Come potete fidarvi dell'analisi dopo questo? - pagina 7

 
Poul1 #:

È impossibile dire inequivocabilmente dai volumi cosa sta succedendo. Se il volume è grande, si tratta di un insieme di posizioni per un ulteriore movimento, o un'uscita da un grande affare in parti, o molti piccoli affari di molti acquirenti/venditori.

Di conseguenza ci sono altrettante interpretazioni di questa linea.

Ebbene, i volumi confermati dagli eventi e dal movimento negli strumenti adiacenti e alleati...

Il passato è noto, possiamo prendere tutti i dati e non negarci nulla :-) Cioè, non è passato solo un volume, ma qualcosa lo ha causato e le sue conseguenze. Ma questo è lungo, noioso e costoso, perché richiede un esperto (persona)

è più veloce iniziare un markup di onde

 
Maxim Kuznetsov #:

beh, da volumi confermati da eventi e movimenti su strumenti correlati e alleati...

Ilpassato è ben noto, puoi prendere tutti i dati e non negarti nulla :-) Cioè, non è passato solo un volume, ma qualcosa lo ha causato e le sue conseguenze. Ma questo è lungo, noioso e costoso, perché richiede un esperto (persona)

è più veloce iniziare a disegnare il markup dell'onda

Si può solo speculare sul comportamento dei commercianti nel passato in modo probabilistico. Dal momento che possiamo solo indovinare le intenzioni di coloro che stavano nei volumi di acquisto/vendita.

Guardando i video di Forti, i volumi possono aiutare qualcuno in operazioni di pipsing o in entrate più accurate in una serie di posizioni. Quando fissano un piccolo stop per il volume. Tuttavia, con l'avvento dei robot questo non è probabilmente molto efficace. In altri casi, per quanto riguarda i volumi di ordini sul mercato - questi ordini saranno cancellati mille volte e ne verranno introdotti di nuovi fino a quando non si penserà che si possa fare qualcosa al riguardo. I semplici volumi già scambiati, come ho detto prima, sono poco informativi. Se non altro come rivelatore di qualche attività in sé.

 
Poul1 #:

Anche il comportamento dei commercianti nel passato può essere discusso solo in modo probabilistico. Possiamo solo speculare sulle intenzioni di coloro che stavano nei volumi di acquisto/vendita.

Guardando i video di Forti, i volumi possono aiutare qualcuno in operazioni di pipsing o in entrate più accurate in una serie di posizioni. Quando fissano un piccolo stop per il volume. Tuttavia, con l'avvento dei robot questo non è probabilmente molto efficace. In altri casi, per quanto riguarda i volumi di ordini sul mercato - questi ordini saranno cancellati mille volte e ne verranno introdotti di nuovi fino a quando non si penserà che si possa fare qualcosa al riguardo. I semplici volumi già scambiati, come ho detto prima, sono poco informativi. Se non altro come rivelatore di qualche tipo di attività in sé.

Non credo che stiamo parlando della stessa cosa...

Quando si costruisce un markup, i volumi devono essere presi in considerazione per tener conto di questo punto particolare (pivot). Dovrebbero essere lì. Se il pivot è senza volume significativo, allora è causato dai mercati adiacenti, e non dai compagni locali.

 
Poul1 #:

Anche il comportamento dei commercianti nel passato può essere discusso solo in modo probabilistico. Possiamo solo speculare sulle intenzioni di coloro che stavano nei volumi di acquisto/vendita.

Guardando i video di Forti, i volumi possono aiutare qualcuno in operazioni di pipsing o in entrate più accurate in una serie di posizioni. Quando fissano un piccolo stop per il volume. Tuttavia, con l'avvento dei robot questo non è probabilmente molto efficace. In altri casi, per quanto riguarda i volumi di ordini sul mercato - questi ordini saranno cancellati mille volte e ne verranno introdotti di nuovi fino a quando non si penserà che si possa fare qualcosa al riguardo. I semplici volumi già scambiati, come ho detto prima, sono poco informativi. Se non altro come rivelatore di qualche attività in sé.

Qualunque cosa sia, ma perché dovrei tracciare delle linee disegnate dalle ombre, si può tracciare dalla temperatura dell'aria, il principio è lo stesso.
Se lo fai, almeno fallo correttamente.

 

Ecco un pezzo di secance che ho fatto, non sono riuscito a farlo bene, ci ho sprecato tutta la vacanza.

dove andrà il prezzo se compriamo in blu?

// tutte le linee dovrebbero continuare e vedrete esattamente dove erano i volumi nella quantità indicata

previsione dal 7, è disegnato solido...

 
Maxim Kuznetsov #:

sembra che stiamo parlando di cose diverse...

Quando si costruisce una marcatura per tenere conto di quel punto particolare (l'inversione a U), i volumi devono essere presi in considerazione. Devono essere presenti. Se il pivot è senza volume significativo, allora è causato dai mercati adiacenti, e non dai compagni locali.

Un'inversione di tendenza con un volume significativo non è necessariamente causata dagli attori del mercato locale. Anche se lo fosse, non sappiamo se si tratta di un gruppo di amici con denaro comune, che sono interessati a un'inversione a U, con ulteriore profitto da questa inversione a U. O si tratta di un gruppo di persone che non sono interessate all'inversione, ma solo a coprire le posizioni vicino a un certo livello? Oppure è solo un gruppo di piccole persone, con i loro interessi meschini, che hanno creato volume semplicemente con i loro numeri, e non è chiaro dove andranno dopo.
 
Vitaly Muzichenko #:

Comunque, perché disegnare linee disegnate dalle ombre, si può anche disegnare dalla temperatura dell'aria, il principio è lo stesso.
Se disegnate, almeno fatelo correttamente.

Esiste uno standard di correttezza? O è come una parte trend/flat a seconda della strategia?
 
Poul1 #:
C'è un punto di riferimento per la correttezza? O è come una parte trend/fletch a seconda della strategia?
Ora Vitya lo disegnerà bene, lui sa come
 
Renat Akhtyamov #:

Ecco un pezzo di secance che ho fatto, non sono riuscito a farlo bene, ci ho sprecato tutta la vacanza.

dove andrà il prezzo se compriamo in blu?

// tutte le linee dovrebbero continuare e vedrete esattamente dove erano i volumi nella quantità indicata

previsione dal 7, è disegnato solido...

Scusate generosamente, la risposta sotto forma di domanda è ovviamente originale, ma non voglio indovinare chi stava sopra chi dalla foto. Se volevi spiegare/rispondere, avresti dovuto mostrarlo.

Personalmente l'ho capito così. Vuoi dire che le linee tracciate dai volumi nel passato sono state estese nel futuro e guardiamo come il prezzo si comporta nel presente vicino a queste linee. Molto probabilmente.

Ebbene, si possono tracciare molte di queste linee con un comportamento molto diverso nel presente vicino ad esse. Avete una gradazione del significato dei livelli del passato? Avete una gradazione di significato del passato? Non vorrei discutere. Diciamo che c'è, ma ne dubito.

 
Vladimir Baskakov #:
Ora Vitya lo disegnerà correttamente, sa come
Esattamente. Diverse persone qui hanno già disegnato quelle giuste, ma non c'era ambiguità, e tutti hanno ragione. E *** con esso (l'univocità), che ognuno abbia il suo nel quadro della ST. Quindi dubito che ci siano statisticamente significativi sull'allenamento. Se solo non sapessimo (almeno io non lo so, non so quelli che lo esprimono qui) quando ci si avvicina a un livello il prezzo lo sfonda o rimbalza. Non importa come fai trading. Quindi, non c'è una stima statistica affidabile di quanto si romperà o rimbalzerà.
Motivazione: