Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1148

 

Caro, non ho ancora trovato un modo per scoprire programmaticamente la data di fine dell'ottimizzazione/test:


Qualche pensiero?

 
Сергей Таболин:

Caro, non ho ancora trovato un modo per scoprire programmaticamente la data di fine dell'ottimizzazione/test:

Qualche pensiero?

#include <fxsaber\MultiTester\MTTester.mqh>

void OnStart()
{
  Print(MTTESTER::GetSettings());
}
 
fxsaber:

Qualcosa non funziona.

Permettetemi di chiarire la mia domanda. Ho bisogno di ottenere questa data finale quando eseguo l'EA nel tester, al momento dell'inizializzazione.

 
Come faccio a trovare in questo forum i miei post che ho scritto in precedenza? Qualsiasi forum ha questa storia. Perché non c'è niente qui?
 
leonerd:
Come faccio a trovare in questo forum i miei post che ho scritto in precedenza? Qualsiasi forum ha questa storia. Perché non c'è niente qui?
 
leonerd:
Come fai a trovare in questo forum i tuoi post che hai scritto in precedenza? Qualsiasi forum ha questa storia. Perché non c'è niente qui?

Vai al tuo profilo e clicca su "Tutti i messaggi":Tutti i messaggi

 

Buon pomeriggio: Domanda: come faccio a conoscere i confini del corridoio dei prezzi per uno strumento?

Sto parlando del mercato azionario. In genere, il valore del corridoio dei prezzi per le blue chip è +10% e -10% del prezzo di apertura. Tuttavia, i numeri esatti variano ovunque, dove down è -9,8%, up è +10,4% e così via. Se analizziamo l'errore di piazzare l'ordine fuori dal corridoio otteniamo il codice 4756 - "Trading request failed". Da quanto ho capito, l'ordine non viene nemmeno inviato al server. Questo significa che viene controllato nel terminale. Dove sono questi cari confini e come posso richiederli?

 
Artyom Trishkin:
Non ancora per il mercato.

Bild 2214. I gruppi non sono ancora per il mercato.

 
Alexey Kozitsyn:

Bild 2214. I gruppi non sono ancora per il mercato.

E lo saranno. Finché tutti i server sono aggiornati.
 

Qualcuno può spiegare quali parametri p, sigX, sigY dovrebbero essere passati per calcolare aCoeff in questa libreria?https://www.mql5.com/ru/code/866

O consigliarne un altro, dove è descritto - cosa passare, dove calcolare i coefficienti di regressione lineare

Статистические функции statistics.mqh
Статистические функции statistics.mqh
  • www.mql5.com
Данная библиотека содержит набор базовых статистических функций, необходимых для обработки данных пользователя. Впервые библиотека была опубликована в CodeBase на MQL4 - Библиотека статистических функций Statistica.mqh. В процессе перевода функций на MQL5 были найдены и исправлены некоторые опечатки. Код стал более интуитивно понятным...
Motivazione: