AZIONI notizie, previsioni, aspettative 2022 - pagina 161

 
Mosca. 8 aprile. INTERFAX.RU - La Banca di Russia sta abolendo dall'11 aprile una commissione del 12% sull'acquisto di valuta alla Mosbirzha, ha detto il canale telegramma di Tinkoff Investments, citando la prescrizione del regolatore per i broker.


https://www.interfax.ru/business/834013
 

Vedo - tutte le azioni saranno come. - Così la fattoria collettiva scambia i suoi prodotti con un'altra fattoria collettiva per i suoi prodotti.

Ed è tempo per noi di imparare i mestieri - per non lasciare le nostre famiglie affamate.

 
SanAlex #:

Vedo - tutte le azioni saranno come. - Così la fattoria collettiva scambia i suoi prodotti con un'altra fattoria collettiva per i suoi prodotti.

È ora di imparare il nostro mestiere per non lasciare le nostre famiglie affamate.

Nessuno soffrirà la fame, ma se mandi tua figlia dai barattieri che sono fuorilegge e cercano di corrompere i deboli... potresti morire di fame di sicuro.

Finché BB è al potere i pensionati non soffriranno la fame, il mercato alimentare è monitorato più che mai, e i capi regionali e i deputati non se ne stanno più seduti come prima. altrimenti andranno a lavorare come tutti gli altri.
 
Fast235 #:

Nessuno soffrirà la fame, ma se mandi tua figlia dai cambiavalute, che sono dei fuorilegge, e cerchi di approfittarne...(cercano i deboli), potresti soffrire la fame di sicuro.

Finché VV è al potere, i pensionati non soffrono la fame, il mercato alimentare è controllato come mai prima d'ora, e i capi regionali e i deputati non se ne stanno seduti come prima, altrimenti vanno a lavorare come tutti gli altri.

Sono dovuto andare da un cambiavalute su consiglio delle banche, devono essere coinvolti.

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Il tasso di cambio quel giorno era di 84 - e ai cambiavalute, ho dovuto cambiare per 60

 
SanAlex #:

Sono dovuto andare da un cambiavalute su consiglio delle banche, probabilmente ci sono dentro insieme.

È abbastanza possibile, una volta aperto un conto in valuta a Sberbank per i giochi di casinò online (un pazzo, molti anni fa), quando mi sono reso conto che questa è una sciocchezza completa, appena dimenticato la carta, e la banca non ha dimenticato, è stato necessario depositare 15 dollari per ab. tassa, ho subito dato loro mi danno 15 dollari in cambio di rubli, non c'è tale)

Sono andato dai cambiavalute, mi hanno dato una tale miseria... che avevano..., come se non esistessero meno di cento.

Sberbank non conosceva affatto la conversione allora, cioè dovevi solo pagare per un conto in valuta estera alla cassa in dollari, grazie a Dio sono tutti morti, Gorbaciov sta ancora squittendo dall'America
 
Fast235 #:

È abbastanza possibile, una volta ho aperto un conto in valuta con Sberbank per giocare ai giochi di casinò online (un pazzo, molti anni fa), quando mi sono reso conto che era una completa assurdità, ho appena dimenticato la carta, e la banca non ha dimenticato, ho dovuto depositare 15 dollari per la tassa ab., ho subito dato loro mi danno 15 dollari in cambio di rubli, non c'è tale)

Sono andato dai cambiavalute, mi hanno dato tutto quello che potevano trovare, come se non esistesse meno di cento.

Avevo 100 (una banconota) - e la cosa più importante era che questa banca ricevesse un trasferimento di queste sterline.

 
Sergey Gridnev #:
Mosca. 8 aprile. INTERFAX.RU - La Banca di Russia sta abolendo dall'11 aprile una commissione del 12% sull'acquisto di valuta alla Mosbirzha, ha detto il canale telegramma di Tinkoff Investments, riferendosi alla prescrizione del regolatore per i broker.


https://www.interfax.ru/business/834013

tutto ciò che segue è solo un'opinione personale - e quindi può e probabilmente dovrebbe essere ignorato.

Sembra che la moneta abbia raggiunto il fondo del corridoio previsto dal governo.

Ci sarà un forte aumento - probabilmente no.

  • Personalmente ho bisogno di valuta principalmente per il trading nel mercato azionario USA, ma a giudicare dall'andamento c'è un enorme rischio che il mercato azionario USA sia chiuso e quindi è improbabile che io la compri.
  • In secondo luogo, è un modo per mantenere i soldi - l'idea è semplice, il tasso di cambio sale, hai bisogno di rubli e vendi la valuta - ma la pratica mostra che c'è un corridoio superiore dove ha senso vendere la valuta.
  • Il terzo è il viaggio e i pagamenti per beni e servizi.

Perché non sarà una forte crescita, possiamo vedere molto chiaramente che ci sono meccanismi meravigliosi e molto efficaci per frenare la crescita del tasso di cambio, il tasso salirà e ci sarà un 12% o 33% di commissione

Il corridoio sarà chiaramente quello che serve!

Qualcuno vede altri obiettivi per l'acquisto di valuta?

...

p.s..

Ho scritto senza alcun contesto politico, se qualcuno vede implicazioni politiche, penso che si sbagli.


 
Yuriy Zaytsev #:

tutto ciò che segue è solo un'opinione personale - e quindi può e probabilmente dovrebbe essere ignorato.

Sembra che la moneta abbia raggiunto il fondo del corridoio previsto dal governo.

Ci sarà un forte aumento - probabilmente no.

  • Personalmente ho bisogno di valuta principalmente per il trading nel mercato azionario USA, ma a giudicare dall'andamento c'è un enorme rischio che il mercato azionario USA sia chiuso e quindi è improbabile che io la compri.
  • In secondo luogo, è un modo per mantenere i soldi - l'idea è semplice, il tasso di cambio sale, hai bisogno di rubli e vendi la valuta - ma la pratica mostra che c'è un corridoio superiore dove ha senso vendere la valuta.
  • Il terzo è il viaggio e i pagamenti per beni e servizi.

Perché non sarà una forte crescita, possiamo vedere molto chiaramente che ci sono meccanismi meravigliosi e molto efficaci per frenare la crescita del tasso di cambio, il tasso salirà e ci sarà un 12% o 33% di commissione

Il corridoio sarà chiaramente quello che serve!

Qualcuno vede altri obiettivi per l'acquisto di valuta?

...

p.s..

Ho scritto senza alcun contesto politico, se qualcuno vede ragioni politiche, penso che si sbagli.


Non è ancora finita, purtroppo. per ora sono d'accordo.

 
Yuriy Zaytsev #:

La moneta sembra aver raggiunto il fondo del corridoio previsto dal governo.

Se ci sarà un forte aumento è molto probabile che non ci sia.

Ho annunciato un corridoio dopo l'aumento di 80-100ruble a 134ruble. Ora penso che la parte inferiore di quel corridoio sarà visitata più spesso.
 
Alexey Viktorov #:

Mandano questi rapporti ogni giorno.


Completamente svestito.

Motivazione: