Come iniziare con Metatrader 5 - pagina 17

 

  1. analisi tecnica: per lo più utilizzando da indicatori liberi e possiamo fare / ripetere i grafici utilizzando gli indicatori per esempio. Per quanto riguarda le previsioni, qualsiasi analista serio lo fa in modo che "se il prezzo rompe ... allora avremo ...; ma se il prezzo va a ... avremo l'altra situazione".
  2. I siti web "blackbox" utilizzano alcuni "indicatori segreti" o "software segreti" e ci dicono dove sarà il prezzo il giorno o l'ora successiva (la maggior parte di loro utilizza un abbonamento a pagamento).

Quindi, è la proposta di "uccidere" il secondo e di estendere il primo creando qualche funzione analitica per MT5. :)

Era solo una discussione ... il thread è stato iniziato ieri sera ed è di 3 pagine per ora di discussione come le opinioni di codificatori, trader, SP ecc. MQ ci sta chiedendo: "abbiamo bisogno di creare una funzione analitica all'interno di MT5, o no?". Nome del thread = questa domanda.

==========

Per farla breve: la discussione sta andando avanti intorno a quanto segue: "creiamo servizi analitici usando il linguaggio di programmazione mql5 con il caricamento automatico dei risultati/analisi; MQ ci aiuterà quando sarà necessario".

 
 
Dato che alcuni membri chiedono informazioni sul calendario economico per MT5, aprendo thread separati in entrambe le parti del forum, suggerisco di leggere prima questo piccolo thread:Tutto sulla scheda Calendario e sugli eventi economici macro
 
Sono abbastanza nuovo e confuso. Metatrader 5 è solo per i broker? Se sono solo un trader, devo continuare ad usare metatrader 4? Ho già il 4, ma sono interessato a sottoscrivere il trade signal ma sono con un utente metatrader 5. Quindi, se voglio sottoscrivere i suoi segnali, devo scaricare e usare mt5?
 
valeagrl1:
Sono abbastanza nuovo e confuso. Metatrader 5 è solo per i broker? Se sono solo un trader, devo continuare ad usare metatrader 4? Ho già il 4, ma sono interessato a sottoscrivere il trade signal ma sono con un utente metatrader 5. Quindi, se voglio sottoscrivere i suoi segnali, devo scaricare e usare mt5?
se il segnale è per MT5 quindi dovresti avere MT5.
 
valeagrl1:
Sono abbastanza nuovo e confuso. Metatrader 5 è solo per i broker? Se sono solo un trader, devo continuare ad usare metatrader 4? Io uso già la 4, ma sono interessato a sottoscrivere il trade signal ma sono con un utente metatrader 5. Quindi, se voglio sottoscrivere i suoi segnali, devo scaricare e usare mt5?
MT5 è per tutti: broker, trader, codificatori. Ci sono molti segnali per MT4, devi solo iscriverti su questo sito (già fatto per te) ma non usare MT5.
 
Solo l'altro promemoria - sulsistema di pagamento MQL5.community
 
valeagrl1:
Sono abbastanza nuovo e confuso. Metatrader 5 è solo per i broker? Se sono solo un trader, devo continuare ad usare metatrader 4? Io uso già la 4, ma sono interessato a sottoscrivere il trade signal ma sono con un utente metatrader 5. Quindi, se voglio sottoscrivere i suoi segnali, devo scaricare e usare mt5?
Sì, se vuoi sottoscrivere un segnale basato su MT5 non hai altra scelta che usare MT5.
 

Suggerisco a tutti di leggere questo piccolo thread sulla nuova funzione creata per il forum - Ri-postate i messaggi dei vostri amici nel News Feed!

Il significato di questa nuova funzione è il seguente: abbiamo il News Feed nel nostro profilo, e questo News Feed è visibile solo per noi (il mio News Feed è visibile solo per me per esempio). Quindi, per ora - abbiamo la possibilità di usare il link/pulsante Share (come in facebook per esempio) per condividere buone notizie da noi e dai nostri amici direttamente sul nostro profilo.

 

Forum

Sistemi di segnale

newdigital, 2013.05.21 09:05

Solo buone notizie - Asctrend EA è stato caricato su CodeBase quihttps://www.mql5.com/en/code/1606

Motivazione: