AZIONI notizie, previsioni, aspettative 2022 - pagina 158

 
Artyom Trishkin #:

È molto strano. È sempre stato un permesso per tutti. Come moderatore, dovrei accettare da chiunque e da tutti...

Lo sistemo io.

Forse hai cambiato le tue impostazioni.

...

Prova a usare Quick sul conto della moglie nel menu "Reports" per richiedere un rapporto su tutte le transazioni del cliente.

 
Vitalii Ananev #:

Forse qualcosa è stato cambiato nelle impostazioni.

...

Prova a usare Quick sul conto di tua moglie nel menu "Rapporti" per richiedere un rapporto di tutte le compravendite del tuo cliente.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Notizie sulle azioni, previsioni, aspettative 2022

Artyom Trishkin, 2022.04.07 12:15

È molto strano. Ho sempre detto che andava bene per tutti. Io, come moderatore, devo accettare da ogni e qualsiasi...

Lo sistemerò.

UPD: Mi sono ricordato - sì, infatti l'ho cambiato personalmente in "Solo dagli amici" - si è stufato di iscrivermi senza il mio consenso. E si scopre che ha anche chiuso l'accesso ai messaggi privati per gli altri che non sono nelle liste di "amici".

Acceso per tutti.


 
Vitalii Ananev #:

Forse qualcosa è stato cambiato nelle impostazioni.

...

Prova a usare Quick sul conto della moglie nel menu "Reports" per richiedere un rapporto di tutte le transazioni del cliente.

Ehm... Sarà in grado di accedere al suo conto con un altro broker tramite QuickBooks?

 
Artyom Trishkin #:

Sì, ora funziona. C'è il nome del broker nel link della notizia.

 
Artyom Trishkin #:

Hmmm... Sarà in grado di inserire il suo conto con un altro broker tramite Quick?

Non capisco bene l'altro broker. Dovete andare sul conto dove ha comprato le azioni e cercare di ottenere i rapporti da lì. Solo che non so dove Quick memorizza queste informazioni. Se è sul server del broker, allora è inutile se hanno cancellato tutta la storia...

...

Alcuni broker hanno le stesse informazioni attraverso il conto personale.

...

Se hanno cancellato tutto, è un broker di frode sbagliato. Io, per esempio, faccio firmare al mio broker un registro di tutti gli ordini che gli vengono sottoposti ogni mese. E si possono ottenere tutti i rapporti sui movimenti del conto in qualsiasi momento.

 

Vitalii Ananev #:

Io, per esempio, faccio firmare al mio broker un registro di tutti gli ordini che gli vengono sottoposti ogni mese.

Credo che ci sia solo una banca blu che fa questo.

 
JRandomTrader #:

Credo che ci sia solo una banca blu che ce l'ha.

Sì, è quello. Non devi firmare niente con gli altri?

 
Vitalii Ananev #:

Non capisco bene l'altro broker. Dovete andare sul conto dove ha comprato le azioni e cercare di ottenere i rapporti da lì. Solo che non so dove Quick memorizza queste informazioni. Se è sul server del broker, allora è inutile se hanno cancellato tutta la storia.

...

Alcuni broker hanno le stesse informazioni attraverso il conto personale.

...

Se hanno cancellato tutto, è un broker di frode sbagliato. Io, per esempio, faccio firmare al mio broker un registro di tutti gli ordini che gli vengono sottoposti ogni mese. E si possono ottenere tutte le dichiarazioni dei movimenti del conto in qualsiasi momento.

Ha ordinato un estratto conto completo. Non c'è niente - niente. Non ci sono transazioni di alcun tipo. Nessun deposito. Niente. Nel suo resoconto personale. Quando si è lamentata, le hanno mandato una risposta a un'email inesistente. Detto questo, un broker di una delle nostre maggiori banche.

 
Artyom Trishkin #:

Ha ordinato un estratto conto completo. Non c'è niente - niente. Non ci sono transazioni. Nessun deposito. Non c'è niente. Nel suo resoconto personale. Quando si è lamentata, le hanno mandato una risposta a una mail inesistente. E un broker di una delle nostre maggiori banche.

Questa è una stronza. Forse c'è stato un errore nel software e vale la pena scriverne alla Banca Centrale. Almeno le informazioni sul prelievo dal conto bancario per finanziare il conto di intermediazione dovrebbero essere salvate, lei non l'ha riempito di contanti.

 
Vitalii Ananev #:

Sì, è quello. Gli altri non devono firmare nulla?

Da quanto ho capito, con altri è considerato firmato con una firma elettronica.