Valutazione delle condizioni di mercato basata su indicatori standard in Metatrader 5 - pagina 2

 

L'altro setup è maksigen:

alle persone (che fanno trading di pura price action e di supporto/resistenza/trendline) piacerà questo setup.
A proposito, anche noi possiamo fare trading. Voglio dire: ogni setup qui può essere usato per il trading, non solo per l'analisi tecnica.

Forse - aprirò un thread separato per ogni setup con la spiegazione di come fare trading e con i risultati del trading caricati?
Sì, dipende da quanti di loro ....

 

E ho qualche idea di creare un thread separato su 'Trading senza indicatori' con esempi di trading e così via.
L'indicatore Maksigen aiuterà molto (perché è solo linee di supporto/resistenza/tendenza che tutti possono disegnare manualmente, per esempio.

A proposito - questo indicatore Maksigen è stato convertito in MT5 da Igorad, e farò l'ingresso nel codebase in modo che tutti noi possiamo usarlo.

 
È difficile scambiare molti sistemi nello stesso tempo per molti possibili fili, mi dispiace.
:)
 

A proposito - Metatrader5 con possibilità di no-hedge è completamente correlato al mio stile di trading.
Sembra una "martingala" con possibilità di no-hedge con dimensione fissa del lotto.

 
Ciao ND, sei un trader a tempo pieno?
 
Sto cercando di ...
 
newdigital:

E ho qualche idea di creare un thread separato su 'Trading senza indicatori' con esempi di trading e così via.
L'indicatore Maksigen aiuterà molto (perché è solo linee di supporto/resistenza/trend che tutti possono disegnare manualmente, per esempio.

A proposito - questo indicatore Maksigen è stato convertito in MT5 da Igorad, e farò l'ingresso nel codebase in modo che tutti noi possiamo usarlo.

Questo indicatore Maksigen è stato già convertito / migliorato per MT5 da Igorad (ho usato il progetto Job).
Per ora - sto facendo l'ingresso in CodeBase con questo indicatore così sarà disponibile per tutti presto.

 

Penso - aprirò un thread separato per l'indicatore Maksigen relativo al supporto/resistenza/trendline trading

Inoltre, ho bisogno di spiegare qualcosa di più - come utilizzare l'oscillatore (RSI per esempio, o qualsiasi altro) in modo trendfollowing, modo overbough / overlold, e in modo breakout.

Perché sto mettendo le immagini sperando che tutto sia comprensibile solo dall'immagine :) ma sento che ho bisogno di fornire più spiegazioni.

 
newdigital:

... come usare l'oscillatore (RSI per esempio, o qualsiasi altro) in modo trendfollowing, in modo overbough/overlold, e in modo breakout.

Appena tornato a questo post con ilsistema/setup 3 Stoch MaFibo.

1. Seguire le tendenze

1.1. Tendenza primaria

Uptrend (rialzista):

Downtrend (ribassista):

 

Quindi, per quanto riguarda la tendenza che segue il modo -

tendenza al rialzo se

- la linea di segnale (linea tratteggiata) è sotto la linea principale
&&
- entrambe le linee sono in crescita
&&
- entrambe le linee sono sopra il livello 50

&& è e nel linguaggio di programmazione mql5 (leggi qui) :)

============

tendenza al ribasso:

- la linea di segnale (linea tratteggiata) è sopra la linea principale
&&
- entrambe le linee sono in calo
&&
- entrambe le linee sono sotto il livello 50

============

Perché il livello 50? Non ne ho idea. Può essere qualsiasi livello, ma 50 è solitamente usato per questo.
Esempio - se chiedi al codificatore di programmare l'EA per te dicendogli che "il segnale è filtrato dall'indicatore stocastico" allora il codificatore userà il trend following way di fintering con il livello 50.

Motivazione: