Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 15

 
fxyekim:

Ricevo la finestra di dialogo per gli ordini in uscita ogni volta che arriva un nuovo segnale, ma le posizioni in uscita sono state sincronizzate in precedenza, posso vedere il nome dei segnali nei commenti.

AGGIUNGI: non succede quando invio un segnale di trading manuale.

Poiché ci sono molti utenti che hanno problemi con il segnale per MT4, la mia ipotesi era che il segnale mql5 è progettato per MT5 che hanno solo una singola posizione aperta. Tuttavia, dal momento che hai detto che questo non accade quando si aprono le operazioni manualmente, forse si dovrebbe scrivere questo al servizio di assistenza e assicurarsi di menzionare che questo è per MT4.

Se stai eseguendo solo una strategia EA con diversi simboli, allora puoi rimuovere il numero magico dal tuo EA e vedere cosa succede?

 

Grazie, aspetterò un segnale di trade automatico e manderò il log se succede di nuovo.

 
newdigital:

Bene ... proverò lunedì abbonandomi a qualche segnale. Perché non voglio tenere il mio pc aperto tutto il giorno e la notte, ma come ho capito - non è necessario in caso di utilizzo di TET che può essere selezionato nel menu MT5: Strumenti - Segnali.

Mi sono iscritto a qualche segnale (segnale gratuito per ora). Tutto sta andando avanti quindi nessun problema per ora. Ma mi dispiace - il TET(Trusted Execution Token) non funziona ancora. Voglio dire: non abbiamo TET per ora. Spero solo che Metaquotes lo permetta in futuro. Perché in caso di TET - sarò in grado di ricevere il segnale anche se il mio MT5/PC è vicino.

Quello che mi piace è che la dimensione del lotto (volume) viene ricalcolata in base alla dimensione del mio deposito.

 

moderatore, per favore, ancora una volta il mio MT4 è stato correttamente sincronizzato con

il server segnali SPEED HUNTER DEMO(https://www.mql5.com/en/signals/1280 )

e quando un segnale è stato inviato oggi operativo lo stesso errore è accaduto.

cosa devo fare?

 

Penso che sempre quando viene inviato un nuovo segnale succede questo errore,

e poi questo messaggio di errore è apparso anche questo.

è la seconda volta che questo accade

 

moderatore, per favore, ancora una volta il mio MT4 è stato correttamente sincronizzato con

il server segnali SPEED HUNTER DEMO (https://www.mql5.com/en/signals/1280)

e quando un segnale è stato inviato oggi operativo lo stesso errore è accaduto.

cosa devo fare?


Penso che sempre quando viene inviato un nuovo segnale succede questo errore,

e poi questo messaggio di errore è apparso anche questo.

((2013.01.22 23:17:53 '15354': Segnale - il profitto fluttuante del fornitore del segnale è positivo: 9400.00 USD))

è la seconda volta che questo accade

Ciao feliperimoli,

Ho controllato la demo di Speed Hunter - ed è scollegato. Questo è il rischio di iscriversi al fornitore di segnale se il fornitore di segnale utilizzando un conto demo, il server può disconnesso.

Non c'è niente che tu ed io e mql5 signal possiamo fare per questo problema :(

Mi dispiace.


 
feliperimoli:

ma succede ogni volta che viene inviato un nuovo segnale?

Indagherò su questo, ma per favore sii paziente, potrei non avere la risposta molto rapidamente.

Anche l'utente fxyekim segnala lo stesso qui https://www.mql5.com/en/forum/8941/page14#comment_410961

Signals : Ask & Say Anything & Everything About MQL5 Trading Signals
Signals : Ask & Say Anything & Everything About MQL5 Trading Signals
  • www.mql5.com
Signals : Ask & Say Anything & Everything About MQL5 Trading Signals.
 

Ho sistemato il mio togliendo il segno di spunta sui livelli Copy Stop Loss e Take Profit.

Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Trade Constants / Order Properties
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Trade Constants / Order Properties
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Trade Constants / Order Properties - Documentation on MQL5
 
phi.nuts:

Indagherò su questo, ma per favore sii paziente, potrei non avere la risposta molto rapidamente.

Anche l'utente fxyekim segnala lo stesso qui https://www.mql5.com/en/forum/8941/page14#comment_410961

ok, aspetterò la risposta, così il server non può lavorare con mql5.com se non può inviare i segnali ai clienti!

 
fxyekim:

Ho sistemato il mio togliendo il segno di spunta sui livelli Copy Stop Loss e Take Profit.

Qual è la differenza? come lascerà la posizione

Motivazione: