Valutazione delle condizioni di mercato basata su indicatori standard in Metatrader 5 - pagina 4

 

Alcuni nuovi indicatori MT5 (per controllare le condizioni del mercato - vedi il post con il titolo"depressione lirica") e la nuova versione dell'indicatore Maksigen (vedi post sopra ilpost "depressione lirica") saranno presto disponibili qui o in CodeBase.
Quindi, spero che tutto andrà avanti qui.

 

Solo qualche spiegazione su breakout e indicatore Maksigen.
Per immagini.

Il prezzo ha attraversato la linea blu (è alto #2 - ultima linea di resistenza).
Possiamo aprire un'operazione di acquisto:

Questo è una specie di modello di prezzo. Non ricordo il nome di esso, ma io lo chiamo criss-cross. se il prezzo si rompe della linea di questo criss-cross così la tendenza locale sarà continuare su questo modo. Sulla mia immagine - il broker pruice la linea dall'alto. Tendenza locale al ribasso:

 

Sembra - sì, ho ragione.
Falso breakout?

 

No. Una vera evasione:

Quindi, era circa 16 pips in profitto (4 cifre pips) - controlla l'immagine - è 16 pips in profitto.

====

Per farla più corta.
Volevo dire che il breakout non sta andando avanti come vogliamo.
E può essere anche un falso breakout.
Quindi, è necessario guardare tutte le linee di supporto e resistenza per udnerstrand: dove il prezzo andrà per la prossima volta.

Queste sono tutte le notizie.

 

Solo un'immagine ha illustrato il tutto:

 

Un po' di più. Sul supporto/resistenza/trendline e sulla "lettura" della price action.
Dove andrà il prezzo?
Dove?
Trend rialzista locale.

A destra: 12 pip in profitto. Possiamo vedere qui:

Quindi, questa conoscenza mi ha portato 12 pips per ora.
E se capiremo le linee s/r/t e l'azione dei prezzi, allora potremo essere in profitto. Perché questo è il caso in cui la conoscenza = profitto.

 

Solo qualche altra spiegazione sull'indicatore Maksigen.
Questi livelli sono possibili ordini di buy stop e sell stop:

 

Voglio solo dire di alcune buone caratteristiche di Metatrader 5: lo spostamento dello stop loss/take profit con il mouse sul grafico.
Mi piace molto.
Come si fa?

Leggi questo articoloMetaTrader 5 - Più di quanto tu possa immaginare! o guarda questo video:

MetaTrader 5 - More Than You Can Imagine! - MQL4 Articles
  • www.mql5.com
MetaTrader 5 - More Than You Can Imagine! - MQL4 Articles: automated forex trading, strategy tester, expert advisors and custom indicators
 

Perché alcune persone su questo threadPerché alcuni grandi codificatori e sviluppatori di sistemi di trading stanno ignorando Metatrader 5?
mi hanno detto che questa caratteristica(spostare lo stop loss/take profit con il mouse sul grafico) è buona solo per lo scalping. Questo è totalmente sbagliato: questa caratteristica è buona per qualsiasi tipo di trading: se vediamo le linee di stop loss/take profit sul grafico possiamo facilmente spostarle con il mouse. Questa caratteristica non esiste in MT4.

Why some great coders and trading system developers are ignoring Metatrader 5? - MQL4 forum
  • www.mql5.com
Why some great coders and trading system developers are ignoring Metatrader 5? - MQL4 forum
 

Ho appena trovato un buon articolo.
Può essere buono per le persone che capiscono qualcosa in mql4 ma niente su mql5

Passaggio da MQL4 a MQL5

Motivazione: