Come potete fidarvi dell'analisi dopo questo? - pagina 12

 
Dmytryi Nazarchuk #:

Capisco, pura teoria.

Perché la teoria? Lei non capisce affatto cosa intendo per livelli. Sapete come si forma il prezzo? Da dove viene il prezzo Ask e Bid? Perché il prezzo cambia, perché il prezzo è salito a un certo valore (livello) e poi è sceso e l'indicatore ha disegnato uno zig-zag.

 
Renat Akhtyamov #:

può apparire e scomparire immediatamente

solito accordo

Stavo cercando di fare il punto sul fatto che il prezzo ha cambiato direzione, non perché qualcuno ha disegnato una linea sul suo grafico (tutto questo argomento è iniziato con questo post https://www.mql5.com/ru/forum/385628). La ragione è che in questo punto è stata una coincidenza che abbiano vinto i tori o gli orsi. Il movimento del prezzo dipende dalle decisioni dei commercianti, che influenzano il prezzo con le loro operazioni di mercato. Ricordate le notizie secondo cui un gruppo di commercianti della comunità reddit ha quasi corrotto diversi fondi di investimento.

Вот как можно доверять теханализу после этого?
Вот как можно доверять теханализу после этого?
  • www.mql5.com
Взгляните на скриншот Как видно, цена пробила голубую линию и ушла вниз. Начала падать. Казалось бы, нужно шортить...
 
Алексей Тарабанов #:

Sono d'accordo con tutto il post, dall'inizio alla fine.

Grazie per l'intuizione... Più facevo ogni sorta di ragionamento complicato, allontanandomi dalla semplice comprensione che c'era all'inizio, sperando di fare super profitti con ogni sorta di trucchi super intelligenti, più perdevo... anche se tutto sembrava essere fatto nel modo più intelligente e non ci dovrebbe essere nessuna perdita... Ma tutto stava letteralmente colando davanti ai miei occhi e io lo guardavo ipnotizzato e non potevo credere che tutto stesse colando così velocemente e facilmente...

 
Сергей Криушин #:

Grazie per l'intuizione... Più facevo ogni sorta di ragionamento complicato, allontanandomi dalla semplice comprensione che avevo all'inizio, sperando di fare super profitti con ogni sorta di trucchi super intelligenti, più perdevo... anche se tutto sembrava essere fatto nel modo più intelligente e non ci dovrebbe essere alcuno scarico... Ma tutto stava letteralmente colando davanti ai miei occhi e io lo guardavo ipnotizzato e non potevo credere che tutto stesse colando così velocemente e facilmente...

Non avrebbe potuto essere diversamente, quindi perché siete sorpresi?
 
Vitaly Muzichenko #:

Comunque, perché disegnare linee disegnate dalle ombre, si può anche disegnare dalla temperatura dell'aria, il principio è lo stesso.
Se lo disegnate, almeno fatelo correttamente.

Se non lo capiscono, non significa che le ombre siano spazzatura))). Se non lo sappiamo, non significa che siano spazzatura.

 

Dove sono finiti i messaggi delle PMI?

E ho già voluto indicare il post corretto, che è mal interpretato dallo stesso autore del post, stranamente.

Guardo il libro e vedo la cosa sbagliata.
 
Vladimir Baskakov #:
Non avrebbe potuto essere diversamente, quindi perché siete sorpresi?

Non lo so... sei un guru di prim'ordine... specialmente nel fare la spia, quindi d'ora in poi sei sulla base del bisogno di sapere... o riceverai un'altra banana dai poteri superiori a tuo favore... non scherzare con me... non ho bisogno di te per comunicare... ...o ti manderò di nuovo alle magiche tre lettere...

 
Сергей Криушин #:

Non lo so... sei un guru di prim'ordine... specialmente nel fare la spia, quindi d'ora in poi sei sulla base del bisogno di sapere... o riceverai un'altra banana dai poteri superiori a tuo favore... non scherzare con me... non ho bisogno di te per comunicare... ...o ti manderò di nuovo alle magiche tre lettere...

Sto solo esponendo i fatti. In tutto il tempo che sono stato su questo forum, non ho sentito una sola idea solida sul trading da voi. E il risultato è lo stesso. Non capisco perché ne avete bisogno, la pianta bro pianta, altrimenti non c'è modo
 
Vladimir Baskakov #:
Sto solo esponendo i fatti. Per tutto il tempo che sei stato su questo forum non ho sentito un solo pensiero di trading sensato da te. E il risultato è di conseguenza. Non è chiaro perché ne abbiate bisogno, pianta bro pianta, non c'è altro modo.

Grazie, sei un miracolo... LOL Sto cadendo dalla sedia... Per tutto il tempo che sono stato su questo forum non ho sentito un solo pensiero di trading solido da te. E il risultato è corrispondente. Non so perché lo fai, la pianta è una pianta, non c'è altro modo... Questo è divertente... Mi fai ridere... ))))) Questa è la prima volta che ti ho sentito fare una buona osservazione... anche se non è tuo... Ma è un bene... buon per te... stai crescendo... sembra che tu stia facendo il tempo con il tuo telefono da molto tempo ormai... Mi dispiace per te, ma sei incorreggibile, solo la tomba può sistemare una gobba... così ha visto, Vova, ha visto quei pesi d'oro, hai ancora tutta la vita davanti a te... sperare e aspettare... Forse guadagnerai qualcosa un giorno, sei un grande guru delle due dinamo MA, fregando gli sciocchi creduloni...

Sì, questo tuo meraviglioso pensiero te lo ricorderò ogni volta adesso... LOL sto solo ridendo a crepapelle...))))))))

Motivazione: