AZIONI notizie, previsioni, aspettative 2022 - pagina 113

 

Gli scherzi della nostra città :)

 
prostotrader #:

Gli scherzi della nostra città :)

Commissioni

Comprare il 13%
Vendita, da qualche parte intorno allo 0,1%
 
I miei bot hanno lavorato bene ieri/oggi in Si per andare lunghi e ora improvvisamente sono andati corti.
 
JRandomTrader #:
I miei bot hanno lavorato bene ieri/oggi in Si da lunghi, e ora all'improvviso vanno corti.

Divertente, non hanno dato una ragione :) ?

Ho avuto la sensazione, molto tempo fa, che vivono una vita propria, senza prestare attenzione a nessuno e a niente.

p.s.

sono io che sono gentile :)

 
Yuriy Zaytsev #:

Divertente, non hanno dato una ragione :) ?

p.s.

beh, questo è solo essere gentili :)

Sì, posso vedere questa ragione, è vero, la logica che c'è dietro. Anche se, ovviamente, fa molta paura. Ma hanno una fermata molto ampia ora, potrebbero sforare. E se si fermano, penso che perderanno meno di quanto hanno guadagnato ieri o oggi. Tuttavia, sono robot diversi. Ieri-oggi hanno lavorato come robot in controtendenza. E ora sono robot di tendenza.

 

L'SP500 sembra essere solo l'inizio di una divertente discesa.

 

Ragazzi, per favore date dettagli o dove cercare, requisiti CS e altre garanzie - lo scambio msk è già nascosto.... e l'hanno già fatto prima, tutto è nascosto...

https://www.moex.com/ru/derivatives/optionsdesk.aspx?code=Eu-3.22&sid=1&sby=1&c4=on&c6=on&c7=on&submit=submit

Vorrei conoscere i dati sui titoli


in particolare per questo simbolo - COSA E' LA SICUREZZA E DOVE VEDERLA PUÒ ESSERE....

E dove posso vedere i dati sulla dimensione del SO sui futures - non sono disponibili pubblicamente in borsa.

O forse è il momento di scrivere un indicatore - info simbolo - c'è - ma il mercato è già chiuso....

In breve, stanno nascondendo i dati di input giusti - avete bisogno di una soluzione tecnica senza di essa - nel codice - nel vostro terminale di trading.





PS le somme sono piccole - la questione è gli altri dati per ottenerli per un lungo periodo di tempo per conoscerli. Li nascondono.

Per le valute ora quali sono i requisiti - allo scambio msk - non sto scrivendo sul broker BCS. Loro hanno.

DOVE SONO I VALORI DEI REQUISITI DI MARGINE?

DOVE sono i requisiti per il margine di garanzia?

 
Roman Shiredchenko #:

Ragazzi,

Penso che dovresti andare all'asilo, al gruppo degli anziani. Forse sarete compresi nella prima classe della scuola elementare...
 
Yuriy Zaytsev #:

SP500 sembra essere solo l'inizio di un'allegra discesa.

Ma se dopo una candela con una gamba così lunga la prossima è in calo e quasi tutta sotto il klose, non c'è molta speranza di crescita.

 

Non ci sarà alcuna negoziazione sul mercato Moscow Exchange l'11 marzo

Tale decisione è stata presa dalla Banca Centrale. Nel frattempo, il trading sui mercati valutari e monetari aprirà come al solito alle 10:00 ora di Mosca.

"Sul mercato dei futures dalle 10:00 alle 18:45 saranno disponibili strumenti in valuta e materie prime, così come futures su SPDR S&P 500 ETF Trust", ha detto la piattaforma di trading in un comunicato.

Circa la modalità di funzionamento di Mosbirzhi il 14 marzo sarà annunciato ulteriormente.

Источник: https: //www.cbr.ru/press/pr/?file=10032022_205219SUP_MEAS10032022_205521.htm, https://www.moex.com/n44982/?nt=106