AZIONI notizie, previsioni, aspettative 2022 - pagina 163

 
Dmitriy Skub #:

"Non hai paura di rimanere bloccato, Yuri?

Esco velocemente dai trade perdenti.

  • e gli ordini sono lunghi.
  • Non ci vado per tutto il taglio.
  • e non solo uno strumento.
 

Trattandosi di un futures, il prezzo di apertura dell'ordine cambia al momento della compensazione.

La vera entrata è stata l'8 all'inizio della giornata, non ho chiuso nel fine settimana per una semplice ragione - c'è stata una buona spinta intraday il venerdì e c'è ancora un potenziale di rialzo con qualche probabilità.

 

uscire

 

Se qualcuno ha avuto un trasferimento da Otkryvashka a Investpalata, me lo dica,

i limiti sono stati caricati in Quick?

 
Yuriy Zaytsev #:

Può farmi un esempio di un prodotto?
Sto guardando un forte salto in rubli verso il basso sull'elettronica. Alcuni degli articoli
Solo le volte che il prezzo è sceso.
Per esempio ho comprato una chiave USB per 400 rubli, il prezzo nel picco era 2500, mi serviva un pezzo, se non mi serviva, non l'avrei comprata.

Per favore, datemi un prodotto per il quale il prezzo è 400rub rispetto al dollaro.
Abbiamo bisogno del prezzo delle merci al 20.02.2022 in rubli e dollari.
E il prezzo delle merci in rubli e in dollari oggi.
Realisticamente, mi chiedo quali beni darà rub 400 per il dollaro.



Questo prodotto è un dollaro e un euro in contanti. Se si tratta di mano a mano da un cambiavalute.

 
Алексей Тарабанов #:

Questo prodotto è un dollaro e un euro in contanti. Se mano nella mano con un cambiavalute.


I cambiavalute sono ora migliori dei cambiavalute della borsa o della banca?

Posso comprare per 79 stamattina da un cambiavalute per strada?

Sono sicuro che non si può, ma si può nello scambio.
Se non c'è un gep nel primo tick di questa mattina, puoi comprare a 79.

Non uso scambiatori nelle banche e baratti di strada. Compro sul cambio, se hai bisogno di contanti, puoi semplicemente ritirarli su un conto in dollari e andare a un bancomat e prenderli senza pagare una tassa.
Se lo compro ora a 79, uscirà a 79.

Infatti, se compri i dollari come merce, puoi facilmente comprarli a 79, né più né meno.

Non ti ho chiesto niente, il tasso di cambio è sempre stato più alto, anche in tempi tranquilli,
Per esempio, ho confrontato il prezzo di un televisore 8k nel 2020, costava 80.000 in un negozio, il prezzo in euro era 61.000 se si guardano i siti di importazione.
Ora vedo che in diversi negozi, il prezzo varia fino a 200 mila euro.
Punti vendita più ragionevoli hanno il prezzo intorno ai 100 mila, e se si guarda bene in giro, si può anche ottenere per 80 mila.
Allo stesso tempo è ancora in euro ed è rimasto così, anche più probabilmente caduto, dal modello 2020.
E bisogna capire che in questi tempi la gente non ha bisogno di televisori.
Poche persone ne hanno bisogno. In effetti, sono addirittura dannosi per la salute :)

In generale, il tasso delle materie prime è più vicino alla verità.
In generale, il tasso di cambio è di 79 dollari al mattino.
E se compri un televisore, puoi facilmente moltiplicare il tasso di cambio USD per 5 o per 1,5 a seconda del negozio.





 
Business FM si aspetta un'inflazione statunitense superiore all'8%, legata ai prezzi più alti dell'energia
 
Yuriy Zaytsev #:

I cambiavalute sono ora meglio dell'ufficio di cambio o della banca?

Posso comprare 79 stamattina da un cambiavalute per strada?

Sono sicuro che non si può, ma si può nello scambio.
Se non c'è un gep nel primo tick di questa mattina, puoi comprare a 79.

Non uso scambiatori nelle banche e baratti di strada. Compro sul cambio, se hai bisogno di contanti, puoi semplicemente ritirarli su un conto in dollari e andare a un bancomat e prenderli senza pagare una tassa.
Se lo compro ora a 79, uscirà a 79.

Infatti, se compri i dollari come merce, puoi facilmente comprarli a 79, né più né meno.

Non ti ho chiesto niente, il tasso di cambio è sempre stato più alto, anche in tempi tranquilli,
Per esempio, ho confrontato il prezzo di un televisore 8k nel 2020, costava 80.000 in un negozio, il prezzo in euro era 61.000 se si guardano i siti di importazione.
Ora vedo che in diversi negozi, il prezzo varia fino a 200 mila euro.
Quelli più appropriati hanno il prezzo intorno ai 100, e se si guarda bene in giro, si può anche ottenere per 80.000.
Allo stesso tempo è ancora in euro ed è rimasto così, anche molto probabilmente caduto, dal modello 2020.
E bisogna capire che in questi tempi la gente non ha bisogno di televisori.
Poche persone ne hanno bisogno. In effetti, sono addirittura dannosi per la salute :)

In generale, il tasso delle materie prime è più vicino alla verità.
In generale, il tasso di cambio è di 79 dollari al mattino.
E se compri un televisore, puoi facilmente moltiplicare il tasso di cambio USD per 5 o per 1,5 a seconda del negozio.





Le auto sembrano avere il tasso di cambio più alto.
 
Valeriy Yastremskiy #:
Le auto sembrano avere il tasso maggiore.
A quanto pare sì.

 
Il mercato azionario russo sembra proprio che stia iniziando a cercare un secondo fondo.

Motivazione: