AZIONI notizie, previsioni, aspettative 2022 - pagina 83

 
Vitalii Ananev #:

Sono un investitore, sono bloccato a fare shopping. :) Non voglio vendere in perdita. E non indulgo nella vendita allo scoperto, ho anche spento il trading di margine in tutti i miei conti. Avrei dovuto coprire con i futures.

Se sei un investitore, hai scelto la strategia di investimento sbagliata.

Ho due amici. Uno ha comprato Gazprom sotto i 150 rubli e vive da anni di dividendi.

E l'altro ha comprato più di 200 rubli e dopo 11 anni, nel 2021, è appena uscito :)

In ogni caso, un investitore dovrebbe capire che le azioni, come l'oro, sono un investimento a lungo termine e

e l'acquisto di azioni dovrebbe essere fatto ai minimi storici di prezzo.

Ma nessuno vuole aspettare o sa come fare.

Aggiunto

Ciò che è buono nelle strategie di copertura, è che si è protetti da qualsiasi cataclisma

Accendi i robot e ci siamo....


 
A proposito di persone intelligenti che sanno tutto in anticipo. Zhirinovsky nel suo discorso di dicembre ha chiamato il 22 febbraio 4am. Questo è quello che è successo. E sono sicuro che non ha fatto trapelare informazioni segrete, ma ha espresso la sua opinione. Che non è stato espresso da altri che "sapevano in anticipo". Lui, per tutta la sua immagine allegra, è un uomo molto intelligente.
 
prostotrader #:

Fantastico per il FOREX e se fai trading con le mani, ma non tanto per i robot.

Non è stato fatto molto per il mercato dei derivati.

+++

 
Edgar Akhmadeev #:
Per quanto riguarda il fatto che le persone intelligenti sapevano tutto in anticipo. Zhirinovsky nel suo discorso di dicembre ha chiamato il 22 febbraio 4am. E così è successo. E sono sicuro che non ha fatto trapelare informazioni segrete ma ha espresso la sua opinione. Che non è stato espresso da altri che "sapevano in anticipo". Lui, per tutta la sua immagine allegra, è un uomo molto intelligente.

Più di una volta quello che dice si è avverato, indipendentemente da quello che si pensa di lui.

Tuttavia, sono lontano dall'essere un fan di questo politico, e non ho alcun desiderio di lavare i miei stivali nell'Oceano Indiano.

 
prostotrader #:

Se sei un investitore, hai scelto la strategia di investimento sbagliata.

Ho due compagni. Uno ha comprato Gazprom sotto i 150 rubli e vive da anni con i dividendi.

E l'altro ha comprato più di 200 rubli e dopo 11 anni, nel 2021, è appena uscito :)

In ogni caso, un investitore dovrebbe capire che le azioni, come l'oro, sono un investimento a lungo termine e

e l'acquisto di azioni dovrebbe essere fatto ai minimi storici di prezzo.

Ma nessuno vuole aspettare o sa come fare.

Aggiunto

Ciò che è buono nelle strategie di copertura, è che si è protetti da qualsiasi tipo di cataclisma

Accendete i robot ed eccoci qui....


Dannazione +++

A rischio zero, è fantastico.

 
prostotrader #:

Se sei un investitore, hai scelto la strategia di investimento sbagliata.

Ho due compagni. Uno ha comprato Gazprom sotto i 150 rubli e vive da anni con i dividendi.

E l'altro ha comprato più di 200 rubli e dopo 11 anni, nel 2021, è appena uscito :)

In ogni caso, un investitore dovrebbe capire che le azioni, come l'oro, sono un investimento a lungo termine e

e l'acquisto di azioni dovrebbe essere fatto ai minimi storici di prezzo.

Ma nessuno vuole aspettare o sa come fare.

Aggiunto

Ciò che è buono nelle strategie di copertura, è che si è protetti da qualsiasi tipo di cataclisma

Accendete i robot ed eccoci qui....


È questo il risultato sul grafico delle coperture?

Congratulazioni.

 
transcendreamer #:

È questo il risultato sul grafico delle coperture?

Congratulazioni.

È una siepe.

 
prostotrader #:

Se sei un investitore, hai scelto la strategia di investimento sbagliata.

Ho due compagni. Uno ha comprato Gazprom sotto i 150 rubli e vive da anni con i dividendi.

E l'altro ha comprato più di 200 rubli e dopo 11 anni, nel 2021, è appena uscito :)

In ogni caso, un investitore dovrebbe capire che le azioni, come l'oro, sono un investimento a lungo termine e

e l'acquisto di azioni dovrebbe essere fatto ai minimi storici di prezzo.

Ma nessuno vuole aspettare o sa come fare.

Aggiunto

Ciò che è buono nelle strategie di copertura, è che si è protetti da qualsiasi cataclisma

Accendi i robot e ci siamo....


Sì..... Fantastico!!! Congratulazioni!!!

 

Bordo 02.03.2022

ma in realtà credo che prima

 
prostotrader #:

Se sei un investitore, hai scelto la strategia di investimento sbagliata.

Ho due compagni. Uno ha comprato Gazprom sotto i 150 rubli e vive da anni con i dividendi.

E l'altro ha comprato più di 200 rubli e dopo 11 anni, nel 2021, è appena uscito :)

In ogni caso, un investitore dovrebbe capire che le azioni, come l'oro, sono un investimento a lungo termine e

e l'acquisto di azioni dovrebbe essere fatto ai minimi storici di prezzo.

Ma nessuno vuole aspettare o sa come fare.

Aggiunto

Ciò che è buono nelle strategie di copertura, è che si è protetti da qualsiasi tipo di cataclisma

Accendi i robot e ci siamo....


La mia strategia va bene. Avevo comprato Gazprom a 160. Da allora non ne ho più comprati. Sono nel fondo solo da tre anni e per comprare la maggior parte delle azioni ai minimi storici bisogna avere più esperienza. So del termine in cui ho intenzione di mantenere il portafoglio almeno fino alla mia pensione, e lavorerò 20 anni fino alla mia pensione :).

Motivazione: