Visual studio sulla piattaforma MT4. - pagina 5

 
Yuriy Asaulenko:
Vedi il post precedente, o sii più specifico, per favore. Finestre di qualsiasi tipo, senza alcuno sforzo.
Purtroppo non riesco a capire il suo punto di vista. Se è possibile creare un'interfaccia per gli EA nel Marketplace in MS Visual Studio, allora perché non riesco a trovare nessun robot con tale interfaccia? Puoi dirmi dove guardarli?
 
Yuriy Asaulenko:
Vedi il post precedente, o sii più specifico, per favore. Finestre di qualsiasi tipo, senza alcuno sforzo.
Purtroppo non riesco a capire il suo punto di vista. Se è possibile creare un'interfaccia per gli EAs all'interno di MS Visual Studio, allora dove sono gli EAs con questa interfaccia? Puoi dirmi dove posso guardarli?
 
Реter Konow:
Purtroppo non riesco a capire il suo punto di vista. Se la creazione di un'interfaccia per gli EA nel Marketplace può essere fatta in MS Visual Studio, perché non riesco a trovare nessun robot con tale interfaccia? Per favore, ditemi dove posso guardarli.

È proibito dal Mercato. Ma questo non significa che tali sistemi non esistano. Semplicemente non li vendono. Se avete letto il mio blog, e l'avete fatto, ho già risolto la questione dell'interfacciamento con VS (non perché sia complicato, solo una questione di scelta). E ho già fatto un sacco di cose in quei due giorni, compreso windows (senza ancora nessuna funzione speciale - quella di debug). E non è in vendita, ovviamente - anche perché non si può.

Se scrivi perché ti interessa, accomodati pure (non lo capisco proprio). Ma non sarà in grado di venderlo. Gli sviluppatori, imho, non saranno interessati.

 
Vasiliy Sokolov:

È possibile, naturalmente, organizzare l'interazione tramite DLL, ma nessuno ne avrà bisogno, perché il Mercato vieta qualsiasi DLL. L'unico modo per organizzare lo scambio globale di dati tra i due programmi nel MQL standard - è lo scambio attraverso variabili globali.

In generale, non è molto chiaro per chi state creando il vostro studio. Se è per gli sviluppatori, la vostra soluzione non ha API. Nessuno vuole avere un'applicazione separata, con la quale il programma scambierà dati, specialmente per i programmi disponibili sul mercato.

Anche la soluzione con licenza utente, imho, è un'opzione molto infelice. Ecco un programmatore ha sviluppato un programma basato sul vostro studio, pagato per il primo mese di lavoro, e poi nel secondo mese, il suo programma non funzionerà, perché il nucleo grafico del vostro studio ha richiesto un'altra tassa. Sciocchezze. Nessuno sviluppatore baserebbe il suo progetto su un pacchetto che chiede costantemente tasse aggiuntive. Ma anche se immaginiamo che la licenza sarà acquistata come una somma forfettaria, e lo studio stesso sarà una parte dell'applicazione, allora di nuovo non è chiaro come funzionerà nel mercato (programma con licenza con un'altra licenza al suo interno).

Ancora, rispondi alla domanda principale: per quale pubblico di riferimento è stato creato il tuo progetto? Perché l'utente medio avrebbe bisogno del vostro studio? Vuole creare Microsoft Word in MetaTrader 5? Certo, è forte, ma PERCHE'? La gente paga per soluzioni pronte. Per programmi e algoritmi che fanno un lavoro specifico. Non hanno bisogno di creare moduli. Hanno bisogno di programmi. E i programmatori che scrivono questi programmi non possono usare il vostro studio, perché il lavoro è organizzato in modo molto strano.

Comprendete che in questo momento l'enfasi deve essere posta sul mercato. Se volete creare un progetto d'infrastruttura, dovete prima di tutto rispondere alla domanda: "Perché i programmatori, che fanno affari nel mercato, o che lavorano in Freelance, inizieranno a usare il mio studio. Cosa farà per loro?".

Grazie per il tuo punto di vista.

  • Lo studio è impostato per gli sviluppatori in generale, e per gli sviluppatori di venditori in particolare.
  • Lo studio sarà un'occasione per gli sviluppatori di ottenere l'interesse degli acquirenti per offrire il software con più caratteristiche grafiche e funzionali.
  • Il prezzo dello studio sarà accessibile a tutti gli sviluppatori e le condizioni del contratto di locazione non saranno diverse da quelle di qualsiasi altro programma.
  • Lo studio sarà rilasciato tra qualche mese e non ci saranno problemi nell'utilizzarlo.
  • Al momento, alcune sfumature sono in fase di sviluppo, ma ho già avvisato tutti di questo.

 
Yuriy Asaulenko:

È proibito dal Mercato. Ma questo non significa che tali sistemi non esistano. Semplicemente non vengono venduti.

Beh, se tali sistemi non sono in vendita, a cosa servono agli sviluppatori - venditori?
 
Yuriy Asaulenko:

Se scrivi perché ti interessa, accomodati pure (non lo capisco proprio). Ma non sarà in grado di venderlo. Gli sviluppatori, imho, non saranno interessati.


Se lavorate e create il vostro progetto, fatemi fare lo stesso.
 
Реter Konow:

Grazie per il suo punto di vista.

  • Lo studio è per gli sviluppatori in generale, e per gli sviluppatori di venditori in particolare.
  • Lo studio darà agli sviluppatori la possibilità di generare l'interesse degli acquirenti fornendo loro i programmi con più grafica e funzionalità.
  • Il prezzo dello studio sarà accessibile a tutti gli sviluppatori e le condizioni del contratto d'affitto non saranno diverse da quelle di qualsiasi altro programma.
  • Lo studio sarà rilasciato tra qualche mese e non ci saranno problemi nell'utilizzarlo.
  • Al momento, alcune sfumature sono in sviluppo, ma le ho già notificate tutte.
Dimenticate solo che lo sviluppatore è lui stesso un programmatore, e di solito non è male, ed è in grado di fare un paio di finestre da solo se necessario.
 
Yuriy Asaulenko:
Dimenticate solo che lo sviluppatore è lui stesso un programmatore, e non male di regola, ed è in grado di fare un paio di finestre da solo se necessario.
Ho grande rispetto per tutti gli sviluppatori. So quanto sia difficile il loro lavoro. Se gli sviluppatori rinunciano volontariamente al mio studio e fanno le finestre per conto loro, lo accetto come un fatto.
 
Реter Konow:
Se stai lavorando e creando il tuo progetto, lasciami fare lo stesso.
Il fatto è che non conto sulle vendite, solo per me stesso. Lei ci conta. Non sono contrario, sto solo esponendo i fatti: non pagherà. Non voleva sentire opinioni - non c'era bisogno di iniziare un tema prima della fine del progetto. Ora ascolta.
 
Реter Konow:
Ho molto rispetto per tutti gli sviluppatori. So quanto sia difficile il loro lavoro. Se gli sviluppatori rinunciano volontariamente al mio studio e fanno le finestre per conto loro, lo accetterò come un fatto.
Dovrò farlo. :)