AZIONI notizie, previsioni, aspettative 2022 - pagina 52

 
Yuriy Zaytsev #:

I segnali ribassisti sui fondamentali sono allarmanti.

Il segnale più forte che nessuna spilla può scavalcare, gli Stati Uniti hanno deciso ed è già convinto che la "società" sta per iniziare

p.s.

Una timida speranza rialzista

Se lunedì sarà chiaro che è prevista una marcia verso le caserme, rimbalzerà più in alto.

p.s.

I diplomatici non potevano accordarsi, i ministri della difesa hanno parlato.

La tendenza è per un lento declino. per un paio di mesi. Per quanto sia triste, e per quanto sembri idiota la logica, l'azione di lisciatura è corretta. Ma l'azione di crescita non c'è ancora. Questo è triste. Si tratta dei residenti.

 

Le azioni del minatore d'oro NEM hanno fatto bene con l'oro oggi


 
Valeriy Yastremskiy #:

Latendenza è per un lento declino. per un paio di mesi. Per quanto sia triste, e per quanto sembri idiota la logica, l'azione di lisciatura è corretta. Ma è l'azione di crescita che non c'è ancora. Questo è triste. Si tratta dei residenti.

+++ piuttosto sì

 
Алексей Тарабанов #:

Russia - allora ...

(Penso che tu abbia ragione a non apparire, per esempio si può dimenticare di indossare i calzini, e andare ad un appuntamento senza calzini sarebbe il massimo dell'indecenza)

Beh, cerchiamo di discuterne dal punto di vista del trading.

Penso che qualunque cosa sia, ha un grande slancio.

  • Scommesse
  • Geopolitica

Logicamente dovrebbe andare più in basso, almeno per inerzia.

 
Yuriy Zaytsev #:

(Penso che tu abbia ragione a non apparire, per esempio si dimentica di indossare i calzini, e presentarsi ad un appuntamento senza calzini sarebbe il massimo dell'indecenza)

Beh, cerchiamo di discuterne dal punto di vista del trading.

Penso che qualsiasi cosa stia succedendo, ha un grande slancio.

  • Scommesse
  • Geopolitica

Dal punto di vista logico dovrebbe andare più in basso.

Per quanto riguarda il punto di vista del trading, posso solo rimpiangere che una tale mossa non avvenga ogni mese.

I miei robot hanno profitti fissi, tranne uno, ma il suo stop è anche lontano nel profitto.

 
JRandomTrader #:

Dal punto di vista del trading - posso solo rimpiangere che questo tipo di movimento non si verifichi ogni mese.

I miei robot hanno profitti fissi, tranne uno, ma anche il suo stop è molto in profitto.


Mi piace il modo in cui descrivi il tuo robot di trading :) Ho sempre l'impressione che vivano la loro vita senza chiederti consigli o ascoltarti.
Ma ti fanno piacere di tanto in tanto :)
 
Oh, si scopre che i ministri della difesa hanno avuto una splendida conversazione e si sono ascoltati, e forse anche capiti.
Si scopre che i diplomatici hanno un cattivo orecchio e un altro una cattiva bocca.
P.s.
È strano che gli storpi lavorino nei ministeri.
 
Yuriy Zaytsev #:

Mi piace il modo in cui descrivi i tuoi robot :) Ho la sensazione che vivano la loro vita per conto loro, non vi consultano né vi ascoltano.
Ma mi fanno piacere di tanto in tanto :)

Ho solo impostato i loro lotti e li sposto su un nuovo simbolo vicino alla scadenza. Tutto il resto dipende da loro, io non interferisco (naturalmente, loro commerciano meglio di me).

Io stesso sono un commerciante debole, quindi ho iniziato a scriverli.

 
JRandomTrader #:

Ho solo impostato il loro lotto e li sposto su un nuovo simbolo vicino alla scadenza. Tutto il resto dipende da loro, io non interferisco (naturalmente, sono commercianti migliori di me).

Ho iniziato a scriverli, perché sono un commerciante debole.

Emozioni?
Questa è la parte più difficile.
P.s.
Il robot non ha avidità
Nessuna emozione
Ci sono delle regole.
 
Yuriy Zaytsev #:
Emozione?
Sì, questa è la parte più difficile.

Non proprio un'emozione. Sono riuscito a imparare la parte più difficile: non fare trading.

Motivazione: