AZIONI notizie, previsioni, aspettative 2022 - pagina 53

 
JRandomTrader #:

Non proprio un'emozione. Ho imparato la cosa più difficile: non fare trading.

Penso che i robot che funzionano da soli non esistano, ma penso che un robot a cui è stato detto di vendere oggi o questa settimana o questo mese, ma noi lo vendiamo e lo ripariamo, così soddisfa la raccomandazione.
Cioè, un robot semiautomatico è una cosa che funziona davvero.
..
Il robot può essere affinato sull'ultima tendenza, diciamo, quella semestrale... Cioè è bene ottimizzarlo nel tester sull'ultima storia.
Sono riuscito a farlo nel 2007, quando ho partecipato al Campionato e ho ottenuto addirittura il 6° posto nel mondo.
Ma all'inizio del 2008 il mio robot di trading ha già iniziato a cadere a pezzi.
 

A proposito, secondo le regole, il robot doveva essere presentato alla MQ 10 giorni prima del campionato, cioè entro il 20 settembre.

Ho inviato la versione debuggata e personalizzata poche ore prima della scadenza, stavo mettendo a punto e ottimizzando la versione successiva, ma non ho avuto tempo,

ma non ho avuto il tempo di caricarlo, letteralmente un giorno non era abbastanza.

Quando l'ho fatto girare su alcuni dati reali dopo il campionato, ho scoperto che ha ottenuto più di 60k e sarebbe il secondo nel 2007 :)

Il mio primo robot è stato quello dello scommettitore con redditività cosmica e ha raccolto 160k per 3 mesi da 10k. E il secondo posto è stato preso dall'esperto americano wakena che ha ottenuto 50k.


Il mio era su divergenza + molto buon adattamento + fortunato con la tendenza, ho ottenuto solo 6 nel mondo.

Ho affilato il bias all'acquisto, alle vendite acute il robot ha mantenuto scambi più lunghi, agli acquisti più corti.

 
Yuri, chi ha vinto di nuovo?
 
commenta idealmente i primi tre.
 
Yuriy Zaytsev #:
Secondo me, i robot che funzionano da soli non esistono, ma il robot a cui è stato detto di vendere oggi o questa settimana o questo mese, noi lo vendiamo e lo sistemiamo, compie la raccomandazione correttamente, è reale.
Cioè, un robot semiautomatico è una cosa che funziona davvero.
..
Il robot può essere affinato sull'ultima tendenza, diciamo, quella semestrale... Cioè è bene ottimizzarlo nel tester sull'ultima storia.
Sono riuscito a farlo nel 2007, quando ho partecipato al Campionato e ho ottenuto addirittura il 6° posto nel mondo.
Ma questo robot è già andato in pezzi all'inizio del 2008.

Ti ho già mostrato il risultato di un robot che ha fatto trading per tre anni senza alcun cambiamento. Non c'è una super resa, ma può funzionare.

https://www.mql5.com/ru/forum/387540/page5#comment_27381923

Что бы Вы исключили из своей ТС? Как торговать НЕЛЬЗЯ?
Что бы Вы исключили из своей ТС? Как торговать НЕЛЬЗЯ?
  • 2022.01.28
  • www.mql5.com
Какие аспекты (нюансы, детали) нужно исключить из торговли по вашему мнению...
 
Fast235 #:
Yuri, chi ha vinto di nuovo?

nel 2007, Batter, un ragazzo dell'Ucraina.

rete neurale da 10k a 160

Allora c'era un grande interesse per le reti neurali.

Ho comunicato con lui una volta per posta e di persona a MQL.

Prima di allora si era occupato di reti neurali per 10 anni. A proposito, anche la sua rete neurale è trapelata nel 2008 :).

Mi sono dispiaciuto per aver dedicato un periodo decente della mia vita allo studio delle reti neurali :)

 
JRandomTrader #:

Ho già mostrato il risultato di un robot che ha fatto trading per 3 anni senza cambiamenti. Nessun super ritorno, ma può fare qualcosa.

https://www.mql5.com/ru/forum/387540/page5#comment_27381923

E la tendenza non è impostata?

 
Yuriy Zaytsev #:

e la tendenza non è stabilita?

No. E c'è anche una completa simmetria di condizioni per il lungo e il corto. È solo dalla 3.22 che ho iniziato ad allontanarmi dalla simmetria e a combinarla.

Inoltre, lo stesso robot con esattamente le stesse impostazioni commercia non solo RTS, ma anche MIX (più o meno con successo) e Si (non così con successo).

 
JRandomTrader #:

No. E in questo c'è una completa simmetria di condizioni per il lungo e il corto. È solo dalla 3.22 che ho iniziato ad allontanarmi dalla simmetria e a combinarla.

Inoltre, lo stesso robot con esattamente le stesse impostazioni commercia non solo RTS, ma anche MIX (più o meno con successo) e Si (non così con successo).

È davvero interessante!

Ho anche iniziato un altro threadhttps://www.mql5.com/ru/forum/388746

Роботы, программы только ФОНДОВЫЙ и FORTS ( тема не для форекса )
Роботы, программы только ФОНДОВЫЙ и FORTS ( тема не для форекса )
  • 2022.02.11
  • www.mql5.com
Решил открыть чисто техническую тему посвященную роботам скриптам для фондового и срочного рынка...
 
JRandomTrader #:

No. E in questo c'è una completa simmetria di condizioni per il lungo e il corto. È solo dalla 3.22 che ho iniziato ad allontanarmi dalla simmetria e a combinarla.

Inoltre, lo stesso robot con esattamente le stesse impostazioni commercia non solo RTS, ma anche MIX (più o meno con successo) e Si (non così con successo).

Mi ricorda il nostro preferito, Maxim's, quanto è stato gettato su di lui)

reti, chiaramente non in questi anni.
Motivazione: