Come iniziare con Metatrader 5 - pagina 4

 

Ho finito di leggere ed esaminare questo articoloExploring Trading Strategy Classes of the Standard Library - Customizing Strategies. Non sono un novellino del forex e di MT4, e capisco qualcosa della programmazione di mql4. Ma è stato davvero difficile per me capire questo articolo su come creare le mie classi per i miei sistemi per esempio. Suggerisco a tutti i neofiti di mql5 di leggere questo articolo, di capirlo e di fare un po' di pratica per creare alcuni semplici EAs - ci aiuterà molto nel caso in cui vogliamo creare EAs basati su indicatori standard in MT5. A proposito, sto sognando di creare EA basati su indicatori BrainTrading (questi indicatori sono già disponibili in CodeBase). Ma è l'altra storia relativa alle classi personalizzate per gli indicatori personalizzati.

Per favore trova il mio EA - metti il file myexpert2.mq5 nella cartella experts (per esempio - in C:\Program Files\MetaTrader 5\MQL5\Experts), e il file signalccixx.mqh nella cartella Signal (per esempio in C:\Program Files\MetaTrader 5\MQL5\Include\Expert\Signal). Per quanto riguarda l'EA - ho fatto tutto come è stato descritto nell'articolo tranne i pesi e i modelli perché non volevo usare tutte le condizioni di acquisto e vendita. Leggendo l'articolo - saprai come selezionare la tua condizione e fermare altre condizioni non necessarie nella tua classe.

Ho ottimizzato le impostazioni di questo EA per EURUSD M15 - trovate i risultati in allegato.

 

Usando i risultati dell'ottimizzazione - ho selezionato alcune impostazioni e ho fatto il backtesting. Quindi, si prega di trovare i risultati del backtesting in allegato insieme al file del set.

 
Egumektk:

Sto cercando di fare un pagamento.

Tutto bene, finché il sistema dice che invierà un messaggio SMS al mio cellulare... Non lo fa.

potete aiutarmi?

egum

Cosa dice esattamente il sistema quando cerca di inviare un messaggio SMS? Viene visualizzato qualche errore? Controlla se hai specificato correttamente il tuo numero di cellulare nel tuo profilo.
 

Alcuni miei commenti.

  • È molto facile creare EA basati su indicatori standard utilizzando questa procedura guidata MT5, ma ci vuole un po' di tempo per capire come usarlo (ho speso più di 1 giorno per capirlo, mi dispiace)
  • Potrebbe essere bello vedere o sapere come creare EA basati su indicatori personalizzati usando questo Wizard. O, almeno, dovremmo avere alcune classi per gli indicatori personalizzati con esempi di icustom.
  • Postazione sul forum. Quando si va al tuo profilo - pagamento così si vedrà qualcosa come "Bonus per 250 punti di rating". Sono i crediti che stiamo ricevendo per la pubblicazione sul forum, e possiamo spendere quei crediti per ottimizzare le impostazioni per i nostri EAs utilizzando Cloud per esempio. Quindi, fate commenti su argomenti popolari, create i vostri argomenti che saranno interessanti per tutti i membri - e i vostri punti saranno aumentati con il bonus di crediti. Solo un suggerimento.
  • L'altro suggerimento: non abbiate paura di usare o testare i servizi MT5. Se noi (neofiti di MT5) non capiamo qualcosa, possiamo sempre chiederlo sul forum (non c'è niente di male nel chiedere comunque). Perché è bene leggere tutti gli articoli :) ma ogni teoria è nulla senza una buona pratica. Per esempio - mi sono iscritto a qualche segnale e sto ricevendo i trade per ora (lo puoi vedere dallo screenshot), e allo stesso tempo - sto ottimizzando le impostazioni dell'EA usando Cloud:


 

Per quanto riguarda i segnali ... Ho visto che alcuni membri hanno chiesto come annullare l'iscrizione ai segnali. Mi sono iscritto a qualche segnale gratuito 3 giorni fa (senza problemi finora). Solo alcune informazioni/argomenti sui segnali che ho raccolto sui segnali:

How to Choose a Signal - Trading Signals and Copy Trading - MetaTrader 5 Help
How to Choose a Signal - Trading Signals and Copy Trading - MetaTrader 5 Help
  • www.metatrader5.com
Every signal is provided with a detailed performance report: growth, balance and equity charts, multiple statistical values, full trading history and more. Growth Deposit growth in percentage value calculated on the basis of trade history without considering deposits and withdrawals. Growth is one of the main characteristics, based on which...
 

hiiiiiiiiiiii

........................

suppongo di poterlo fare perché sulla mia vecchia macchina potevo acquistare alcuni pacchi e altre cose e credo che le altre cose fossero obbligazioni, ma ora ho scaricato meta trader rinnovato e non posso più acquistare parti... non ricordo cosa fosse... in ogni caso suppongo fosse alpari...

Allora, sareste in grado di farmi sapere con quale metodo potrei acquistare obbligazioni tramite meta trader....

 

CiaoMavis121,

Stai parlando del trading di obbligazioni? Non ho fatto trading di obbligazioni, mi dispiace, quindi non ho esperienza in merito. In MT4 - alcuni broker permettono alcuni strumenti o simboli. Per quanto riguarda MT5,Metatrader 5 è una piattaforma nuova e ben sviluppata. Voglio dire:

  • MT5 è completamente integrato nella comunità mql5,
  • MT5 è una piattaforma orientata ai social network,
  • MT5 è un generatore di contenuti per qualsiasi blog/sito web/forum/trader per esempio,
  • MT5 è un punto focale per molti servizi, compresi quelli gratuiti e a pagamento.

Metatrader 5 è una piattaforma ben sviluppata ma nuova in ogni modo. Sono sicuro che molti broker aggiungeranno molti strumenti di trading - è solo una questione di tempo. Per ora -puoi controllare da solo:

  • scaricare Metatrader 5 - leggi questo piccolo articolo Venti centesimi per ogni installazione di MetaTrader 5 tramite il tuo link! per ottenere il link per scaricare/installare MT5
  • installare MT5
  • cliccare con il tasto destro del mouse su Accounts nella finestra Navigator, selezionare 'open an account
  • cliccare su 'aggiungi nuovo server ...'.
  • scrivere il nome del broker e premere il tasto Enter sulla tastiera.
  • E sarete in grado di aprire conti demo/reali con quei broker usando solo un'installazione (un'istanza di MT5) per vedere le obbligazioni o qualsiasi simbolo che offrono.

Solo un esempio:

Metatrader 5 è una nuova piattaforma, e questa piattaforma è appena iniziata. Ma da quello che vedo (confrontando il trasferimento MT3/MT4 con il recente MT4/MT5) - questa piattaforma MT5 ha un sacco di vantaggi che ho menzionato all'inizio del mio commento. Quindi, i broker dovranno comunque aumentare i loro simboli/strumenti. Vedo solo argento e oro per alcuni broker in MT5 (che ho scambiato per conto reale ma per MT4 mi dispiace).

 
Mavis121:

hiiiiiiiiiiii

........................

suppongo di poterlo fare perché sulla mia vecchia macchina potevo acquistare alcuni pacchi e altre cose e credo che le altre cose fossero obbligazioni, ma ora ho scaricato meta trader rinnovato e non posso più acquistare parti... non ricordo cosa fosse... in ogni caso suppongo fosse alpari...

Allora, sareste in grado di farmi sapere con quale metodo sarei in grado di acquistare obbligazioni attraverso meta trader....


Chiedi al tuo broker, se non vendono più obbligazioni allora non puoi più comprare obbligazioni.
 
newdigital:

Per quanto riguarda i segnali ... Ho visto che alcuni membri hanno chiesto come annullare l'iscrizione ai segnali. Mi sono iscritto a qualche segnale gratuito 3 giorni fa (senza problemi finora). Solo alcune informazioni/argomenti sui segnali che ho raccolto sui segnali:

Mi sono iscritto ai segnali lunedì e ho ottenuto alcuni buoni risultati:

C'è una teoria - possiamo iscriverci ad un segnale e se otteniamo il profitto in questo giorno possiamo disiscriverci, e iscriverci all'altro segnale per ottenere il profitto nello stesso giorno, disiscriverci e iscriverci al terzo segnale ... sapete cosa è più importante in questa situazione? Tutti i segnali dovrebbero essere nuovi (nuovi segnali pronti a sottoscrivere immediatamente dopo il periodo di test). Alcune persone stanno usando questa teoria per fare trading con gli EAs per esempio. Voglio dire: questa è una vecchia teoria e funziona.

E un consiglio sui segnali. Alcuni fornitori tengono i trade aperti per un giorno o più. Quindi, potrebbe essere bene chiedere loro dei loro segnali sul forum. Naturalmente, come vedo - ci sono alcuni famosi fornitori noti che fanno segnali per ora, ma ce ne sono anche alcuni sconosciuti. E potrebbe essere davvero buono se i fornitori di segnali risponderanno alla domanda direttamente sul forum. La prossima volta, quando voglio sottoscrivere un segnale - aprirò l'argomento sul forum e chiederò ai fornitori di segnale di rispondere alle mie domande sugli ordini aperti e così via. Questo mi farà risparmiare molto tempo e mi aiuterà a prendere una decisione corretta sui segnali da sottoscrivere. Solo un consiglio.


 

E ancora un po' di segnali. Riguardo ai widget. Possiamo leggere questo piccolo articolo a riguardo:MetaTrader 4 e MetaTrader 5 Trading Signals Widgets Ho già messo il Signal Widget sul mio blog di Google. Solo alcune brevi istruzioni su come farlo (esempio conblogspot blog):

  • Aprite il vostro blog e cliccate su Design



  • Si aprirà una nuova pagina, trovate la parolaLayout sul lato sinistro e cliccate su quella. Si aprirà una nuova pagina



  • Cercate di trovare lo spazio libero per il nostro widget. Lospazio libero ha il marchio "Add a Gadget".



  • Clicca sullink Add a Gadget e si aprirà una piccola finestra con le opzioni. SelezionaHTML/JavaScript e clicca su quello.



  • Si aprirà un'altra piccola finestra. Inseriamo il codice del widget e premiamo Save. E il widget verrà inserito nel tuo blog.


Motivazione: