ea

 

Ho un problema con il mio robot.

Qualcuno può interessarlo pls?

La posizione si chiude automaticamente. Inoltre, voglio che apra la posizione quando la barra ea si apre e si interseca, è possibile? Senza la chiusura della barra.

Grazie in anticipo

File:
 
Cengiz Çimen:

Ho un problema con il mio robot.

Qualcuno può interessarlo pls?

La posizione si chiude automaticamente.

Voglio che tu apra la posizione

quando la barra dell'ea si apre e si interseca, è possibile? Senza la chiusura della barra.

  1. "Ho un problema" non ha senso - proprio come dire che la macchina non funziona. Non parte, non va in marcia, niente elettricità, manca la chiave, gomme sgonfie - senza senso. Qui non ci sono lettori del pensiero.
  2. Non possiamo interessare il vostro robot a fare qualcosa. Se stai usando la traduzione meccanica, devi usare una struttura linguistica semplice.
  3. Questo è bello.
  4. Non apriremo posizioni sul tuo conto.
  5. "La barra si apre e interseca" è senza senso. Interseca cosa?
  6. Perché hai postato il tuo codice MQ5 nella sezione MQ4?
 
whroeder1:
  1. Perché hai postato il tuo codice MQ5 nella sezione MQ4?
  2. "Ho un problema" non ha senso - proprio come dire che la macchina non funziona. Non parte, non va in marcia, niente elettricità, manca la chiave, gomme sgonfie - senza senso. Non ci sono lettori del pensiero qui.
  3. "La barra si apre e si interseca" non ha senso. Interseca cosa?

Mi dispiace molto signore!

Sono nuovo di questo lavoro.

Non ho informazioni cyeber argomenti

su linee macd intersezioni

di nuovo molto spiacente

 

Ragazzi, per favore, ho bisogno di un aiuto per la codifica di ea.

grazie molto di più

 
Cengiz Çimen: bisogno di un aiuto per la codifica di ea.
Avete solo tre scelte: Cercarlo,impararea codificarlo, o pagare (Freelance) qualcuno che lo codifichi. Non lo codificheremo per te. Siamo disposti ad aiutarti quando pubblichi il tuo tentativo (usando SRC) e la natura del tuo problema.
 
grazie signore
 
<Post inutile rimosso>.
 

Ciao amici,

Qualcuno può combinare 2 indicatori di passo e fare un EA come un singolo indicatore, in mq5?

grazie in anticipo

saluti

 
Cengiz Çimen:

Qualcuno può combinare 2 indicatori di step e fare un EA come un singolo indicatore, in mq5?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Benvenuto,

  • Di solito le persone che non sanno codificare non ricevono aiuto gratuito su questo forum, anche se potrebbe succedere se sei fortunato. Sii paziente.
  • Se mostri i tuoi tentativi e descrivi chiaramente il tuo problema, molto probabilmente riceverai una risposta dalla comunità.
  • Se non vuoi imparare a codificare, questo non è un problema. Puoiguardare nel Codebase se esiste già qualcosa di gratuito, o nelMarket per i prodotti a pagamento (a volte anche gratuiti).
  • Infine, hai anche la possibilità di assumere un programmatore nellasezione Freelance.

Buona fortuna.

 
honest_knave:
Grazie mille SİR!
 
Questo EA è stato fatto dalla procedura guidata dell'editor. Le funzioni di chiusura e apertura non sono nemmeno nel file che hai allegato. Dovrai esplorare più a fondo... e prima di iniziare è meglio non modificare i file di default.
Motivazione: