Consulente per un articolo. Test per tutti i partecipanti. - pagina 2

 
tol64:

Stai reagendo in modo doloroso. Puoi tenere i tuoi latrati. Lo inventi e lo provi. :)

Senza moccoli, capiremo cosa fare e cosa non fare.

Appena pubblicate qualcosa, tutti i tipi di flooders, haters e altri benpensanti con 500 inutili consigli arriveranno da tutte le parti.

Se si reagisce dolorosamente a ciascuno di essi, nessuna rianimazione sarà d'aiuto. Quindi non importa.

 
Reshetov:

Senza moccoli, capiremo cosa fare e cosa non fare.

Appena pubblicate qualcosa, tutti i tipi di flooders, haters e altri benpensanti con 500 inutili consigli arriveranno da tutte le parti.

Se si reagisce dolorosamente a ciascuno di essi, nessuna rianimazione sarà d'aiuto. Quindi non importa.


Devi leggere "in diagonale". Non ti ho dato un consiglio, ma ho semplicemente fatto una domanda, poiché sono interessato alla tua opinione di principio. Non ho imposto la mia opinione, ho solo espresso modestamente la mia. Se non avessi reagito così dolorosamente, avresti risposto in modo diverso, senza abbassarti agli insulti, mettendo tutti in un unico mucchio. E sembra che ti importi di tutto, visto che rispondi in questo modo.
 
tol64:

Devi leggere "in diagonale". Non ti ho dato un consiglio, ti ho solo fatto una domanda perché mi interessa la tua opinione di principio.

1. Mi hai dato un consiglio.

2. Lei ha fatto una domanda, io le ho dato una risposta dettagliata.

Se non ti è piaciuta la risposta, è un problema tuo.

 
Reshetov:

1. Mi hai dato un consiglio.

2. Lei ha fatto una domanda, io le ho dato una risposta dettagliata.

Se non ti piace la mia risposta, è un problema tuo.


1. Yuri. Non solo hai letto con disattenzione e di conseguenza hai frainteso ciò che è stato scritto. Poi mi hai assalito. E ora stai cercando di accusarmi sottilmente di mentire. Non ho dato consigli perché non do consigli a nessuno. Quello che hai preso come consiglio faceva parte della domanda. Volevo sapere se hai applicato i metodi di cui sopra per prendere una decisione su un'altra ottimizzazione dei parametri. Ti ho fatto questa domanda solo perché ho letto molti dei tuoi studi in questo campo e non ho escluso una probabilità che tu non abbia evitato i metodi elencati.

2. La sua risposta è stata esagerata. 90% di maleducazione e arroganza.

3. Tutti possono avere problemi personali, ma sei tu che stai palesemente rivelando i tuoi.

4. Sì, non mi è piaciuta la tua risposta, ma nessuno lo farebbe. Nemmeno tu.

 
tol64:


Poi mi hai assalito.

...

90% di maleducazione e arroganza.

...

Sì, non mi è piaciuta la tua risposta, ma nessuno lo farebbe. Nemmeno tu.

1. Lei reagisce in modo doloroso e così facendo cerca di affermare che gli altri reagiscono in questo modo. Cioè, attribuisci i tuoi difetti agli altri.

2. Cercare costantemente di imporre la propria opinione agli altri, anche quando non ne hanno bisogno.

3. Stai cercando di parlare per gli altri e non per te stesso. Per esempio mi è piaciuta la mia risposta nonostante la tua opinione malacho.


In breve, è inutile comunicare con voi perché non riuscite a comporre nulla sulla sostanza se non delle sciocchezze. Pertanto, per non traumatizzare ulteriormente la tua psiche già malata, lascerò tutti i tuoi ulteriori post senza commenti. Si riposi e non si ammali!

 
Reshetov:

...

È ovviamente vero quello che si dice di te ovunque. Riprenditi. :)
 
KillForex:
Un'altra delle stronzate di Reshetova

Non capisco perché Reshetova venga smerdata. Non è la prima volta che vedo rifiutare quasi tutti i suoi pensieri.

Non vende le sue creazioni a nessuno (come alcuni), semplicemente condivide i suoi pensieri ad alta voce.

 
fozi:

Non capisco perché Reshetova venga smerdata. Più di una volta osservo che quasi tutti i suoi pensieri sono accolti con ostilità.

Non è che stia vendendo le sue creazioni a qualcuno (come alcune persone), sta solo condividendo i suoi pensieri ad alta voce.

Reshetov può pensare qualcosa su se stesso, forse anche in modo non convenzionale, ma il problema è che tutti i suoi tentativi di condividere i suoi pensieri ad alta voce si trasformano in merda riversata su tutti quelli che la pensano diversamente o non sono d'accordo con lui.

È un filo rosso che attraversa tutti i fili che lo coinvolgono. E questo è già sconveniente per un pensatore moderno.

 
fozi:

Non capisco perché Reshetova venga smerdata. Più di una volta osservo che quasi tutti i suoi pensieri sono presi con un pizzico di sale.

Non è che stia vendendo le sue creazioni a qualcuno (come alcune persone), sta solo condividendo i suoi pensieri ad alta voce.


Perché l'aggressività genera aggressività.
 
PapaYozh:

Perché l'aggressività genera aggressività.

Secondo me, reagisce agli sfoghi nella sua direzione come qualsiasi persona normale, .

Non mettere etichette sulle persone.

Motivazione: