_Valore<-0.99) _Valore=-0.999;

return(_Valore);

}

 

Bisogno di aiuto per creare EA da Fisher_Yur4ik

Ho una semplice idea per un EA che usa l'indicatore Fisher.

Quando Fisher barra precedente più di 0,25, aprire BUY

e dopo l'acquisto aperto, se la barra precedente di Fisher è inferiore a 0,25, CHIUDI ACQUISTO

E se la barra precedente di Fisher è inferiore a -0.25, APRIRE VENDITA

e dopo l'apertura, se la barra precedente è superiore a -0.25, CHIUDI VENDITA.

Nessun SL e TP. Uso questo nel commercio manuale e ho un buon profitto.

Grazie a voi

 

MTF Fisher_Yur4ik

Qualcuno potrebbe codificare questo indicatore (Fisher_Yur4ik) per un uso multi time frame? Sebbene sia assolutamente in grado di ridipingere, trovo che il suo vero valore sia come indicatore di divergenza e di trend trading visto in diversi time frame, per esempio a 5, 15, 30 minuti. Per esempio, se il fisher a 15 e 30 minuti è in un trend rialzista definito (verde) e il 5 min sta invertendo dal verde (rosso), e non c'è divergenza sui time frame a 15 e 30 minuti, si può rimanere nel trade finché non c'è divergenza in almeno due time frame. Oppure puoi uscire dal trade sul 5 min e rientrare di nuovo quando il 5 min è di nuovo verde con i time frame 15 e 30min. L'inverso è naturalmente vero per un'operazione di vendita. Usato in combinazione con l'RSI, per esempio, ti dà scambi ad alta probabilità. Per favore, aiutatemi. Vedere questo indicatore (Fisher Yur4ik) in muti time frame su un grafico sarebbe una grande caratteristica. Varrebbe il vostro tempo. Bill

 

Un supplemento a quanto sopra

Sarò lieto di condividere un'ottima strategia se potete fornire l'indicatore MTF Fisher_Yur4ik di cui sopra. Ma dove l'indicatore fa sicuramente il repaint, è quasi imperativo vedere i diversi time frame sullo stesso grafico. So che sarete contenti, ma abbiamo bisogno dell'opzione Multi-Time-Frame. Di nuovo, è un sistema di trading di riconoscimento della tendenza e non utilizza l'indicatore nei modi in cui è stato discusso in questo thread finora. L'indicatore di per sé è un fornitore di segnali molto povero, ma di nuovo, lo uso in un modo diverso. saluti: bill

 

Qualsiasi aiuto

Ciao,

C'è qualche aiuto dove posso scaricare il MTF Fisher_yur4ik https://c.mql5.com/forextsd/forum/162/fisher_yur4ik.mq4

 
 

Fisher_Yur4ik_2.mq4 sta ridipingendo

xtremfx:
Ho bisogno di aiuto, qualcuno potrebbe impostare Fisher_Yur4ik_2.mq4 come barre in una finestra separata... plss

Attenzione, Fisher_Yur4ik_2.mq4 sta ridipingendo. Puoi controllarlo con la modalità di visualizzazione in MT4 tester.https://www.mql5.com/en/forum

 

Nonlagma applicato a fisher 2MA

Sto cercando di usare nonlagma per evitare la riverniciatura dell'indicatore Fish con icustom. Ma con qualche problema.

Sostituisco la prima MA con

MA1buffer=iCustom(NULL, 0, "NonLagMA",buffer3,10,0,0,0,i);

Qual è il problema? . Thx

File:
Motivazione: