Firebird EA - pagina 44

 
alpha12:
ok grazie amico per il chiarimento, btw hai usato TF? e puoi anche includere la tua dichiarazione live per firebird 0.65? per favore voglio vedere, sono un principiante nel forex, e ha solo soldi per il conto micro

Ma ho postato dichiarazioni demo.

Live significa dichiarazione con denaro reale?

Non sto usando questo EA con denaro reale.

 

Trovate le dichiarazioni aggiornate per questo EA.

File:
 
newdigital:
Ma ho postato dichiarazioni demo.

Live significa dichiarazione di denaro reale?

Non sto usando questo EA con denaro reale.

ok thx, btw evertried predator ea? sembra promettente

 

Si prega di aiutare

Firebird v0.65tf

Nel grafico, ho tutto il tempo ' Non-Trading Hours! '

Firebird v.065tfts

Nel grafico, ho tutto il tempo ' Il tempo per il commercio non è venuto altro! '

È normale o devo dimenticare di mettere qualcosa!

 
BALAISE:
Firebird v0.65tf

Nel grafico, ho tutto il tempo 'Non-Trading Hours! '

Firebird v.065tfts

Nel grafico, ho tutto il tempo ' Tempo per il commercio non è venuto altro! '

È normale o devo dimenticare di mettere qualcosa!

È normale.

Perché quando ho inserito il timefilter con questo EA non avevo idea di come cancellare automaticamente questo testo. Quindi, tienilo così.

È normale.

 

Come molte persone mi hanno chiesto di postare le dichiarazioni aggiornate di questo EA per questa settimana, così lo trovate in allegato.

File:
firebird065.zip  390 kb
 

Dichiarazioni di Firebird per questo giorno.

File:
 

Possibile strategia per Firebird

Sto provando questo EA da poco più di una settimana e ho letto le discussioni qui e su altri forum nella loro interezza. Riconosco che questo EA ha il potenziale per far saltare i conti. Il mio pensiero è stato quello di andare avanti ed eseguirlo su un conto live, tirando fuori i profitti regolarmente, non preoccupandosi tanto del compounding, ma semplicemente usandolo per creare flusso di cassa. In questo modo, se/quando arriva il momento in cui fa saltare il conto, chi se ne frega? Basta ricominciare da capo. Ho postato questa idea nel forum di discussione generale, ma ho pensato di portarla anche in questo thread dato che questo è l'EA con cui ho avuto più successo finora.

Ho fatto quasi 500 pips la scorsa settimana con questo EA quindi ha un serio potenziale per quello di cui sto parlando.

 

Tradergeek

Penso che questo possa funzionare ma non l'ho ancora provato. Uso l'EA blessing che è anche uno stratagemma di martingala e anche questo sembra allettante. Il problema è QUANDO avverrà il big bang, potrebbe accadere tra un anno o due, il che va bene, ma potrebbe accadere domani, nel qual caso il tuo conto è utile quanto un dollaro dello Zimbabwe!

Forse iniziare con un conto micro e vedere cosa succede...

 
daet:
nel qual caso il tuo conto è utile quanto un dollaro dello Zimbabwe!

Cosa intendi con questo????

Motivazione: