Domande, insetti che discutono - pagina 2

 
Vasyl Nosal:

Non posso (voglio?). Ecco perché riferirò qui.

Forse qualche volta gli sviluppatori leggeranno l'argomento.

Funziona come documentato:

L'inizializzazione dell'array usando ArrayInitialize(array, init_val) non significa l'inizializzazione con lo stesso valore degli elementi di riserva allocati per questo array. All'ulteriore espansione dell'arrayusando la funzione ArrayResize(), gli elementi saranno aggiunti alla fine dell'array, i loro valori saranno indefiniti e nella maggior parte dei casi non saranno uguali a init_value.

 
Alain Verleyen:
Funziona come documentato:

Potete scegliere di specificare perun indicatore personalizzato il vostro valore vuoto dell'indicatore, quando l'indicatore non deve essere disegnato nel grafico. Utilizzate lafunzionePlotIndexSetDouble()con il modificatorePLOT_EMPTY_VALUE.

Ho impostato PLOT_EMPTY_VALUE=EMPTY_VALUE

Se non imposto a qualche elemento del buffer dell'indicatore qualche valore a qualche elemento del buffer deve essere EMPTY_VALUE.

(come in mql4)

 
Vasyl Nosal:

Potete scegliere di specificare perun indicatore personalizzato il vostro valore vuoto dell'indicatore, quando l'indicatore non deve essere disegnato nel grafico. Utilizzate lafunzionePlotIndexSetDouble()con il modificatorePLOT_EMPTY_VALUE.

Ho impostato PLOT_EMPTY_VALUE=EMPTY_VALUE

Se non imposto a qualche elemento del buffer dell'indicatore qualche valore a qualche elemento del buffer deve essere EMPTY_VALUE.

(come in mql4)

Non ho mai visto questo, sei un po' testardo.

E ti sbagli, tutti i valori di un buffer devono essere impostati esplicitamente, anche in mql4.

Qualsiasi variabile può essere inizializzata durante la definizione. Se una variabile non è inizializzata esplicitamente, il valore memorizzato in questa variabile può essere qualsiasi. L'inizializzazione implicita non viene utilizzata.

Non perderò più tempo per risponderti, ti consiglio vivamente di leggere la documentazione.

 
Vasyl Nosal:

Come nascondere i dati dei buffer dalla finestra?


   // Hide buffer data 
   SetIndexLabel(0,NULL);
 
Alain Verleyen:

...

E ti sbagli, tutti i valori di un buffer devono essere impostati esplicitamente, anche in mql4.

...

No. In mql4 quando arriva una nuova barra si imposta automaticamente EMPTY_VALUE (o il valore di SetIndexEmptyValue()).

In mql4 se non si imposta nulla all'elemento del fuffer significa che quell'elemento avrà EMPTY_VALUE (o il valore di SetIndexEmptyValue()).

Ed è ok.

File:
 

Creare da Visual studio 2015 file dll. C'è una funzione. calcul(int int)

Calcola la somma di 2 numeri.

Progetto c++ dll x86 (e anche 64 try's)

#import "Dll1_64.dll"
 int calcul(int ,int );
#import


////////////////////////////////////
void OnStart()
  {  
Alert("Summ="+string(calcul(5,7)));


  }
2016.03.06 13:45:44.848	Cannot load 'C:\Users\ev\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\CBAD7D1B35A2FBD485DA10342CF7119A\MQL4\Libraries\Dll1_64.dll' [126]
2016.03.06 13:38:22.631	Cannot call 'Dll1_64.dll::calcul', 'Dll1_64.dll' is not loaded

2016.03.06 13:38:22.631 prob EURUSD,H4: chiamata di funzione di importazione non risolta

Devo trovare tutte queste dll?


File:
Dll1.zip  4 kb
 
Hmm. Ho api-ms-win-crt-runtime-l1-1-0.dll in windows-system32 ma in mt4 le funzioni di questa dll sono colorate di rosso.
 
Propongo di fare una lista nera.
 
C'è una funzione per multare i prezzi max-min da data a data (non le barre)?
 
Vasyl Nosal:
C'è una funzione per multare i prezzi max-min da data a data (non le barre)?
double data[];
int copied=CopyHigh(Symbol(),Period(),startdate,enddate,data);
ArrayMaximum(data);
// need to add error checking
Motivazione: