Firebird EA - pagina 44

 
alpha12:
ok grazie amico per il chiarimento, btw hai usato TF? e puoi anche includere la tua dichiarazione live per firebird 0.65? per favore voglio vedere, sono un principiante nel forex, e ha solo soldi per il conto micro

Ma ho postato dichiarazioni demo.

Live significa dichiarazione con denaro reale?

Non sto usando questo EA con denaro reale.

 

Trovate le dichiarazioni aggiornate per questo EA.

File:
 
newdigital:
Ma ho postato dichiarazioni demo.

Live significa dichiarazione di denaro reale?

Non sto usando questo EA con denaro reale.

ok thx, btw evertried predator ea? sembra promettente

 

Si prega di aiutare

Firebird v0.65tf

Nel grafico, ho tutto il tempo ' Non-Trading Hours! '

Firebird v.065tfts

Nel grafico, ho tutto il tempo ' Il tempo per il commercio non è venuto altro! '

È normale o devo dimenticare di mettere qualcosa!

 
BALAISE:
Firebird v0.65tf

Nel grafico, ho tutto il tempo 'Non-Trading Hours! '

Firebird v.065tfts

Nel grafico, ho tutto il tempo ' Tempo per il commercio non è venuto altro! '

È normale o devo dimenticare di mettere qualcosa!

È normale.

Perché quando ho inserito il timefilter con questo EA non avevo idea di come cancellare automaticamente questo testo. Quindi, tienilo così.

È normale.

 

Come molte persone mi hanno chiesto di postare le dichiarazioni aggiornate di questo EA per questa settimana, così lo trovate in allegato.

File:
firebird065.zip  390 kb
 

Dichiarazioni di Firebird per questo giorno.

File:
 

Possibile strategia per Firebird