Dire e chiedere qualsiasi cosa - pagina 10

 

Cosa succede quando clicchiamo sul link "lamentati"?

 
onewithzachy:

Cosa succede quando clicchiamo sul link "lamentati"?

1. Quando lo cliccate, vedrete una finestra pop-out. Quando si fa clic sul pulsante Salva in quella finestra, tutti i moderatori e gli amministratori (compresi quelli della sezione russa) vedranno una piccola icona accanto al suo profilo, che indica che c'è un nuovo reclamo. Ecco una foto dell'icona di reclamo accanto al link del mio profilo


Poi possiamo leggere chi sta facendo il reclamo e cos'è che viene reclamato (mi dispiace non potervi dare alcuna foto - è un top secret). Poi, il moderatore e/o l'amministratore possono scegliere se cancellare il reclamo o procedere al suo trattamento (eliminare lo spam, modificare i commenti, bannare l'utente, ecc, ecc).

3. E - questo è importante - nella pagina del profilo utente, possiamo leggere se qualcuno ha fatto un reclamo contro quell'utente. Possiamo usare questo per valutare la sua appartenenza a mql5.com (nel forum, mercato, lavoro, segnale mql5, ecc, ecc).

Ecco un esempio, sto facendo un reclamo contro di te e questo viene mostrato nella pagina del tuo profilo. Tutti i moderatori e gli amministratori possono vedere e leggere e utilizzare questo per rivedere la tua appartenenza (non preoccuparti questo è solo un esempio e ora è cancellato)

4. E non preoccuparti, teniamo tutto segreto, tranne noi - nessuno sa chi si lamenta e di cosa si lamenta.

 

Ciao

Sono nuovo a tutto questo trading ecc e ho aperto unconto demo ecc per praticare ciò che ho imparato, o penso di aver imparato sul trading ecc.

Il primo giorno, ho guadagnato circa $200 su oro e argento, ma da allora, indipendentemente dal fatto che io usi EA, segnali, linee di tendenza, RSI MACD come guide con e senza stop loss, non riesco proprio a farlo funzionare a mio favore. Sto facendo questa demo (terzo conto) da circa un mese.

Facendo abbastanza, scegliendo l'ordine short e long a mano, ho sbagliato, ma l'EA, provato circa una dozzina, e circa 6 segnali, sta solo svuotando il mio conto.

Ho provato un sacco di EA sulla funzione di test in vari momenti, ho confrontato i risultati del test con quelli reali e ho trovato due cose, non sono affatto d'accordo, il test dice buoni risultati, ma la storia reale ha appena svuotato il mio conto.

Ho ripristinato le impostazioni di default sia nel test che nel reale ecc.

Aiuto, devo star facendo qualcosa di sbagliato, sono nella fase in cui se metto gli ordini lunghi e corti davanti, sarei molto ricco

grazie

Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties - Documentation on MQL5
 

Ancora Helo

Sono totalmente confuso.

Ho appena chiuso tutti i trade perché stavano andando tutti male e ho ricevuto un pop up che diceva che il conto dei sottoscrittori non è pronto per la sincronizzazione, ho cliccato il pulsante i am aware, tutti i trade chiusi ecc. e ho spento il software.

Quando ho riaperto il software, ho scoperto che ho un "acquisto" in corso e che sta andando male.

c'è qualcosa di sbagliato qui

grazie

 

Qualcuno potrebbe aiutarmi a questo proposito:

La scadenza non funziona affatto nel mio ordine pendente,

Quando controllo l'ordine pendente manualmente nella piattaforma MT5, ho scoperto che non funziona perché il tempo di scadenza non è come ho scritto nel codice

Quindi qui sotto c'è il mio codice:

ZeroMemory(mrequest);

mrequest.action=TRADE_ACTION_PENDING;

mrequest.magic=EA_Magic;

mrequest.symbol=_Symbol;

mrequest.volume=Lotto;

mrequest.price=NormalizeDouble(mrate_L[1].high,_Digits);

mrequest.sl=NormalizeDouble(mrate_L[1].low,_Digits);

mrequest.tp=NormalizeDouble(mrate_L[1].high + TKP*_Point,_Digits);

mrequest.deviation=100;

mrequest.type=ORDER_TYPE_BUY_STOP;

mrequest.type_filling=ORDER_FILLING_FOK;

mrequest.type_time=ORDER_TIME_SPECIFIED;

mrequest.expiration=TimeLocal() - 90*60;

Alert("Trade Time ",TimeCurrent()," expiration time ", mrequest.expiration);

Dato che vivo in un paese in cui l'ora locale è di + ore rispetto all'ora del server, ho impostato la scadenza a circa 30 minuti,

Quindi, ma dopo aver raggiunto quel tempo, qualcosa non scade, quando controllo il mio tipo di scadenza manualmente (durante il debug), ho scoperto che era GTC ma ho scritto ORDER_TIME_SPECIFIED

qualche codificatore più professionale potrebbe aiutarmi?

Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Trade Constants / Order Properties
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Trade Constants / Order Properties
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Trade Constants / Order Properties - Documentation on MQL5
 
dsrs:

Ciao

Sono nuovo a tutto questo trading ecc e ho aperto unconto demo ecc per praticare ciò che ho imparato, o penso di aver imparato sul trading ecc.

Il primo giorno, ho guadagnato circa $200 su oro e argento, ma da allora, indipendentemente dal fatto che io usi EA, segnali, linee di tendenza, RSI MACD come guide con e senza stop loss, non riesco proprio a farlo funzionare a mio favore. Sto facendo questa demo (terzo conto) da circa un mese.

Facendo abbastanza, scegliendo l'ordine short e long a mano, ho sbagliato, ma l'EA, provato circa una dozzina, e circa 6 segnali, sta solo svuotando il mio conto.

Ho provato un sacco di EA sulla funzione di test in vari momenti, ho confrontato i risultati del test con quelli reali e ho trovato due cose, non sono affatto d'accordo, il test dice buoni risultati, ma la storia reale ha appena svuotato il mio conto.

Ho ripristinato le impostazioni di default sia nel test che nel reale, ecc.

Aiuto, devo star facendo qualcosa di sbagliato, sono nella fase in cui se metto gli ordini lunghi e corti davanti, sarei molto ricco

grazie

1. Spero che tu lo faccia sul conto demo con soldi demo e NON sul conto reale con soldi veri.

2. Un EA può essere configurato intenzionalmente per eseguire bene il back testing, perché i dati futuri (ad esempio la direzione del prezzo futuro, è su o giù), è già disponibile con i dati storici.

 
dsrs:

Ancora Helo

Sono totalmente confuso.

Ho appena chiuso tutte le compravendite perché stavano andando male e ho ricevuto un pop up che diceva che il conto dei sottoscrittori non è pronto per la sincronizzazione, ho cliccato il pulsante "i am aware", tutte le compravendite sono state chiuse ecc. e ho spento il software.

Quando ho riaperto il software, ho scoperto che ho un "buy" in corso e che sta andando male.

c'è qualcosa di sbagliato qui

grazie

1. In futuro, è possibile chiedere e dire qualsiasi cosa sul segnale mql5 nella sezione Trading del forum, o quiSegnale: Chiedi e di' qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda MQL5 Trading Signal, o quiIscriviti al segnale su Metatrader 4

2. Ciò che è andato storto qui è che si interferisce con il processo di copia di mql5 signal, quando si chiude manualmente le operazioni. Il segnale Mql5 è progettato per aprire una nuova posizione quando anche il fornitore del segnale apre una nuova posizione o se il fornitore del segnale ha una posizione fluttuante in perdita. Il segnale Mql5 non è progettato per aprire una posizione quando la posizione del fornitore del segnale è in profitto fluttuante.

Il prezzo va su e giù, a volte grande, a volte piccolo. A volte, quando la posizione viene aperta, non si ottiene immediatamente un profitto fluttuante, ma invece si passa attraverso un inferno di perdite fluttuanti. E' una cosa normale nel business del trading.

Quando si chiude quella posizione, mql5 signal si rende conto che ha perso traccia di quella posizione e quindi cerca di aprirla di nuovo, cosa che ha fatto.

Se non ti piace che quella posizione venga aperta di nuovo, puoi fare un suggerimento al Service Desk. Basta cliccare sul tuo nome utente e cercare Service Desk sul lato sinistro.

3. In futuro, se non sopporti le perdite fluttuanti, per favore non fare trading. Non tutti possono sopportare le perdite fluttuanti, per non parlare delle perdite realizzate o delle perdite reali, e non interferire con il segnale di mql5, sia che si tratti di perdite o profitti.

 
hamed_adore:

Qualcuno potrebbe aiutarmi a questo proposito:

La scadenza non funziona affatto nel mio ordine pendente,

Quando controllo l'ordine pendente manualmente nella piattaforma MT5, ho scoperto che non funziona perché il tempo di scadenza non è come ho scritto nel codice

Quindi qui sotto c'è il mio codice:

ZeroMemory(mrequest);

mrequest.action=TRADE_ACTION_PENDING;

mrequest.magic=EA_Magic;

mrequest.symbol=_Symbol;

mrequest.volume=Lotto;

mrequest.price=NormalizeDouble(mrate_L[1].high,_Digits);

mrequest.sl=NormalizeDouble(mrate_L[1].low,_Digits);

mrequest.tp=NormalizeDouble(mrate_L[1].high + TKP*_Point,_Digits);

mrequest.deviation=100;

mrequest.type=ORDER_TYPE_BUY_STOP;

mrequest.type_filling=ORDER_FILLING_FOK;

mrequest.type_time=ORDER_TIME_SPECIFIED;

mrequest.expiration=TimeLocal() - 90*60;

Alert("Trade Time ",TimeCurrent()," expiration time ", mrequest.expiration);

Dato che vivo in un paese in cui l'ora locale è più lunga di quella del server, ho impostato la scadenza a circa 30 minuti,

Quindi, ma dopo aver raggiunto quel tempo, qualcosa non scade, quando controllo il mio tipo di scadenza manualmente (durante il debug), ho scoperto che era GTC ma ho scritto ORDER_TIME_SPECIFIED

qualche codificatore più professionale potrebbe aiutarmi?

1. La prossima volta usa il tasto SRC per postare il codice

2. Alcuni broker NON accettano alcun tempo di scadenza, quindi qualsiasi tempo di scadenza ci mettiate, la posizione verrà aperta ma mai scaduta. Chiedete al vostro broker.

3. Il tempo di scadenza è un tempo futuro, calcolato usando i secondi (non i minuti) dall'ora corrente del server al futuro.

 
phi.nuts:

1. In futuro, è possibile chiedere e dire qualsiasi cosa sul segnale mql5 nella sezione Trading del forum, o quiSignal : Ask & Say Anything & Everything About MQL5 Trading Signal, o quiIscriviti al segnale su Metatrader 4

2. Ciò che è andato storto qui è che si interferisce con il processo di copia di mql5 signal, quando si chiude manualmente le operazioni. Il segnale Mql5 è progettato per aprire una nuova posizione quando anche il fornitore del segnale apre una nuova posizione o se il fornitore del segnale ha una posizione fluttuante in perdita. Il segnale Mql5 non è progettato per aprire una posizione quando la posizione del fornitore del segnale è in profitto fluttuante.

Il prezzo va su e giù, a volte grande, a volte piccolo. A volte, quando la posizione viene aperta, non si ottiene immediatamente un profitto fluttuante, ma invece si passa attraverso un inferno di perdite fluttuanti. E' una cosa normale nel commercio.

Quando si chiude quella posizione, mql5 signal si rende conto che ha perso traccia di quella posizione e quindi cerca di aprirla di nuovo, cosa che ha fatto.

Se non ti piace che quella posizione venga aperta di nuovo, puoi fare un suggerimento al Service Desk. Basta cliccare sul tuo nome utente e cercare Service Desk sul lato sinistro.

3. In futuro, se non sopporti le perdite fluttuanti, per favore non fare trading. Non tutti possono sopportare le perdite fluttuanti, per non parlare delle perdite realizzate o delle perdite reali, e non interferire con il segnale di mql5, che si tratti di perdite o profitti.

No, ho fatto tutto questo, ma continuo a perdere soldi
 
dsrs:
No, ho fatto tutto questo, ma continuo a perdere soldi
Questo è un lavoro un po' difficile. Prova a confrontare i trade storici del tuo MT con quelli del fornitore di segnali, vedi se ci sono delle anomalie.